KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Eccola qui.

Avatar utente
GerryMcCoy
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 26 mag 2017, 10:55
Località: Torino

Eccola qui.

Messaggioda GerryMcCoy » 31 ott 2017, 10:08

Immagine
Ciao Multistrada 1200, benvenuta Kappona.

Avatar utente
GerryMcCoy
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 26 mag 2017, 10:55
Località: Torino

Re: Eccola qui.

Messaggioda GerryMcCoy » 31 ott 2017, 10:09

è venuta fuori solo mezza moto :shock: :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6465
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Eccola qui.

Messaggioda Riddler » 31 ott 2017, 11:37

Complimenti! :)

Ci sono dei problemi con il ridimensionamento automatico delle foto, dovresti ridurre la dimensione per riuscire e farla stare nella pagina ;)

P.S.
se fai tasto destro visualizza immagine si vede.
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

Avatar utente
GerryMcCoy
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 26 mag 2017, 10:55
Località: Torino

Re: Eccola qui.

Messaggioda GerryMcCoy » 31 ott 2017, 11:59

ok grazie.

Jfet
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 15 apr 2012, 8:54
Località: Snob&fashion City - Hinterland

Re: Eccola qui.

Messaggioda Jfet » 31 ott 2017, 23:18

GerryMcCoy ha scritto:ok grazie.


Ste multistrada nulla da eccepire, ma la GiTTi è un'altra roba, e dinamicamente la gestione elettronica della ciclistica è "the state of the art"...

Benvenuto GerryMcCoy dal forum Mutlistrada.it, per i primi 10.000Km, le sospensioni ti sembreranno secche e troppo rigide, è normale, goditi il gioiellino! :mukka: :mukka: :mukka:

biagio
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 mar 2009, 11:29
Località: pomezia ( rm )

Re: Eccola qui.

Messaggioda biagio » 1 nov 2017, 10:06

grande moto ti divertirai se vuoi guidare sportivo, è roba da intenditori

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4498
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Eccola qui.

Messaggioda pave » 1 nov 2017, 10:45

Grandissimo !!!

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
GerryMcCoy
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 26 mag 2017, 10:55
Località: Torino

Re: Eccola qui.

Messaggioda GerryMcCoy » 3 nov 2017, 10:34

Ciao e grazie, in effetti ieri ho fatto un girello tra Liguria e Piemonte con i miei compagni di merende ed ho potuto apprezzare le caratteristiche di questa moto, nulla di più di quanto non sia stato detto, ma ad ulteriore conferma, tuttavia le mie sensazioni si riferiscono alle differenze con la Multi 1200.
Mi è piaciuto:
-Triangolazione moto pilota, fantastica, ho percorso 450Km ed ero fresco come sul multi 1200,
-Il motore è meno scorbutico sotto coppia e la coppia è più elevata su tutto il range dei giri.
-Ciclistica da vera stradale, baricentro basso aiuta non poco gli spostamenti, agli inizi nonostante le coperture di serie "anticipavo" le curve, poi ci ho preso le misure.
-Elettronica, dice bene l'utente che ha detto: LO STATO DELL'ARTE, una simbiosi quasi perfetta.
-Sospensioni, io avevo una base con un kit completo "MATRIS" e questa di serie è molto vicino a quello che desidero, il mono mi ha lasciato un pò di lavoro da fare, nel senso che pompava sugli avvallamenti una volta di troppo, motore Sport e mappa comfort ho provato aggiungendo una persona ed è migliorato un pò, ma non sono ancora soddisfatto, ma si troverà una quadratura, per contro l'anteriore è fantastico, riuscivo a condurre il mezzo con più semplicità, portandolo nel punto preciso da me prescelto, l'affondamento è minimo pur copiando bene l'asfalto, anche lo spostamento di carico è minimo, ho detto che è fantastica? :lol:
-protezione aereodinamica, ottima come piace a me.
Non mi è piaciuto
-Sella troppo rigida per media distanze, dopo il girello avevo le terga indolenzite.
-Ho tagliato il rialzo laterale delle manopole, dopo 1/2 avevo il formicolio ai palmi delle mani.
Manca
Paramani, a protezione aria.
per il resto divertimento e sorrisi.

Diego_pretini
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 14 set 2016, 20:55

Re: Eccola qui.

Messaggioda Diego_pretini » 3 nov 2017, 11:46

allora..
se posso dirti la mia..
per il formicolio, io avevo lo stesso problema, prova a ruotare il manubrio verso di te di qualche millimetro, vedrai che la situazione migliora radicalmente..
le sospensioni, condivido la tua affermazione, ma più che mettere un passeggero in più, passa a street invece che comfort.. vedrai che andrà decisamente meglio

Avatar utente
GerryMcCoy
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 26 mag 2017, 10:55
Località: Torino

Re: Eccola qui.

Messaggioda GerryMcCoy » 3 nov 2017, 11:57

Scausa ma in street non è ancora più morbida? in genere su un avvallamento la moto dopo il primo rimbalzo, dovrebbe risalire per poi stabilizzarsi, ecco sulla GT pompa almeno un'altra volta, e questo non mi piace, con il computer ho messo 2 persone ed è andata leggermente meglio, solo che irrigidisce il tutto, non solo il ritorno, poi non so se ci sono altri parametri, vedrò, ieri alla fine l'ho guidata come se fosse la mia multi, ed ecco che ho valutato le differenze.

biagio
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 mar 2009, 11:29
Località: pomezia ( rm )

Re: Eccola qui.

Messaggioda biagio » 3 nov 2017, 12:37

in Street è più dura in confort è troppo morbida e rimbalza e ruota il manubrio verso di te andrà molto meglio

Avatar utente
GerryMcCoy
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 26 mag 2017, 10:55
Località: Torino

Re: Eccola qui.

Messaggioda GerryMcCoy » 3 nov 2017, 13:08

Ok grazie 1000, ci proverò, chissà perchè immaginavo che in street fosse più morbida e non l'ho neanche provata a differenza di comfort e sport... :shock:

Avatar utente
GerryMcCoy
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 26 mag 2017, 10:55
Località: Torino

Re: Eccola qui.

Messaggioda GerryMcCoy » 3 nov 2017, 13:33

Scusate una domanda visto che stiamo entrando nel tecnico.
Ho il manuale in inglese ed io leggo e capisco meglio il napoletano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cruise control:
pigio il tasto, si accende la spia sul cruscotto e da lì mi sono perso, nel senso che non riuscivo memorizzare una velocità, voi cosa fate dopo aver pigiato il bottoncino? premete il tasto +? fino ad arrivare alla velocità desiderata? boh. grato per i lumi.
Sella pilota:
come si toglie, tiro verso l'alto la parte posteriore? ci sono bottoni ai lati o è a velcro, scusatemi sono piuttosto manuale ma queste 2 cose non ho trovato modo e non vorrei far danni usando forza.
comunque la prox settimana vado dal concessionario e richiedo un manuale in italiano :lol:

Avatar utente
Arvy77
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 nov 2016, 18:58
Località: Firenze

Re: Eccola qui.

Messaggioda Arvy77 » 3 nov 2017, 14:41

GerryMcCoy ha scritto:Scusate una domanda visto che stiamo entrando nel tecnico.
Ho il manuale in inglese ed io leggo e capisco meglio il napoletano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cruise control:
pigio il tasto, si accende la spia sul cruscotto e da lì mi sono perso, nel senso che non riuscivo memorizzare una velocità, voi cosa fate dopo aver pigiato il bottoncino? premete il tasto +? fino ad arrivare alla velocità desiderata? boh. grato per i lumi.
Sella pilota:
come si toglie, tiro verso l'alto la parte posteriore? ci sono bottoni ai lati o è a velcro, scusatemi sono piuttosto manuale ma queste 2 cose non ho trovato modo e non vorrei far danni usando forza.
comunque la prox settimana vado dal concessionario e richiedo un manuale in italiano :lol:


Cruise:
una volta attivato, tiri la levetta e lui ti memorizza la velocità a cui stai andando. Poi ogni volta che tiri o premi sulla levetta lui incrementa o decrementa la velocità ....

Sella:
Tiri verso l'alto la parte posteriore e poi tiri indietro verso il codino. Ci sono due "bottoncini" sui fianchi del serbatoio dove si incastra la sella.

Lamps :wink: :wink:

Diego_pretini
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 14 set 2016, 20:55

Re: Eccola qui.

Messaggioda Diego_pretini » 3 nov 2017, 14:51

@gerry...
guarda su fb..
ti ho mandato un regalino..

Avatar utente
GerryMcCoy
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 26 mag 2017, 10:55
Località: Torino

Re: Eccola qui.

Messaggioda GerryMcCoy » 3 nov 2017, 15:04

grazie ad ambedue :wink:

biagio
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 mar 2009, 11:29
Località: pomezia ( rm )

Re: Eccola qui.

Messaggioda biagio » 3 nov 2017, 17:15

per il cruise arrivi alla velocità desiderata e poi spingi la levetta con il segno - poi se lo escludi dopo per esempio una frenata
puoi ritornare all'ultima velocità impostata singendo la levetta con il segno +

Avatar utente
Esoterico75
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 mar 2017, 19:28

Re: Eccola qui.

Messaggioda Esoterico75 » 4 nov 2017, 22:44

GerryMcCoy ha scritto:Scusate una domanda visto che stiamo entrando nel tecnico.
Ho il manuale in inglese ed io leggo e capisco meglio il napoletano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cruise control:
pigio il tasto, si accende la spia sul cruscotto e da lì mi sono perso, nel senso che non riuscivo memorizzare una velocità, voi cosa fate dopo aver pigiato il bottoncino? premete il tasto +? fino ad arrivare alla velocità desiderata? boh. grato per i lumi.
Sella pilota:
come si toglie, tiro verso l'alto la parte posteriore? ci sono bottoni ai lati o è a velcro, scusatemi sono piuttosto manuale ma queste 2 cose non ho trovato modo e non vorrei far danni usando forza.
comunque la prox settimana vado dal concessionario e richiedo un manuale in italiano
X togliere la sella devi priva sollevare il sellino posteriore, vedrai un gancetto da spostare verso destra o sinistra, non ricordo, poi riuscirai a togliere la sella

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
GerryMcCoy
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 26 mag 2017, 10:55
Località: Torino

Re: Eccola qui.

Messaggioda GerryMcCoy » 7 nov 2017, 8:31

altra domandina :oops:
Ieri è arrivato il portapacchi PP. (preso per la mia zavorrina più che altro) Procedo con l'installazione come da manuale allegato , ma non riesco bloccare/fermare la piastra superiore, quella a cui andrà fermata la piastra del bauletto, nel senso che mi pare sia ideato per scorrere trasversalmente rispetto alla moto, nelle slitte dei 4 fori, ma come è possibile? succede anche a Voi? Quindi se pieghiamo a dx la piastra e relativo carico si spostano a dx di 3 o 4 cm? idem a sx? posto che sia proprio così, troverò un sistema per fermarla, a mio avviso è inconcepibile che il bauletto trasli trasversalmente, per poco che ci carichi, quei 8/9 kili ce li mettiamo dentro per un we, non credo possa durare molto un congengno ideato in tal modo.
Che mi dite?

Diego_pretini
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 14 set 2016, 20:55

Re: Eccola qui.

Messaggioda Diego_pretini » 7 nov 2017, 16:54

eccomi qui...
si trasla anche la mia..
ma col bauletto montato non trasla mica tanto..
vai tranquillo

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite