KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Eccola qui.

Re: Eccola qui.

Messaggioda Tommy1981 » 17 nov 2017, 17:05

scomodissime, non voglio assolutamente niente sul serbatoio...la comodità del bauletto è che la zavorrina può starsene tranquilla appoggiata.
Su una moto del genere le maniglie laterali servono per chi va spesso in coppia e dovrebbero essere di serie
Tommy1981

Messaggioda Gustav 57 » 17 nov 2017, 17:13

Il portapacchi della SWmotech è il più bellino avvicina il bauletto e la piastra, se non serve, si toglie in un secondo, costa la metà ma si perde ogni appiglio per il passeggero. Si è vero l'amico k2t ha creato 2 belle maniglie che somigliano a quelle delle porte che potrebbero andare bene ma, bisogna avere la possibilità di costruirsele, magari altra soluzione è modificare qualche cosa di già esistente e fissabile ad ambedue i fori in modo da impedire la ruotazione delle stesse. Se c'è qualche idea ben venga.
Gustav 57

Messaggioda GerryMcCoy » 17 nov 2017, 17:15

Esoterico75 ha scritto:
Tommy1981 ha scritto:si ricordo di aver visto qualcosa del genere...fortunatamente non giro quasi mai con zavorrina, ma nelle poche volte farebbero comodo...vedrò cosa si può trovare in giro da utilizzare come maniglie in questi mesi invernali
Io monto questa all'occorrenzaImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

dove le hai prese?
GerryMcCoy

Messaggioda Tommy1981 » 17 nov 2017, 17:16

allucinante che nessuna casa aftermarket comunque si stia impegnando in vari accessori...purtroppo le poche vendite di questa moto portano anche a questo :(
Tommy1981

Messaggioda GerryMcCoy » 17 nov 2017, 17:21

Gustav 57 ha scritto:Il portapacchi della SWmotech è il più bellino avvicina il bauletto e la piastra, se non serve, si toglie in un secondo, costa la metà ma si perde ogni appiglio per il passeggero. Si è vero l'amico k2t ha creato 2 belle maniglie che somigliano a quelle delle porte che potrebbero andare bene ma, bisogna avere la possibilità di costruirsele, magari altra soluzione è modificare qualche cosa di già esistente e fissabile ad ambedue i fori in modo da impedire la ruotazione delle stesse. Se c'è qualche idea ben venga.

si era K2t, bravo ottima memoria.
Io ci sto lavorando, per adesso con del polistirolo per fare la sagoma, verrebbe una cosa cosi /-----\ fermata alla base delle diagonali dove ci sono le viti che tengono i fianchetti con dei fori perpendicolari.
GerryMcCoy

Messaggioda Esoterico75 » 17 nov 2017, 17:21

GerryMcCoy ha scritto:
Esoterico75 ha scritto:
Tommy1981 ha scritto:si ricordo di aver visto qualcosa del genere...fortunatamente non giro quasi mai con zavorrina, ma nelle poche volte farebbero comodo...vedrò cosa si può trovare in giro da utilizzare come maniglie in questi mesi invernali
Io monto questa all'occorrenzaImmagineImmagine

dove le hai prese?
Le presi da forbikes

Esoterico75

Messaggioda Gustav 57 » 17 nov 2017, 17:30

GerryMcCoy ha scritto:
Gustav 57 ha scritto:Il portapacchi della SWmotech è il più bellino avvicina il bauletto e la piastra, se non serve, si toglie in un secondo, costa la metà ma si perde ogni appiglio per il passeggero. Si è vero l'amico k2t ha creato 2 belle maniglie che somigliano a quelle delle porte che potrebbero andare bene ma, bisogna avere la possibilità di costruirsele, magari altra soluzione è modificare qualche cosa di già esistente e fissabile ad ambedue i fori in modo da impedire la ruotazione delle stesse. Se c'è qualche idea ben venga.

si era K2t, bravo ottima memoria.
Io ci sto lavorando, per adesso con del polistirolo per fare la sagoma, verrebbe una cosa cosi /-----\ fermata alla base delle diagonali dove ci sono le viti che tengono i fianchetti con dei fori perpendicolari.

Gerry con che materiale pensi di farlo? In ogni modo quando hai il prototipo posta immagini che sono curioso.
Gustav 57

Messaggioda k2t » 19 nov 2017, 13:52

Immagine
k2t

Messaggioda GerryMcCoy » 20 nov 2017, 10:26

k2t ha scritto:Immagine

le maniglie sul SW le hai allargate, ottimo lavoro, poi, avere ambedue le piastre, il top. :mrgreen:
@Gustav, in alluminio, dal pieno, c'è un'officina a 15 km dal mio ufficio, dal quale mi sono servito per altri progetti, quando preparerò la sagoma, il tecnico la realizza sulla base delle misure e disegno.
GerryMcCoy

Messaggioda Gustav 57 » 20 nov 2017, 16:20

GerryMcCoy ha scritto:
k2t ha scritto:Immagine

le maniglie sul SW le hai allargate, ottimo lavoro, poi, avere ambedue le piastre, il top. :mrgreen:
@Gustav, in alluminio, dal pieno, c'è un'officina a 15 km dal mio ufficio, dal quale mi sono servito per altri progetti, quando preparerò la sagoma, il tecnico la realizza sulla base delle misure e disegno.

Grazie Gerry, devo cercare anche io qualche officina che possa fare un lavoro del genere.
K2t, bel lavoro così allargate devono essere molto più funzionali, tua moglie si trova meglio con la SW o con la p.p.?
Gustav 57

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290