Hai una provvigione????pol-triple ha scritto:
Cerchi PVM WHEELS in alluminio forgiato a 10 razze, il modello più esclusivo disponibile per le moto monobraccio più blasonate.
Attenzione il peso reale della coppia è sconvolgente: solo 7,6 kg.
Si esatto solo 7,6 kg per entrambi i cerchi!!! Peso comparabile con i migliori cerchi in magnesio ma con la resistenza e la lunga durata dell'alluminio forgiato!!!
Centralizzazione delle masse aumentata rispetto a tutti gli altri cerchi disponibili sul mercato.
Calo di peso impressionante rispetto ai cerchi di serie. Con conseguente miglioramento delle performance della moto: staccata, percorrenza, accelerazione.
Maggiore agilità, possibilità di ritardare ulteriormente la staccata, facilità nel tenere il punto di corda
10 razze per offrire il massimo della resistenza.
7,6 ottimo peso
Su subito.it....
Alex 62 ha scritto:mi piacciono più gli OZ e costano un filo meno
te5ta ha scritto:Alex 62 ha scritto:mi piacciono più gli OZ e costano un filo meno
U
Oz per kappa monobraccio? Dove?
pol-triple ha scritto:Come su tutte o quasi le moto di un "certo livello" la componentistica è buona, ma è sempre migliorabile...Akra, decat, mappature o centraline, che migliorano l'erogazione e aumentano un po la potenza. Reparto sospensioni da migliorare con Ohlins, Mupo o altro. Poi c'è l'alleggerimento....vedi cerchi, piastre sterzo in ergal. e magari anche una batteria al litio o lifepo4 che fanno perdere un altro paio di kg se non di più. Se poi si vuole investire si può fare tutto.
Motore migliorato, ciclistica migliorata e una decina di kg in meno...e questo porta ad un dimagrimento molto importante...quello de portafoglio
Tommy1981 ha scritto:Tutta roba che su strada non ha alcun senso visti gli ovvi limiti non solo di velocità...abbiamo già in mano moto che vanno ben oltre le normali capacità di guida, e costano un occhio della testa, preferisco spenderli in viaggi piuttosto che in costosi accessori.
Comunque la differenza tra cerchi più o meno leggeri la noterebbe chiunque, basta guidare ad esempio una multistrada normale e una pikes peak per capirne le differenze, ma quelli montati sulla sdr o sulla gt sono già spettacolari per l’uso che ne deve essere fatto! Tutto il resto sono pippe mentali di noi finti piloti che colmiamo le nostre mancanze con parti meccaniche costossime!
Tommy1981 ha scritto: quelli montati sulla sdr o sulla gt sono già spettacolari
pol-triple ha scritto:Come su tutte o quasi le moto di un "certo livello" la componentistica è buona, ma è sempre migliorabile...Akra, decat, mappature o centraline, che migliorano l'erogazione e aumentano un po la potenza. Reparto sospensioni da migliorare con Ohlins, Mupo o altro. Poi c'è l'alleggerimento....vedi cerchi, piastre sterzo in ergal. e magari anche una batteria al litio o lifepo4 che fanno perdere un altro paio di kg se non di più. Se poi si vuole investire si può fare tutto.
Motore migliorato, ciclistica migliorata e una decina di kg in meno...e questo porta ad un dimagrimento molto importante...quello de portafoglio
k2t ha scritto:Tommy1981 ha scritto: quelli montati sulla sdr o sulla gt sono già spettacolari
Beh non esageriamo...vedi leggero sfregamento disco/pastiglie dovuto a cerchi non proprio "calibrati" alla perfezione...
k2t ha scritto:Tommy1981 ha scritto: quelli montati sulla sdr o sulla gt sono già spettacolari
Beh non esageriamo...vedi leggero sfregamento disco/pastiglie dovuto a cerchi non proprio "calibrati" alla perfezione...
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