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Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

DIABLOKAT
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Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 22/04/2017, 13:15

Preso. Mi è già arrivato. Sett prosa lo monto e poi vi saprò dire come va.

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DIABLOKAT

liam
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 22/04/2017, 16:28

DIABLOKAT ha scritto:Preso. Mi è già arrivato. Sett prosa lo monto e poi vi saprò dire come va.

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Molto molto bene...se posso....quanto!??

SERGENT SD666
 
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 22/04/2017, 19:28

1300 eros ?

DIABLOKAT
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 22/04/2017, 19:36

1500 con molla cambiata e taratura personalizzata per il mio peso da Andreani.
DIABLOKAT

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 22/04/2017, 23:25

certo che non metterci il registro per l'interasse è da fligli di con quello che costa

blucher
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 23/04/2017, 11:47

bell'oggetto!!!

Io la scorsa settimana finalmente ho montato questo:

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Luca_CH
 
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 23/04/2017, 15:55

Cambiamenti anche su strada o solo in pista e per pochi?

DIABLOKAT
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 23/04/2017, 18:35

Come ti trovi Blucher? Le Forcelle, le hai cambiate?
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blucher
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 23/04/2017, 18:43

DIABLOKAT ha scritto:Come ti trovi Blucher? Le Forcelle, le hai cambiate?


ancora non te lo so dire! :D
Appena portata a casa ho tirato giù le forche e le ho spedite al sospensionista che mi monterà le cartucce (sempre FG).
Dovrebbe rispedirmele la prossima settimana, quindi (tempo permettendo) spero di riuscire a farmi un bel giro il prossimo weekend.

Poi dovremmo fare un'uscita a SMdL il 7 o 14 maggio: lì capirò meglio, secondo me le sospensioni standard mostrano i limiti abbastanza presto proprio in pista.

DIABLOKAT
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 23/04/2017, 19:05

Io ho cambiato prima il mono. Le Forcelle, le farò tra un paio di mesi. Questa settimana, monto il mono, ma finché non faccio anche le forche, la moto non sarà bilanciata. Le Forcelle di serie, fanno abbastanza pena. Specialmente la prima parte, anche se le ho tarate in Sport, affonda troppo e di colpo. Poi iniziano a lavorare, ma la prima parte, senza precarico, fa veramente pena. Non vedo l'ora di avere tutto a posto.
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 23/04/2017, 20:48

DIABLOKAT ha scritto:Io ho cambiato prima il mono. Le Forcelle, le farò tra un paio di mesi. Questa settimana, monto il mono, ma finché non faccio anche le forche, la moto non sarà bilanciata. Le Forcelle di serie, fanno abbastanza pena. Specialmente la prima parte, anche se le ho tarate in Sport, affonda troppo e di colpo. Poi iniziano a lavorare, ma la prima parte, senza precarico, fa veramente pena. Non vedo l'ora di avere tutto a posto.


Ehhhh, lo so ...
Se ti attacchi ai freni seriamente, affonda troppo velocemente e ritorna anche troppo velocemente, innescando a volte un fastidiossimo pompaggio tra mono e forcella.
PS:
1 - parlo di uso in pista, per strada potrebbe anche andare (settata sport)
2 - non sono un fenomeno, quindi se me ne sono accorto pure io vuole dire che la forca è proprio scarsina ...

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 23/04/2017, 20:58

Si mi capita che oscilla come un pendolo tra mono dietro e forche davanti. Colpa delle forcelle. Ma sistemeremo tutto dai 8)
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THE ONE
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 23/04/2017, 21:03

esagerati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 24/04/2017, 8:34

Ma parlate della 1.0?

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 24/04/2017, 8:41

Yesss parliamo della 1
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 24/04/2017, 11:08

THE ONE ha scritto:esagerati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


cerchiamo motivazioni oggettive per giustificare giocattoli costosi!!! :) :) :)

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 24/04/2017, 18:54

blucher ha scritto:
DIABLOKAT ha scritto:Io ho cambiato prima il mono. Le Forcelle, le farò tra un paio di mesi. Questa settimana, monto il mono, ma finché non faccio anche le forche, la moto non sarà bilanciata. Le Forcelle di serie, fanno abbastanza pena. Specialmente la prima parte, anche se le ho tarate in Sport, affonda troppo e di colpo. Poi iniziano a lavorare, ma la prima parte, senza precarico, fa veramente pena. Non vedo l'ora di avere tutto a posto.


