KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Furto totale

Avatar utente
Ottis
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 13 nov 2016, 10:55
Località: Lago maggiore

Furto totale

Messaggioda Ottis » 29 ott 2017, 13:39

Eccomi qua speravo di non dover mai entrare in questa stanza e invece.....
Giovedì notte ore 4:00 rubato dal box con ausilio di fiamma ossidrrica per tagliare la porta del box mi hanno asportato un bellissimo rally adv my 2018 appena ritirato e un altrettanto bello ktm 1290 r superduke my 2017......
Ormai siamo in balia di sta gente che fa ciò che vuole impunita e noi dobbiamo solo pagare
Che tristezza vivere in un posto simile :crycry:

Avatar utente
Ferdinando
 
Messaggi: 1202
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:41
Località: San Ferdinando di Puglia (Bt)

Re: Furto totale

Messaggioda Ferdinando » 29 ott 2017, 15:04

Ma stigranfigliditroia.. Sembrerebbe un furto organizzato da come lo descrivi, sapevano cosa prendere. Mi dispiace tantissimo, massima solidarietà

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Lento ma violento..

MOTARRO
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 27 giu 2014, 8:36
Località: cuni (cn)

Re: Furto totale

Messaggioda MOTARRO » 29 ott 2017, 15:53

Tutto il ricavato in medicine!
Legge del taglione subito!
Hai tutta la mia solidarietà....

Albert71
 
Messaggi: 1503
Iscritto il: 3 mar 2016, 7:23
Località: Ravenna

Re: Furto totale

Messaggioda Albert71 » 29 ott 2017, 16:10

Solidarietà anche da me e gran brutta senzazione ! Spero che li prendano e tu possa riavere le tue moto !

Avatar utente
Kaiser
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 1 apr 2016, 12:33

Re: Furto totale

Messaggioda Kaiser » 29 ott 2017, 17:17

Tutta la mia solidarietà....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6465
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Furto totale

Messaggioda Riddler » 29 ott 2017, 17:44

Mi dispiace leggere qst cose ...

NON è giusto!

"loro" sono sempre quelli che rischaino meno, noi quelli che rischiano di più ...
Ti capisco l'anno scorso in primavera mi sono entrati in casa mettendo TUTTO a soqquadro,
mi è andata bene le moto non le hanno toccate ... ma bisognerebbe iniziare a dare delle pene ESEMPLARI!

:twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: Furto totale

Messaggioda 8nuvola6 » 29 ott 2017, 18:19

So cosa significa.
Mi spiace davvero molto.
Spero tu sia assicurato almeno

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23426
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Furto totale

Messaggioda Bat21 » 29 ott 2017, 18:38

Imprecazioni e male parole non servono a nulla, se non ad involgarire verbalmente il topic :!:

La triste realtà è che l'attuale codice di procedura penale è garantista al punto tale che, qualora la parte lesa ponga in essere una reazione, si passa immediatamente nel torto (vedasi i recenti avvenimenti di furti in abitazione o gioielleria, con l'utilizzo di armi dagli offesi ...per legittima difesa :evil: )

Ottavio ...sicuramente ti "avranno puntato" in occasione di alcuni tuoi rientri, per poi pianificare ed organizzarsi nel duplice furto che hai subito :|

Ormai la proprietà privata non è più un DIRITTO ...non vale nemmeno l'esborso delle tasse atte a mantenerla (I.C.I., spese condom.li, passi carrai, ecc.) ...la stessa VITA, sempre più frequetemente, viene messa a repentaglio per pochi euro o discussioni nate dal nulla :arrow:

MASSIMA solidarietà ad ottis quindi :!:

Ma se non ci decidiamo a rialzar la testa (in fretta), facendo corpo unico in ciò che è ormai un Paese allo sbando totale, non ci resterà che soccombere in silenzio :(

n.d.r.

In questi casi ben venga il ripristino dei controlli di frontiera, messo in atto dagli Stati limitrofi (Austria, Francia, ecc.) ...con la "scusante" di verificar il contenuto di auto e furgoni ai valici (leggasi presenza di clandestini), magari qlc rinvenimento di moto "potrebbe" anche venir a galla (per lo più sono destinate ai paesi dell'Est) :roll:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Ottis
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 13 nov 2016, 10:55
Località: Lago maggiore

Re: Furto totale

Messaggioda Ottis » 29 ott 2017, 18:50

Grazie a tutti ragazzi, daccoridsimo su tutto bat

teocalimero
 
Messaggi: 455
Iscritto il: 23 apr 2016, 21:50
Località: basso vicentino magnagatti

Re: Furto totale

Messaggioda teocalimero » 29 ott 2017, 19:31

Sono veramente dispiaciuto per te.
Ho persino paura a pensare cosa potrei fare a questi delinquenti.

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Furto totale

Messaggioda DIABLOKAT » 30 ott 2017, 21:03

Bastardi Maledetti!
DIABLOKAT

Avatar utente
giordano
 
Messaggi: 499
Iscritto il: 19 nov 2016, 22:12
Località: varese

Re: Furto totale

Messaggioda giordano » 31 ott 2017, 8:24

Bat21 ha scritto:Imprecazioni e male parole non servono a nulla, se non ad involgarire verbalmente il topic :!:

La triste realtà è che l'attuale codice di procedura penale è garantista al punto tale che, qualora la parte lesa ponga in essere una reazione, si passa immediatamente nel torto (vedasi i recenti avvenimenti di furti in abitazione o gioielleria, con l'utilizzo di armi dagli offesi ...per legittima difesa :evil: )

Ottavio ...sicuramente ti "avranno puntato" in occasione di alcuni tuoi rientri, per poi pianificare ed organizzarsi nel duplice furto che hai subito :|

Ormai la proprietà privata non è più un DIRITTO ...non vale nemmeno l'esborso delle tasse atte a mantenerla (I.C.I., spese condom.li, passi carrai, ecc.) ...la stessa VITA, sempre più frequetemente, viene messa a repentaglio per pochi euro o discussioni nate dal nulla :arrow:

MASSIMA solidarietà ad ottis quindi :!:

Ma se non ci decidiamo a rialzar la testa (in fretta), facendo corpo unico in ciò che è ormai un Paese allo sbando totale, non ci resterà che soccombere in silenzio :(

n.d.r.

