Pagina 1 di 2

max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 4 giu 2017, 21:33
da rodolforoad
Premetto che è la mia prima moto non supersportiva e vengo da una kawasaki H2 e non avendo comparative( prima della H2 avevo hayabusa turbo e prima ancora s1000 rr 2015) mi sono trovato perplesso dal motore bicilindrico a mio parere scarso di potenza e coppia al punto di avere dei dubbi che la moto non abbia dei problemi funzionali. premetto che è una moto appena acquistata con 1600 km ed ho provato a tirare le marce e almeno per la seconda a limitatore sono a 110 kmh. è questa la velocita' o la moto ha dei problemi in quanto mi aspettavo un erogazione piu' grintosa . scusate sembra banale ma davvero non ho mai guidato moto sotto i 200 cavalli grazie

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 4 giu 2017, 21:41
da Luca_CH
Dimmi che sei un troll

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 4 giu 2017, 23:19
da rodolforoad
Luca_CH ha scritto:Dimmi che sei un troll


Se puoi rispondere alla domanda in maniera seria ok, diversamente evita di dare appellativi poco graditi in quanto non mi conosci e non sai nulla di me.
buona serata

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 4 giu 2017, 23:58
da miscelatore
Luca_CH ha scritto:Dimmi che sei un troll


Sembra un post scritto da un 14enne.

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 5 giu 2017, 8:01
da pol-triple
H2.....Turbo....

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 5 giu 2017, 8:27
da THE ONE
non ho parole.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 5 giu 2017, 8:29
da vinzzz
Mah

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 5 giu 2017, 8:33
da rodolforoad
Grazie per le risposte vedro' di portarla da un concessionario e farla provare. A voi sembra banale ma per chi ha avuto altre tipologie di moto e non ha paragoni qualche dubbiuo puo' sorgere ma vedo solo risposte deridenti. grazie a tutti e buona giornata

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 5 giu 2017, 8:39
da rodolforoad
pol-triple ha scritto:H2.....Turbo....

si con i limiti tolti avevo 260 hp ..tipologia di moto molto diversa da questa e non avendo mai avuto un bicilindrico e forse abituato troppo ai cavalli della H2 non sono riuscito ad essere obiettivo al punto di restyare perplesso sul fatto che la moto possa avere qualche problema o limite da rimuovere.

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 5 giu 2017, 8:46
da vinzzz
Con lo standard a cui sei abituato è normale, come potrebbe essere il contrario, il turbo è il turbo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 5 giu 2017, 8:51
da rodolforoad
vinzzz ha scritto:Con lo standard a cui sei abituato è normale, come potrebbe essere il contrario, il turbo è il turbo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


grazie gentilissimo. cmq ciclistica stupenda. grazie

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 5 giu 2017, 9:04
da Cagny
Sinceramente non ho mai fatto caso alla velocità in seconda a limitatore (guardo la strada :D che è meglio).... ma effettivamente secondo me 110 km/h sono pochini.... non so se mi sbaglio però.

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 5 giu 2017, 9:11
da rodolforoad
Cagny ha scritto:Sinceramente non ho mai fatto caso alla velocità in seconda a limitatore (guardo la strada :D che è meglio).... ma effettivamente secondo me 110 km/h sono pochini.... non so se mi sbaglio però.


grazie adesso si cho è tt chiaro ;-) :roll:

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 5 giu 2017, 9:54
da Luca_CH
Strano perchè vendendo i dati di targa la SD 2.0 va più forte della H2

Soprattutto lo 0-100....e anche nello 0-200 si parla di pochi decimi di secondo....


A mio avviso non sei abituato al 2 cilindri e ti "sembra" di andare più piano, la differenza è che spinge subito :rotlf:

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 5 giu 2017, 12:27
da vinzzz
rodolforoad ha scritto:
vinzzz ha scritto:Con lo standard a cui sei abituato è normale, come potrebbe essere il contrario, il turbo è il turbo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


grazie gentilissimo. cmq ciclistica stupenda. grazie

Si è un bel giocattolino​, a me piace come potenza e coppia però non ho mai guidato mostri col turbo hahahaha..cmq ho avuto tuono v2 e rsv v2...a luglio andrò a misano e agosto Mugello e vedremo come si comporta li con la ciclistica..su strade di montagna è una bomba, ovvio che Mugello non è casa sua, ma secondo me ci si può divertire alla grande

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 5 giu 2017, 12:54
da liam
Sono stati rimossi i fermi al variatore?

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 5 giu 2017, 12:58
da Riddler
liam ha scritto:Sono stati rimossi i fermi al variatore?


:think:

Non li mettevano nella MaMMMiTTTa? :mrgreen:

In ogni caso paragonare l'erogazione di un bicilindrico ad un 4 cilindri ... è un pò difficile come cosa ...
un pò come l'erogazione del 2T e del 4T ... sono cose diverse e difficilmente paragonabili/confrontabili ...
ognuno hai i suoi pregi e difetti.

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 5 giu 2017, 13:00
da blucher
liam ha scritto:Sono stati rimossi i fermi al variatore?


:rotlf: :rotlf: :rotlf:

Magari potrebbe iniziare a disabilitare il TC ... però attento a non mettertela x cappello! :D :D :D

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 5 giu 2017, 13:07
da vinzzz
Io qualche giorno fa ho disabilitato l antimpennata per fare un po' il coglione , ma poi come un coglione l ho dimenticato....alla prima manata di gas stavo per decollare [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Re: max.velocità nelle marce

MessaggioInviato: 5 giu 2017, 14:10
da Cagny
Scusate è.... ma Rodolforoad scrive un dato che mi pare strano e a voi no.... scrive che in seconda a limitatore (presumo 10.000 giri) è a 110... a me pare mooooolto strano... no?