Ehhhh, lo so ...
Se ti attacchi ai freni seriamente, affonda troppo velocemente e ritorna anche troppo velocemente, innescando a volte un fastidiossimo pompaggio tra mono e forcella.
PS:
1 - parlo di uso in pista, per strada potrebbe anche andare (settata sport)
2 - non sono un fenomeno, quindi se me ne sono accorto pure io vuole dire che la forca è proprio scarsina ...

verissimo,ma anche senza attaccarti poi tanto ai freni, la pinza frena di brutto anche con poca pressione vorrebbe un'po più modulabile,ma in ktm chi è che prova le moto paperino ??? boh.....va giù come na fucilata!

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 01/05/2017, 7:49

io di questi problemi proprio non ne ho avuti... Sia con le originali che con le hyperpro... Si mi sono accorto che la taratura delle forcelle è morbida nella prima parte ma, non così eccessivamente...
Comunque, sono andato a girare, la bestia si è comportata bene se non in una curva in cui la sentivo come se "galleggiasse", parlandone con un ragazzo che aveva una sorta di manuale, con le modifiche delle tarature delle sospensioni in base alle problematiche che si riscontrano, ho dato un click in più su estensione di mono e forcelle e, et voilà la moto mi dava molto meno la sensazione di "galleggiare"
Ed in più ho seguito un altro consiglio che mi ha molto giovato: in percorrenza di questa curva io stavo seduto sulla sella, mi è stato detto di scaricare la moto alzandomi sulle pedana (solo giusto per togliere peso concentrato sulla sella, non in piedi naturalmente :wink: ) quindi spingendo sulle pedane. e già solo quello è stato molto utile.
Scrivo questo per dire che oltre al pensare a sospensioni indecenti o roba del genere, dovremmo anche pensare ai nostri movimenti in sella che incidono pesantemente sull'efficacia delle sospensioni

Ps. A S. Martino andate il 7 o il 14? Vengo volentieri a conoscervi e non certo per competere o roba del genere, in pista io vado solo per divertirmi e la bestia mi fa davvero divertire tanto anche se mi strappa le gomme :wink:

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 01/05/2017, 10:26

white shark ha scritto:...
Ps. A S. Martino andate il 7 o il 14? Vengo volentieri a conoscervi e non certo per competere o roba del genere, in pista io vado solo per divertirmi e la bestia mi fa davvero divertire tanto anche se mi strappa le gomme :wink:


Dobbiamo ancora decidere, più probabilmente il 14.
... che gomme monti e a che pressione le tieni in pista?

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 01/05/2017, 11:09

blucher ha scritto:
white shark ha scritto:...
Ps. A S. Martino andate il 7 o il 14? Vengo volentieri a conoscervi e non certo per competere o roba del genere, in pista io vado solo per divertirmi e la bestia mi fa davvero divertire tanto anche se mi strappa le gomme :wink:


Dobbiamo ancora decidere, più probabilmente il 14.
... che gomme monti e a che pressione le tieni in pista?


Dunlop d211 gp racer soft ant endurance posteriore

pressioni a caldo:
anteriore 2,3
posteriore 1,6/7

il 14 andrebbe meglio anche per me :wink: però guardando ho letto che è una giornata gully racing giusto? Non ho idea chi siano, sai dirmi qualcosa di loro?

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 01/05/2017, 15:15

white shark ha scritto:Dunlop d211 gp racer soft ant endurance posteriore

pressioni a caldo:
anteriore 2,3
posteriore 1,6/7


Non conosco bene le Dunlop, ma ti consiglierei di provare ad alzare la pressione del posteriore, la gomma così dovrebbe strappare meno.

white shark ha scritto:il 14 andrebbe meglio anche per me :wink: però guardando ho letto che è una giornata gully racing giusto? Non ho idea chi siano, sai dirmi qualcosa di loro?


Hai ragione, non mi ero mica accorto! Tra l'altro si trattava di prove cronometrate con i pareggiamenti, e comunque è tutto esaurito ... :think: :think: :think:
Potremmo optare per sabato 13, vediamo se riusciamo a combinare con gli impegni di lavoro.

white shark
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 02/05/2017, 15:29

Ciao, grazie del consiglio ma ti racconto:

Ho girato al tazio con pressione 1,9 a caldo al posteriore e si è strappata sulla destra allora come da consigli tecnici Dunlop ho abbassato la pressione ad 1,6 ,sempre a caldo, e stavo riuscendo a recuperarala forse anche perché mi impegnavo a far scorrere il più possibile la moto in curva usando anche un rapporto superiore (tanto la bestia è comunque sempre pronta a "ruzzare" :wink:
Con la stessa gomma sono poi andato a cremona con le stesse pressiopni del tazio, con cui stavo recuperando lo strappo, ma si è strappata sia a destra che a sinistra
Certo non è che sia da buttare ma, per strada và più che bene, per le temperature della pista un po' meno (non che la senta scivolare ma, è meno performante...