In questi casi ben venga il ripristino dei controlli di frontiera, messo in atto dagli Stati limitrofi (Austria, Francia, ecc.) ...con la "scusante" di verificar il contenuto di auto e furgoni ai valici (leggasi presenza di clandestini), magari qlc rinvenimento di moto "potrebbe" anche venir a galla (per lo più sono destinate ai paesi dell'Est) :roll:
Bat quello che scrivi è giusto, ma a parere mio e di molti altri, sentendo i vari pareri nelle discussioni quotidiane, per rialzare la testa occorrono estremi rimedi. Con votazioni e referendum vari lo stato ha fatto capire benissimo che delle nostre richieste e del nostro malumore non gli interessa nulla.


Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Avatar utente
giordano
 
Messaggi: 499
Iscritto il: 19 nov 2016, 22:12
Località: varese

Re: Furto totale

Messaggioda giordano » 31 ott 2017, 8:31

Ottis ha scritto:Eccomi qua speravo di non dover mai entrare in questa stanza e invece.....
Giovedì notte ore 4:00 rubato dal box con ausilio di fiamma ossidrrica per tagliare la porta del box mi hanno asportato un bellissimo rally adv my 2018 appena ritirato e un altrettanto bello ktm 1290 r superduke my 2017......
Ormai siamo in balia di sta gente che fa ciò che vuole impunita e noi dobbiamo solo pagare
Che tristezza vivere in un posto simile :crycry:
Massima solidarietà da parte mia. Si cosa vuol dire. Ho subito anch'io furto nel box, me la sono cavata con poche migliaia di euro di attrezzatura da pesca volatilizzata, Un casco e la marmitta originale dell'allora scooter che possedevo. Indirettamente anche casa di mia mamma. Volatilizzato tutto l'oro che era in casa. Sentire violata la propria intimità lascia l'amaro è molta rabbia in corpo. Ora non è che non dorma più ma la sensazione di trovarsi nuove sorprese aleggia sempre nella mente.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23426
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Furto totale

Messaggioda Bat21 » 31 ott 2017, 15:09

@giordano

O.T.

Non posso esprimermi al riguardo, dato che in un forum motociclistico (ergo in una PASSIONE) l'ultima cosa che dovrebbe entrarci è proprio la politica (benchè molti ritengano che il solo esprimer la propria impressione sia di per se "politica" :? ) :arrow:

Resta il dato di fatto che, continuando a "soccombere" (per dirla educatamente :appoggio: ) ovvero comportandoci come gli struzzi ...non potremo che raccoglier gli amari frutti di una egoistica forma d'indifferenza (forse frutto di un malumore diffuso), che ci porta malsanamente a pensare non è toccato a me, chi se ne frega ... :naughty:

Prima o poi, furti/soprusi/violenze capitano a tutti ...e non c'è rimedio migliore che far corpo unico, fintanto possibile :!:

n.d.r.

Ognuno, poi, metabolizzi la question comedy come meglio creda :roll:

Fine O.T.
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Ottis
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 13 nov 2016, 10:55
Località: Lago maggiore

Re: Furto totale

Messaggioda Ottis » 13 nov 2017, 11:58

Quasi quasi rinuncio a gs e sd1290r e mi faccio la 1290gt in offerta a 14000....
Almeno me ne rubano una sola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23426
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Furto totale

Messaggioda Bat21 » 13 nov 2017, 15:51

Dai Ottavio ...POSITIVISMO :) ...e mettici un antifurto semplice-semplice :arrow:

bloccadisco allarmato, con sirena, autoalimentato ...spesa = tra 50 e 100 yuris ...ma tanta resa :!: :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Ottis
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 13 nov 2016, 10:55
Località: Lago maggiore

Re: Furto totale

Messaggioda Ottis » 13 nov 2017, 21:07

Già messo allarme al box con annessi e connessi :D

marios
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 5 nov 2017, 21:01

Re: Furto totale

Messaggioda marios » 18 nov 2017, 18:57

Mi dispiace molto, rubare la moto a un motociclista è anche privarlo un po della sua libertá. Spero anch'io si possa davvero fare corpo unico e riuscire a riportare un po di ordine in questo povero paese...

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23426
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Furto totale

Messaggioda Bat21 » 19 nov 2017, 18:38

marios ha scritto:Spero anch'io si possa davvero fare corpo unico e riuscire a riportare un po di ordine in questo povero paese...


O.T.

Ci vogliono "le palle" per far corpo unico, senza demordere alla prima "salita", nell'intento di veder alfin giustizia in ciò che dovrebbero esser DIRITTI :!:

Ma gli attributi, purtroppo, gli Italioti li hanno persi da tempo ...o dimenticato la storia, chi ci rimise orgogliosamente la VITA per dar lustro ad un'Italia che non c'è più :|

Fine O.T. (dei MAI sopiti ricordi ...di un tempo memorabile ...che fu :!: )
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti