allora , ritirata venerdi e fatti circa 450 km tra sabato e domenica
io arrivo dalla precedente con cui ci ho fatto circa 18k km
divido per settori:
Motorel’euro 4 sembra aver fatto stranamente bene al motore almeno fino ai 6k giri che risulta più corposo ma anche più pastoso con una sesta che riprende senza tanti problemi dai 90km/h
cosa che con la versione 1.0 non era nemmeno pensabile , per il resto devo aspettare di aver finito il rodaggio
CiclisticaLe sospensioni sembrano decisamente un passo avanti , ho tenuto ritmi abbastanza sostenuti (chiaramente stando nei 6k giri) ma frenando poco e facendo molto scorrere la moto e si sono comportate egregiamente
Purtroppo però ormai ho tutto Mupo in casa e quindi le smonterò e le metterò in un cassetto , con gran dispiacere.
La posizione di guida è migliorata , il manubrio più basso , largo e avanzato hanno prodotto un handling e un feeling decisamente migliori , e ora la moto segue con molta più facilità e precisione gli ordini impartiti . certo da rivedere una volta finito il rodaggio e con ritmi e stile meno fluido come si comporterà.
FreniI soliti , nulla è cambiato , ma mi sono accorto , tornado alle pastiglie originali , che le Zcoo che avevo sulla vecchia erano nettamente più performanti.
Gomme Mi hanno impressionato positivamente le Metz M7RR , con questa temperatura e questo asfalto sono state egrege.
ElettronicaIl cruise control è una figata
Lo schermo stranamente tende a commutare tra giorno e notte tutte le volte che si passa in una zona d’ombra
Il resto del pacchetto elettronico lo recensirò dopo il tagliando dei 1000km