Detto questo temo che sia dovuto anche alla guida: se forzi di più strappi mentre se lasci scorrere non strappi (o almeno, questo mi è parso)

Forzare intendo che in curva uso una marcia che faccia girare il motore un pochino alto in ingresso a gas chiuso, quindi con tanto freno motore, per poi essere prontissimo in uscita (con la dovuta progressione naturalmente)

Mentre se la faccio scorrere ho anche linee più pulite con una marcia in più del prima descritto ed a giri motore meno alti (mi sa tanto che sbaglio nel pèrimo caso e le gomme mi "portano il conto")

Questo che faccio è un discorso da amatore ma credo che al come si guida bisognerebbe adattare un setting sospensioni, a saperli fare però

Un esempio: un curvone lungo se lo affrontavo in terza per poi cambiare in quarta a metà mi sembrava che la moto galleggiasse (un ragazzo era presente in pista con un libretto di regolazioni idraulica in base al problema riscontrato: c'era scritto di dare un click all'estensione della forcella e del mono ed in effetti è migliorata)
Se invece cambiavo prima di entrare nel curvone mettendo già la quarta, la moto "galleggiava" meno e quel click sopra descritto ha fatto quasi scomparire il difetto

Per concludere, sono semplicemente un amatore a cui piace divertirsi in pista (l'ho già scritto mille volte? :mrgreen: ma sempre meglio ribadirlo perché sennò qualcuno pensa: "ecco è arrivato il fenomeno!" e non lo sono proprio :wink: ) ma anche noi comuni mortali possiamo aiutarci mettendo a posto le sospensioni al meglio delle nostre possibilità anche ascoltando consigli da chi magari ne sa di più....

Tornando alle gomme, il mio amico con le Dunlop, panigale 1299 e pressioni uguali alle mie: gomme che si consumavano benissimo senza alcun segno
Tu che gomme usi? Ho provato le racetec rr k3 :down: non mi son trovato affatto bene

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 02/05/2017, 15:42

Secondo me sei scarico di precarico post!


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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 02/05/2017, 16:14

white shark ha scritto:....
Tornando alle gomme, il mio amico con le Dunlop, panigale 1299 e pressioni uguali alle mie: gomme che si consumavano benissimo senza alcun segno
Tu che gomme usi? Ho provato le racetec rr k3 :down: non mi son trovato affatto bene


... racetec RR K3!!! :D :D :D

A me era successo esattamente il contrario; tenuto il post a pressione troppo bassa (1.8) l'ho stracciato.
Sul forum della Metzeler mi hanno consigliato di non scendere oltre lo 0.4 rispetto alle pressioni indicate a libretto; messe a 2.1 ant e 2.5 post le gomme si consumano perfettamente!

Potrebbe avere ragione Luketriple: sei regolato male a precarico e la gomma lavora al posto della sospensione e si strappa ... hai fatto il SAG rider dietro?
Poi come dici tu, questa moto va fatta scorrere, magari usando una marcia più alta, perché comunque ha badilate di coppia e ti porta fuori velocemente dalle curve.

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 02/05/2017, 18:04

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 02/05/2017, 18:05

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 02/05/2017, 18:06

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 02/05/2017, 18:06

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 02/05/2017, 18:50

Luketriple70 ha scritto:Secondo me sei scarico di precarico post!


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E bravo luketriple!!!!!
Oggi ho chiamato mr molla e sai cosa mi ha detto????? DAI UN GIRO DI PRECARICO!!!!
:up:

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 02/05/2017, 18:56

blucher ha scritto:
white shark ha scritto:....
Tornando alle gomme, il mio amico con le Dunlop, panigale 1299 e pressioni uguali alle mie: gomme che si consumavano benissimo senza alcun segno
Tu che gomme usi? Ho provato le racetec rr k3 :down: non mi son trovato affatto bene


... racetec RR K3!!! :D :D :D

A me era successo esattamente il contrario; tenuto il post a pressione troppo bassa (1.8) l'ho stracciato.
Sul forum della Metzeler mi hanno consigliato di non scendere oltre lo 0.4 rispetto alle pressioni indicate a libretto; messe a 2.1 ant e 2.5 post le gomme si consumano perfettamente!

Potrebbe avere ragione Luketriple: sei regolato male a precarico e la gomma lavora al posto della sospensione e si strappa ... hai fatto il SAG rider dietro?
Poi come dici tu, questa moto va fatta scorrere, magari usando una marcia più alta, perché comunque ha badilate di coppia e ti porta fuori velocemente dalle curve.


La Dunlop consiglia le pressioni che ti ho prima citato.... il sag rider l'ho misurato ed è 2,5 cm ed a quanto pare è alto ma solo per cremona, mi ha detto mr molla, mentre può andar bene per tazio e franciacorta... A proposito di franciacorta, il 22 i miei amici vogliono andarci ed ho ceduto alla tentazione della loro richiesta di fargli compagnia :wink: (quale sacrificio)
e sarà la prima volta che ci vado... spero mi piaccia...
Perché non vieni lì anche te? Dai due bestie a franciacorta :wink:

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 02/05/2017, 18:59

Chiederei a Molla anche per le pressioni! Anche secondo me sei basso a caldo! Comunque come regola se sono alte scivola, quindi puoi andare per gradi e capire!


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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 02/05/2017, 19:52

Luketriple70 ha scritto:Chiederei a Molla anche per le pressioni! Anche secondo me sei basso a caldo! Comunque come regola se sono alte scivola, quindi puoi andare per gradi e capire!


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Sticazzi!!! anche questo? ho chiesto a lui le pressioni e lui mi ha detto 1,8 A CALDO!!!!
Allora? Sei amico di mr molla?? :wink:
comunque proverò presto a cremona un giro di precario in più e pressione come dite TU E MR MOLLA 8) :mrgreen:

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 02/05/2017, 19:54

white shark ha scritto:... A proposito di franciacorta, il 22 i miei amici vogliono andarci ed ho ceduto alla tentazione della loro richiesta di fargli compagnia :wink: (quale sacrificio)
e sarà la prima volta che ci vado... spero mi piaccia...
Perché non vieni lì anche te? Dai due bestie a franciacorta :wink:


Mi piacerebbe, ma quella settimana sono fuori Italia :roll:

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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 14/05/2017, 11:50

Ragazzi provato per bene l'Öhlins. La moto cambia molto. In curva mantiene rigorosamente la traiettoria, cosa che con il WP non avveniva. La butti giù, imposti la traiettoria e lei la segue fedele. Prima tutto questo non c'era. Ti da più sicurezza. Ti da più fiducia ed una volta in piega, con traiettoria impostata, ti fa sentire che puoi spingere di più, puoi aumentare il gas in percorrenza perché lei ti segue. Ti da più fiducia. Mi sembra quasi di avere un nuovo telaio. Questo con le Forcelle di serie. Con delle forche modificate, suppongo che migliori ulteriormente.

Giudizio finale: MOLTO CONSIGLIATO!
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Re: Öhlins TTX GP KT 302 per SD 1290 R

Messaggio » 22/05/2017, 16:49

blucher ha scritto:
white shark ha scritto:....
Tornando alle gomme, il mio amico con le Dunlop, panigale 1299 e pressioni uguali alle mie: gomme che si consumavano benissimo senza alcun segno
Tu che gomme usi? Ho provato le racetec rr k3 :down: non mi son trovato affatto bene


... racetec RR K3!!! :D :D :D

A me era successo esattamente il contrario; tenuto il post a pressione troppo bassa (1.8) l'ho stracciato.
Sul forum della Metzeler mi hanno consigliato di non scendere oltre lo 0.4 rispetto alle pressioni indicate a libretto; messe a 2.1 ant e 2.5 post le gomme si consumano perfettamente!

Potrebbe avere ragione Luketriple: sei regolato male a precarico e la gomma lavora al posto della sospensione e si strappa ... hai fatto il SAG rider dietro?
Poi come dici tu, questa moto va fatta scorrere, magari usando una marcia più alta, perché comunque ha badilate di coppia e ti porta fuori velocemente dalle curve.


Oggi ho girato a franciacorta: come da consiglio di luketriple ho dato un giro di precarico (il sag rider posteriore era già a 2,5 cm ma ho seguito consiglio), pressione gomma posteriore 1,7 a caldo... la gomma posteriore si è consumata in modo perfetto!

Una cosa non perfetta invece era la continua tendenza ad allargare in uscita di curva pur sporgendomi bene e guardando nella direzione giusta: come da consiglio del proprietario della concessionaria Ktm vicina a Rovigo, che tra l'altro era lì con una rc8 molto bella, ho chiuso di 2 click l'estensione della forcella è migliorata! Premetto che all' la mia ho già sfilata di una tacca più 1mm le forcelle... Volevo darvi questa dritta che ha realmente dato dei risultati....
ora vi chiedo: vorrei provare a sfilare ancora un pochino le forcelle ed arrivare quindi alla quarta tacca, qualcuno di voi ha già provato?
In ultimo ma non per ultimo, la bestia fa sempre la sua bella figura, certo per ritmi amatoriali e non da piloti ma, è tanto divertente e con lei si può staccar forte
Ps. Purtroppo dopo un po', tra caldo esterno e continue frenate un po' tirate, ha cominciato ad allungarsi la corsa della leva del freno e, di conseguenza, si sono allungate le frenate :drop: e mi hai consigliato i tubi in treccia...

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