Scusa, non per essere criticone ma.... come fai a “capire” una moto un 250 km? Io sarò tonto ma ce ne metto 10 volte tanto solo per farci amicizia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gothmog82 ha scritto:Scusa, non per essere criticone ma.... come fai a “capire” una moto un 250 km? Io sarò tonto ma ce ne metto 10 volte tanto solo per farci amicizia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gothmog82 ha scritto:Scusa, non per essere criticone ma.... come fai a “capire” una moto un 250 km? Io sarò tonto ma ce ne metto 10 volte tanto solo per farci amicizia
glock ha scritto:posso capire la sensazione, passare dal bicilindrico KTM alla nine t ti sembra di guidare un gatto morto, ma le intenzioni di quella moto sono dichiaratamente evidenti nel suo stesso concept. Hai detto bene , aperitivo... punto
riguardo a mai bmw ..non generalizziamo, io ho avuto k13oos , s1000rr e s1000r ...tanta ma tanta roba. Un bmw col boxer ..so gia' cosa aspettarmi e me ne tengo alla larga
pol-triple ha scritto:Per capirsi, puoi girare in sesta a 3000 giri. Logicamente non spalanchi la manetta brutalmente, ma su di giri ci va ed in fretta anche da quella marcia e quei giri.
Nei giretti in Slovenia arrivando nei paesini c'è l'obbligo dei 50 km/h, e per evitare inconvenienti con eventuali forze dell'ordine (piuttosto severe nel far rispettare i limiti) viaggio a 40km/h in terza senza alcun problema, per poi aprire il gas.......tutta libidine
Cavich ha scritto:Non Ho mai provato il Monster e nemmeno la SDK 1.0.
Ti posso parlare solo della 2.0 che ho. Senza dubbio questo motore, pur essendo molto spinto, risulta trattabilissimo. Da come descrivi il carattere del motore Ducati, direi che la Duke è decisamente un passo avanti per quanto riguarda il range di utilizzo. Io ci ho fatto circa 8000km e anche in città problemi non ne ho mai avuti. Si riesce a girare a giri bassissimi con un filo di gas.
Luke101 ha scritto:
Grazie tante anche a te Cavich, mi rasserena la tua esperienza con la sd è quello che volevo sentirmi dire Come gestione del gas ed erogazione dovrebbe essere quindi praticamente perfetta e fluida e si dovrebbe riuscire dopo un pò di km a sfruttare il motore e ad andare forte divertendoti giusto?? Ovviamente se si ha un pò d manico e cervello ben acceso
Non vorrei fosse davvero troppo in tutti i sensi e limiti il divertimento anche su strada... vengo da una speed triple e da anni di supermotard,cross ed enduro
pinto ha scritto:Luke101 ha scritto:
Grazie tante anche a te Cavich, mi rasserena la tua esperienza con la sd è quello che volevo sentirmi dire Come gestione del gas ed erogazione dovrebbe essere quindi praticamente perfetta e fluida e si dovrebbe riuscire dopo un pò di km a sfruttare il motore e ad andare forte divertendoti giusto?? Ovviamente se si ha un pò d manico e cervello ben acceso
Non vorrei fosse davvero troppo in tutti i sensi e limiti il divertimento anche su strada... vengo da una speed triple e da anni di supermotard,cross ed enduro
La fluidità d'erogazione della SPEED da un bicilindrico di questa cubatura te la scordi. Detto questo, l'ultimo monster non l'ho provato, ma la SD per essere un bicilindrico è molto fluido ed ha un arco di giri di utilizzabili molto ampio (il ride by wire fa miracoli). Dovresti provarla prima, il bicilindrico o ti piace o non ti piace, io, per esempio, per strada non sopporto i 4 cilindri in linea. Per me hanno troppi "giri".
mattblack ha scritto:.. secondo me il 2.0 è un spettacolo di moto! il motore fa paura, per essere un 1300 euro 4 ha una fluidità pazzesca non sembra neanche un bicilindrico. io neanche l'ho provata prima di comprarla, mi sono fidato delle opinioni di vari utenti di questo forum e tutti dicevano la stessa cosa:motore fluido e godibilissimo.
Provengo da 10 anni di speed 2008 e non ho avvertito tanta differenza di fluidità, per carità il 3 è il top, ma il K non lo fa rimpiangere.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
frenkygt ha scritto:Intanto oggi ho montato L akra e i coperchi serbatoietti in ergal e ho ordinato il Cupolino scuro
frenkygt ha scritto:Si migliorato ma soprattutto L aspetto estetico ...che gran moto questa gt
wonderbike ha scritto:Scusami luke ma hai passato l'estate senza moto quindi?
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti