THE ONE ha scritto:allora , ritirata venerdi e fatti circa 450 km tra sabato e domenica
THE ONE ha scritto:allora , ritirata venerdi e fatti circa 450 km tra sabato e domenica
THE ONE ha scritto:, ho tenuto ritmi abbastanza sostenuti (chiaramente stando nei 6k giri)
Luketriple70 ha scritto:Quando One dice ritmo sostenuto non scherza vi assicuro!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
kappagi ha scritto:Ciao ragazzi!Ritirata venerdì mattina,fatti 750 km..prime impressioni..motore sempre pronto a qualsiasi regime e spinta fantastica quando si apre,sempre restando nel limite dei 7000 giri circa del rodaggio..posizione quasi motardistica,provenendo da Rc8-r,ma comunque comoda..sospensioni messe subito in sport( peso 95 kg) come idraulica di forcella,dopo il primo giro di venerdì,ora devo provarle anche come settaggio sul mono..mappa usata solo in street,ma sufficente..mi da' una confidenza pericolosa..vedremo poi con le mappe caricate dopo i 1000 km e il cambio elettronico
Arvy77 ha scritto:kappagi ha scritto:Ciao ragazzi!Ritirata venerdì mattina,fatti 750 km..prime impressioni..motore sempre pronto a qualsiasi regime e spinta fantastica quando si apre,sempre restando nel limite dei 7000 giri circa del rodaggio..posizione quasi motardistica,provenendo da Rc8-r,ma comunque comoda..sospensioni messe subito in sport( peso 95 kg) come idraulica di forcella,dopo il primo giro di venerdì,ora devo provarle anche come settaggio sul mono..mappa usata solo in street,ma sufficente..mi da' una confidenza pericolosa..vedremo poi con le mappe caricate dopo i 1000 km e il cambio elettronico
Ciao scusa, ma te hai il manuale ? A me ancora non me l'hanno consegnato.....
Volevo giusto sapere quali erano i settaggio delle sospensioni...
Arvy77 ha scritto:Si, questo lo immaginavo, ma per la 2017 devono ancora arrivare.
E' in ritardo mamma Ktm come lo è stata per l'omologazione..... (almeno così mi ha detto il conce.)
lupotto ha scritto:Arvy77 ha scritto:Si, questo lo immaginavo, ma per la 2017 devono ancora arrivare.
E' in ritardo mamma Ktm come lo è stata per l'omologazione..... (almeno così mi ha detto il conce.)
No intendo le indicazioni, non il libretto, su ogni moto ci dovrebbe essere un'etichetta adesiva con sopra stampati i settaggi
Arvy77 ha scritto:Ti posso dire la mia....
Io sono alto 1.85 e la trovo comoda...sicuramente più dell mia vecchia Mv Brutale.
La posizione è abbastanza eretta con un po di carico sul manubrio, mentre per le gambe c'è veramente tanto spazio. Il triangolo manubrio sella pedane è veramente azzeccato almeno per me.
Protezione aerodinamica........ beh.... non è una cosa da cercare in una naked secondo me... .
Luketriple70 ha scritto:Brutta bestia la scimmia!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gabrymoto ha scritto:Ciao Albert ero io sabato al muraglione!!! Quanta gente!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Arvy77 ha scritto:kappagi ha scritto:Ciao ragazzi!Ritirata venerdì mattina,fatti 750 km..prime impressioni..motore sempre pronto a qualsiasi regime e spinta fantastica quando si apre,sempre restando nel limite dei 7000 giri circa del rodaggio..posizione quasi motardistica,provenendo da Rc8-r,ma comunque comoda..sospensioni messe subito in sport( peso 95 kg) come idraulica di forcella,dopo il primo giro di venerdì,ora devo provarle anche come settaggio sul mono..mappa usata solo in street,ma sufficente..mi da' una confidenza pericolosa..vedremo poi con le mappe caricate dopo i 1000 km e il cambio elettronico
Ciao scusa, ma te hai il manuale ? A me ancora non me l'hanno consegnato.....
Volevo giusto sapere quali erano i settaggio delle sospensioni...
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti