Alex 62 ha scritto:ancora indeciso fra 39 o 40...... ho già fatto le prime uscite è bella lunga ma accettabile..... solo la sesta mi sembra lunghissima , quale ordino?
Luketriple70 ha scritto:Per ottenere un sensibile miglioramento dovete scatalizzare e rimappare a quel punto il motore tira in basso da paura e i rapporti diventano perfetti!
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kion1979 ha scritto:Ciao, ero interessato anche io alla corona +2 ma volevo chiedere se la catena come lunghezza basta...
Alex 62 ha scritto:io alla fine ho montato la 39 ....
Alex 62 ha scritto:provata oggi, anche solo un dentino si sente e va meglio in tutto, in sesta adesso si può scendere fino a 85 e la tiene bene, sempre pronta e non dà la sensazione di essere troppo nervosa, x me è perfetta, poi x fare un raffronto mi sarebbe piaciuto provare anche la 2 denti, ma x adesso son contento così
ps: adesso con la 39 è a zero registro, con 2 denti non ci sarebbe stata, ovvio è nuova forse fra 10000km si riesce
Tommy1981 ha scritto:Cambiare la corona per andare in 6° a 80 Km/h...senza offesa mi sembra proprio senza senso, prendetevi un'altra moto se volete viaggiare in sesta a passeggio...in ogni caso mi chiedo comunque che senso abbia
Se la si cambia per altri motivi posso capire, ma 1 dente fa davvero poco e niente a parte suggestione, di solito ce ne vogliono almeno 2 per notare una differenza reale.
Ma scusate avete la GT o la SDR? Chiedo perché sulla mia GT le marce sono perfette per divertirsi in montagna...sulla multistrada avevo messo un pignone -1 perché era tutto un cambiare tra 2° e 3° marcia, ma su questa non ne sento davvero il bisogno...anzi solitamente parto in 2° visto quanto è corta la 1° marcia
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