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trasmissione

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Messaggioda te5ta » 24 lug 2017, 13:47

salve a 33k km la trasmissione sta gettando la spugna. alcuni perni sono grippati e in staccata si sente un sferragliare preoccupante nella zona pignone(credo sia la catena che sbatte nel pattino)

urge quindi sostituire...
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Re: trasmissione

Messaggioda Albert71 » 24 lug 2017, 16:39

te5ta ha scritto:salve a 33k km la trasmissione sta gettando la spugna. alcuni perni sono grippati e in staccata si sente un sferragliare preoccupante nella zona pignone(credo sia la catena che sbatte nel pattino)

urge quindi sostituire...
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Ciao se ti posso dare un consiglio did 525 zvmx ha una durata molto superiore alla media e una rigidità ottimale per la nostra moto , per intenderci puoi viaggiare anche in sesta a 100 km orari senza sentire quel fastidioso sferragliamento , unica nota negativa per il trittico pignone corona catena sei sui 200 euro, io ho preso tutto dalla afam . Spero di essere stato utile . Ps .per fare un confronto io col mio vecchi cbr 1000 ho fatto 45 mila km e non dava ancora problemi , contro i 28 dell originale .
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Re: trasmissione

Messaggioda te5ta » 25 lug 2017, 8:41

ok vada per la did. attualmente ho su il pignone da 16. il 17 non l ho mai provato avendo preso la moto così. ora l alternativa è provare la rapportatura originale oppure c'è il kit col 17/40 cioè +2 sulla corona che dovrebbe essere un pelo più lunga di quello che ho adesso... secondo voi, meglio 16/38, 17/38 oppure 17/40?


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