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Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

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Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda DIABLOKAT » 22 apr 2017, 13:15

Preso. Mi è già arrivato. Sett prosa lo monto e poi vi saprò dire come va.

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liam
 
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda liam » 22 apr 2017, 16:28

DIABLOKAT ha scritto:Preso. Mi è già arrivato. Sett prosa lo monto e poi vi saprò dire come va.

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Molto molto bene...se posso....quanto!??

SERGENT SD666
 
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda SERGENT SD666 » 22 apr 2017, 19:28

1300 eros ?

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda DIABLOKAT » 22 apr 2017, 19:36

1500 con molla cambiata e taratura personalizzata per il mio peso da Andreani.
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda JackdeQuadri » 22 apr 2017, 23:25

certo che non metterci il registro per l'interasse è da fligli di con quello che costa

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blucher
 
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda blucher » 23 apr 2017, 11:47

bell'oggetto!!!

Io la scorsa settimana finalmente ho montato questo:

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Luca_CH
 
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda Luca_CH » 23 apr 2017, 15:55

Cambiamenti anche su strada o solo in pista e per pochi?

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda DIABLOKAT » 23 apr 2017, 18:35

Come ti trovi Blucher? Le Forcelle, le hai cambiate?
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda blucher » 23 apr 2017, 18:43

DIABLOKAT ha scritto:Come ti trovi Blucher? Le Forcelle, le hai cambiate?


ancora non te lo so dire! :D
Appena portata a casa ho tirato giù le forche e le ho spedite al sospensionista che mi monterà le cartucce (sempre FG).
Dovrebbe rispedirmele la prossima settimana, quindi (tempo permettendo) spero di riuscire a farmi un bel giro il prossimo weekend.

Poi dovremmo fare un'uscita a SMdL il 7 o 14 maggio: lì capirò meglio, secondo me le sospensioni standard mostrano i limiti abbastanza presto proprio in pista.

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda DIABLOKAT » 23 apr 2017, 19:05

Io ho cambiato prima il mono. Le Forcelle, le farò tra un paio di mesi. Questa settimana, monto il mono, ma finché non faccio anche le forche, la moto non sarà bilanciata. Le Forcelle di serie, fanno abbastanza pena. Specialmente la prima parte, anche se le ho tarate in Sport, affonda troppo e di colpo. Poi iniziano a lavorare, ma la prima parte, senza precarico, fa veramente pena. Non vedo l'ora di avere tutto a posto.
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda blucher » 23 apr 2017, 20:48

DIABLOKAT ha scritto:Io ho cambiato prima il mono. Le Forcelle, le farò tra un paio di mesi. Questa settimana, monto il mono, ma finché non faccio anche le forche, la moto non sarà bilanciata. Le Forcelle di serie, fanno abbastanza pena. Specialmente la prima parte, anche se le ho tarate in Sport, affonda troppo e di colpo. Poi iniziano a lavorare, ma la prima parte, senza precarico, fa veramente pena. Non vedo l'ora di avere tutto a posto.


Ehhhh, lo so ...
Se ti attacchi ai freni seriamente, affonda troppo velocemente e ritorna anche troppo velocemente, innescando a volte un fastidiossimo pompaggio tra mono e forcella.
PS:
1 - parlo di uso in pista, per strada potrebbe anche andare (settata sport)
2 - non sono un fenomeno, quindi se me ne sono accorto pure io vuole dire che la forca è proprio scarsina ...

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda DIABLOKAT » 23 apr 2017, 20:58

Si mi capita che oscilla come un pendolo tra mono dietro e forche davanti. Colpa delle forcelle. Ma sistemeremo tutto dai 8)
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda THE ONE » 23 apr 2017, 21:03

esagerati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda Luca_CH » 24 apr 2017, 8:34

Ma parlate della 1.0?

