KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Che faccio ??

frenkygt
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 5 dic 2017, 15:19

Re: Che faccio ??

Messaggioda frenkygt » 21 set 2018, 12:48

Dovreste leggere ...alcuni sono patetici

Avatar utente
Luke101
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 25 giu 2012, 12:32
Località: Sardegna CA

Re: Che faccio ??

Messaggioda Luke101 » 21 set 2018, 15:30

frenkygt ha scritto:Sul forum bmw ovviamente dopo che ho raccontato di che pasta sono fatte quelle moto rispetto a ktm sono partiti coi pipponi sul fatto che le ktm sono brutte inaffidabili ecc ecc ...



Ma io non c'è l ho con la bmw assolutamente però sono sempre stato convinto che quasi tutti i modelli prodotti non valgono manco da lontano i soldi che costano tranne qualche modello come la s1000r e la s1000rr che comunque non mi tirano proprio e rispetto alle altre moto di pari categoria non le comprerei mai. Secondo me chi compra bmw lo fa o perchè è appassionato del marchio o semplicemente molti modelli li comprano per moda..
Secondo me ancora oggi per fare un esempio il nuovo GS non vale assolutamente quello che costa per prestazioni,componentistica ecc.. e avendo provate praticamente tutte le crossover di grossa cilindrata preferirei di gran lunga una ktm superadventure come anche una multistrada ducati ecc..

Poi è vero che le ktm hanno delle linee molto particolari e per molti possono risultare "brutte" ma di certo si distinguono dalla massa e contando che è un marchio che ha sempre puntato ed e nato per il settore off road, in questi anni hanno prodotto delle grandissime moto stradali sulle quali si può dire tutto ma non che non siano affidabili, prestanti o dei cancelli come molte bmw :roll:

Ribadisco, mia personalissima opinione..

frenkygt
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 5 dic 2017, 15:19

Re: Che faccio ??

Messaggioda frenkygt » 21 set 2018, 18:07

Io avevo preso la ninet perché la trovavo molto bella esteticamente, ho sottovalutato il fatto che fosse così orribile da guidare immaginando che bmw fosse un marchio blasonato e visto il costo della stessa ho fatto affidamento sul pedigree...mai nulla di più sbagliato , una moto veramente brutta da guidare pesante e goffa, per fortuna ho rimediato subito

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Che faccio ??

Messaggioda pinto » 21 set 2018, 19:37

Luke101 ha scritto:Ma io non c'è l ho con la bmw assolutamente però sono sempre stato convinto che quasi tutti i modelli prodotti non valgono manco da lontano i soldi che costano tranne qualche modello come la s1000r e la s1000rr che comunque non mi tirano proprio e rispetto alle altre moto di pari categoria non le comprerei mai. Secondo me chi compra bmw lo fa o perchè è appassionato del marchio o semplicemente molti modelli li comprano per moda..
Secondo me ancora oggi per fare un esempio il nuovo GS non vale assolutamente quello che costa per prestazioni,componentistica ecc.. e avendo provate praticamente tutte le crossover di grossa cilindrata preferirei di gran lunga una ktm superadventure come anche una multistrada ducati ecc..

Poi è vero che le ktm hanno delle linee molto particolari e per molti possono risultare "brutte" ma di certo si distinguono dalla massa e contando che è un marchio che ha sempre puntato ed e nato per il settore off road, in questi anni hanno prodotto delle grandissime moto stradali sulle quali si può dire tutto ma non che non siano affidabili, prestanti o dei cancelli come molte bmw :roll:

Ribadisco, mia personalissima opinione..


Anche la XR 1000 è una grandissima moto.
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
Luke101
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 25 giu 2012, 12:32
Località: Sardegna CA

Re: Che faccio ??

Messaggioda Luke101 » 21 set 2018, 22:17

pinto ha scritto:
Luke101 ha scritto:Ma io non c'è l ho con la bmw assolutamente però sono sempre stato convinto che quasi tutti i modelli prodotti non valgono manco da lontano i soldi che costano tranne qualche modello come la s1000r e la s1000rr che comunque non mi tirano proprio e rispetto alle altre moto di pari categoria non le comprerei mai. Secondo me chi compra bmw lo fa o perchè è appassionato del marchio o semplicemente molti modelli li comprano per moda..
Secondo me ancora oggi per fare un esempio il nuovo GS non vale assolutamente quello che costa per prestazioni,componentistica ecc.. e avendo provate praticamente tutte le crossover di grossa cilindrata preferirei di gran lunga una ktm superadventure come anche una multistrada ducati ecc..

Poi è vero che le ktm hanno delle linee molto particolari e per molti possono risultare "brutte" ma di certo si distinguono dalla massa e contando che è un marchio che ha sempre puntato ed e nato per il settore off road, in questi anni hanno prodotto delle grandissime moto stradali sulle quali si può dire tutto ma non che non siano affidabili, prestanti o dei cancelli come molte bmw :roll:

Ribadisco, mia personalissima opinione..


Anche la XR 1000 è una grandissima moto.


Si giusto, ho citato tutta la serie a 4 cilindri d ultima generazione dimenticandomi della xr 1000, anche se a quella comunque preferisco sempre altro :O

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti