KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Nuova Superduke R

k2t
 
Messaggi: 1533
Iscritto il: 10 feb 2016, 12:52

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda k2t » 13 mar 2017, 10:25

THE ONE ha scritto:allora , ritirata venerdi e fatti circa 450 km tra sabato e domenica :D

:cincin: :cincin:

Avatar utente
Arvy77
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 nov 2016, 18:58
Località: Firenze

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Arvy77 » 13 mar 2017, 11:54

THE ONE ha scritto:, ho tenuto ritmi abbastanza sostenuti (chiaramente stando nei 6k giri)


:s-ops: ....io non sono stato così bravo.... :fist:

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Luketriple70 » 13 mar 2017, 12:36

Quando One dice ritmo sostenuto non scherza vi assicuro!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never Give Up!!!

Avatar utente
Arvy77
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 nov 2016, 18:58
Località: Firenze

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Arvy77 » 13 mar 2017, 12:48

Luketriple70 ha scritto:Quando One dice ritmo sostenuto non scherza vi assicuro!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


:mrgreen: :mrgreen: immagino.....io mi riferivo ai 6k giri da rispettare :shock:

Avatar utente
kappagi
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 6 dic 2009, 8:59
Località: bergamo

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda kappagi » 13 mar 2017, 13:23

Ciao ragazzi!Ritirata venerdì mattina,fatti 750 km..prime impressioni..motore sempre pronto a qualsiasi regime e spinta fantastica quando si apre,sempre restando nel limite dei 7000 giri circa del rodaggio..posizione quasi motardistica,provenendo da Rc8-r,ma comunque comoda..sospensioni messe subito in sport( peso 95 kg) come idraulica di forcella,dopo il primo giro di venerdì,ora devo provarle anche come settaggio sul mono..mappa usata solo in street,ma sufficente..mi da' una confidenza pericolosa..vedremo poi con le mappe caricate dopo i 1000 km e il cambio elettronico
Ktm Rc8-r Akrapovic/Ktm superdukeR 2017

Avatar utente
Arvy77
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 nov 2016, 18:58
Località: Firenze

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Arvy77 » 13 mar 2017, 13:50

kappagi ha scritto:Ciao ragazzi!Ritirata venerdì mattina,fatti 750 km..prime impressioni..motore sempre pronto a qualsiasi regime e spinta fantastica quando si apre,sempre restando nel limite dei 7000 giri circa del rodaggio..posizione quasi motardistica,provenendo da Rc8-r,ma comunque comoda..sospensioni messe subito in sport( peso 95 kg) come idraulica di forcella,dopo il primo giro di venerdì,ora devo provarle anche come settaggio sul mono..mappa usata solo in street,ma sufficente..mi da' una confidenza pericolosa..vedremo poi con le mappe caricate dopo i 1000 km e il cambio elettronico


Ciao scusa, ma te hai il manuale ? A me ancora non me l'hanno consegnato..... :|

Volevo giusto sapere quali erano i settaggio delle sospensioni...

Avatar utente
lupotto
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 dic 2011, 12:59

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda lupotto » 13 mar 2017, 14:26

Arvy77 ha scritto:
kappagi ha scritto:Ciao ragazzi!Ritirata venerdì mattina,fatti 750 km..prime impressioni..motore sempre pronto a qualsiasi regime e spinta fantastica quando si apre,sempre restando nel limite dei 7000 giri circa del rodaggio..posizione quasi motardistica,provenendo da Rc8-r,ma comunque comoda..sospensioni messe subito in sport( peso 95 kg) come idraulica di forcella,dopo il primo giro di venerdì,ora devo provarle anche come settaggio sul mono..mappa usata solo in street,ma sufficente..mi da' una confidenza pericolosa..vedremo poi con le mappe caricate dopo i 1000 km e il cambio elettronico


Ciao scusa, ma te hai il manuale ? A me ancora non me l'hanno consegnato..... :|

Volevo giusto sapere quali erano i settaggio delle sospensioni...



Sul moello precedente, ma su tutte le KTM che ho avuto e' sempre stato cosi', le trovi sotto la sella guidatore :wink:

Avatar utente
Arvy77
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 nov 2016, 18:58
Località: Firenze

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Arvy77 » 13 mar 2017, 15:52

Si, questo lo immaginavo, ma per la 2017 devono ancora arrivare.
E' in ritardo mamma Ktm come lo è stata per l'omologazione..... :cry: (almeno così mi ha detto il conce.)

Avatar utente
lupotto
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 dic 2011, 12:59

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda lupotto » 13 mar 2017, 16:39

Arvy77 ha scritto:Si, questo lo immaginavo, ma per la 2017 devono ancora arrivare.
E' in ritardo mamma Ktm come lo è stata per l'omologazione..... :cry: (almeno così mi ha detto il conce.)


No intendo le indicazioni, non il libretto, su ogni moto ci dovrebbe essere un'etichetta adesiva con sopra stampati i settaggi :wink:

Avatar utente
Arvy77
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 nov 2016, 18:58
Località: Firenze

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Arvy77 » 13 mar 2017, 17:15

lupotto ha scritto:
Arvy77 ha scritto:Si, questo lo immaginavo, ma per la 2017 devono ancora arrivare.
E' in ritardo mamma Ktm come lo è stata per l'omologazione..... :cry: (almeno così mi ha detto il conce.)