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda DIABLOKAT » 24 apr 2017, 8:41

Yesss parliamo della 1
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda blucher » 24 apr 2017, 11:08

THE ONE ha scritto:esagerati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


cerchiamo motivazioni oggettive per giustificare giocattoli costosi!!! :) :) :)

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda SERGENT SD666 » 24 apr 2017, 18:54

blucher ha scritto:
DIABLOKAT ha scritto:Io ho cambiato prima il mono. Le Forcelle, le farò tra un paio di mesi. Questa settimana, monto il mono, ma finché non faccio anche le forche, la moto non sarà bilanciata. Le Forcelle di serie, fanno abbastanza pena. Specialmente la prima parte, anche se le ho tarate in Sport, affonda troppo e di colpo. Poi iniziano a lavorare, ma la prima parte, senza precarico, fa veramente pena. Non vedo l'ora di avere tutto a posto.


Ehhhh, lo so ...
Se ti attacchi ai freni seriamente, affonda troppo velocemente e ritorna anche troppo velocemente, innescando a volte un fastidiossimo pompaggio tra mono e forcella.
PS:
1 - parlo di uso in pista, per strada potrebbe anche andare (settata sport)
2 - non sono un fenomeno, quindi se me ne sono accorto pure io vuole dire che la forca è proprio scarsina ...

verissimo,ma anche senza attaccarti poi tanto ai freni, la pinza frena di brutto anche con poca pressione vorrebbe un'po più modulabile,ma in ktm chi è che prova le moto paperino ??? boh.....va giù come na fucilata!

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda white shark » 1 mag 2017, 7:49

io di questi problemi proprio non ne ho avuti... Sia con le originali che con le hyperpro... Si mi sono accorto che la taratura delle forcelle è morbida nella prima parte ma, non così eccessivamente...
Comunque, sono andato a girare, la bestia si è comportata bene se non in una curva in cui la sentivo come se "galleggiasse", parlandone con un ragazzo che aveva una sorta di manuale, con le modifiche delle tarature delle sospensioni in base alle problematiche che si riscontrano, ho dato un click in più su estensione di mono e forcelle e, et voilà la moto mi dava molto meno la sensazione di "galleggiare"
Ed in più ho seguito un altro consiglio che mi ha molto giovato: in percorrenza di questa curva io stavo seduto sulla sella, mi è stato detto di scaricare la moto alzandomi sulle pedana (solo giusto per togliere peso concentrato sulla sella, non in piedi naturalmente :wink: ) quindi spingendo sulle pedane. e già solo quello è stato molto utile.
Scrivo questo per dire che oltre al pensare a sospensioni indecenti o roba del genere, dovremmo anche pensare ai nostri movimenti in sella che incidono pesantemente sull'efficacia delle sospensioni

Ps. A S. Martino andate il 7 o il 14? Vengo volentieri a conoscervi e non certo per competere o roba del genere, in pista io vado solo per divertirmi e la bestia mi fa davvero divertire tanto anche se mi strappa le gomme :wink:

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda blucher » 1 mag 2017, 10:26

white shark ha scritto:...
Ps. A S. Martino andate il 7 o il 14? Vengo volentieri a conoscervi e non certo per competere o roba del genere, in pista io vado solo per divertirmi e la bestia mi fa davvero divertire tanto anche se mi strappa le gomme :wink:


Dobbiamo ancora decidere, più probabilmente il 14.
... che gomme monti e a che pressione le tieni in pista?

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggioda white shark » 1 mag 2017, 11:09

blucher ha scritto:
white shark ha scritto:...
Ps. A S. Martino andate il 7 o il 14? Vengo volentieri a conoscervi e non certo per competere o roba del genere, in pista io vado solo per divertirmi e la bestia mi fa davvero divertire tanto anche se mi strappa le gomme :wink:


Dobbiamo ancora decidere, più probabilmente il 14.
... che gomme monti e a che pressione le tieni in pista?


Dunlop d211 gp racer soft ant endurance posteriore

pressioni a caldo:
anteriore 2,3
posteriore 1,6/7

il 14 andrebbe meglio anche per me :wink: però guardando ho letto che è una giornata gully racing giusto? Non ho idea chi siano, sai dirmi qualcosa di loro?

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