THE ONE ha scritto:la verità è questa
in mappa track puoi regolare praticamente tutto
risposta all'accelleratore
risposta freno motore
tc in tempo reale
cambio eletronico con blipper
inoltre sospensioni con molla da 10k davanti e idraulica più sostenuta
al mono precarico maggiore di base e idraulica molto più sostenuta
inoltre l'aver spostato e abbassato il manubrio ha dato quel feeling e quella rapidità che prima mancava , niente di trascendentale , ma molto meglio
motore con più tiro e sembra abbiano cambiato i rapporti interni visto che la sesta la tira dai 90 km/h
io la moto la ho ed ho avuto la 1.0
Ecco forse questa è l'unica cosa che vorrei sulla mia 2016, dato che dovrò accorciare i rapporti finali, che però mi rovineranno un po le prime 4 marce, che gli sarà mai venuto in mente agli ingegneri di fare una 5 e 6 così lunghe per una moto essenzialmente da strada è un mistero:roll: il resto di quel che offre questo 2017 è pane per palati sopraffini e gran manici, ma per mia esperienza di mediocre guidatore...e motociclista da tanti anni... forse un 10% riusciranno a sfruttare e capire una moto così al 100%, e ogni volta che esco vedendo cosa gira in strada ne ho la prova... in ogni caso io manco il TC della mia vecchia faccio entrare in funzione
Comunque tolta un estetica opinabile, mamma KTM ha fatto la naked in assoluto migliore che ci sia in circolazione, secondo me