No intendo le indicazioni, non il libretto, su ogni moto ci dovrebbe essere un'etichetta adesiva con sopra stampati i settaggi :wink:


Aaaah scusa.....allora guarderò!
Grazie :wink:

Albert71
 
Messaggi: 1501
Iscritto il: 3 mar 2016, 7:23
Località: Ravenna

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Albert71 » 13 mar 2017, 17:21

Chi è di voi toscani che era al muraglione sabato con la super duke nuova !
Io ero parcheggiato di fianco al bar con la mia 2015 ormai si può dire vecchio modello e ho visto che era provvista anche di scarico ! Bel mezzo veramente ma spero con la mia di arrivare sui 100 mila km come ho fatto un po con tutte le mie moto ! Speriamo bene e gas ragazzi !

Asg8
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 mar 2017, 20:40

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Asg8 » 13 mar 2017, 21:13

Ciao a tutti,
Sono molto interessato alla bellissima Bestia 2.0, volevo sapere dai possessori un pò di info, in primis ho sempre letto sulla varie prove che la moto è molto comoda anche per fare diversi km, e che a differenza di moltre altre naked, la bestia ha una buona protezione dall'aria fino ai 150/160 kmh...provengo da Ducati Diavel, Monster 1200 S e adesso dalla MV Turismo Veloce...di cui ovviamente a livello di comfort generale è buona essendo appunto una Sport tourer, ma la naked mi manca!!! Cosa mi dite, per il resto so che è strepitosa...lamps a tutti e grazie!!!

Avatar utente
Arvy77
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 nov 2016, 18:58
Località: Firenze

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Arvy77 » 13 mar 2017, 21:23

Ti posso dire la mia....
Io sono alto 1.85 e la trovo comoda...sicuramente più dell mia vecchia Mv Brutale.
La posizione è abbastanza eretta con un po di carico sul manubrio, mentre per le gambe c'è veramente tanto spazio. Il triangolo manubrio sella pedane è veramente azzeccato almeno per me.
Protezione aerodinamica........ :roll: beh.... non è una cosa da cercare in una naked secondo me... :lol: .

Avatar utente
Masoko
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 nov 2013, 0:13
Località: S.Giustino Valdarno

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Masoko » 13 mar 2017, 21:36

Bravi ragazzi, adesso si che la scimmia sta scuotendo la gabbietta di brutto!!!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
"quando a una donna, parli di sesso, lei guarda in basso, per vedere se l'è vero..."

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Luketriple70 » 13 mar 2017, 22:33

Brutta bestia la scimmia!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never Give Up!!!

Asg8
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 mar 2017, 20:40

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Asg8 » 13 mar 2017, 22:51

Arvy77 ha scritto:Ti posso dire la mia....
Io sono alto 1.85 e la trovo comoda...sicuramente più dell mia vecchia Mv Brutale.
La posizione è abbastanza eretta con un po di carico sul manubrio, mentre per le gambe c'è veramente tanto spazio. Il triangolo manubrio sella pedane è veramente azzeccato almeno per me.
Protezione aerodinamica........ :roll: beh.... non è una cosa da cercare in una naked secondo me... :lol: .



Grazie Arvy della risposta....io purtroppo non sono ancora riuscito a provarla...e non sarà nenche facile trovarne una demo, però già sedendocisi sopra ho notato subito l'ottima posizione di guida e triangolazione pedane...ho avuto il monster 1200 S e pur essendo abb. comoda secondo me non si avvicina alla completezza della SD!!! Io sono 1.75, ovviamente essendo una naked è impossibile essere riparati...diciamo che il bello della Turismo Veloce è il fatto che il cupolino ti copre bene a livello busto, xrò c.que spesso e volentieri si creano fastidiose turbolenze sul casco...cosa che non avviene con molte naked!!! Poi la SD tutto sommato ha anche le valige laterali che stanno molto bene sulla moto, cosa che non esiste con le concorrenti!!! Ho mandato una mail alla puig e mi hanno risposto che entro l'anno uscirà il cupolino per la nuova R 2017...intanto verso aprile uscirà un bellissimo copri strumentazione in realizzazione da Maxicarbon, si può vedere sulla loro pagina FB.
Mi raccomando ai nuovi possessori di mandarci più feedback possibili!!!

sergio1979
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 7 giu 2016, 21:11

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda sergio1979 » 13 mar 2017, 22:59

Luketriple70 ha scritto:Brutta bestia la scimmia!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oppure...

wait for it...

brutta scimmia la bestia

:D

Avatar utente
gabrymoto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 15 ago 2015, 18:40
Località: Firenze

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda gabrymoto » 13 mar 2017, 23:10

Ciao Albert ero io sabato al muraglione!!! Quanta gente!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Albert71
 
Messaggi: 1501
Iscritto il: 3 mar 2016, 7:23
Località: Ravenna

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Albert71 » 14 mar 2017, 6:34

gabrymoto ha scritto:Ciao Albert ero io sabato al muraglione!!! Quanta gente!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Veramente tanta gente è da un paio di anni che siamo tornati ai numeri che si facevano 20 anni fa al sabato e domenica e questo è sicuramente un segno positivo , quindi alla prossima volta ! Ciao

Avatar utente
kappagi
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 6 dic 2009, 8:59
Località: bergamo

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda kappagi » 14 mar 2017, 6:49

Arvy77 ha scritto:
kappagi ha scritto:Ciao ragazzi!Ritirata venerdì mattina,fatti 750 km..prime impressioni..motore sempre pronto a qualsiasi regime e spinta fantastica quando si apre,sempre restando nel limite dei 7000 giri circa del rodaggio..posizione quasi motardistica,provenendo da Rc8-r,ma comunque comoda..sospensioni messe subito in sport( peso 95 kg) come idraulica di forcella,dopo il primo giro di venerdì,ora devo provarle anche come settaggio sul mono..mappa usata solo in street,ma sufficente..mi da' una confidenza pericolosa..vedremo poi con le mappe caricate dopo i 1000 km e il cambio elettronico


Ciao scusa, ma te hai il manuale ? A me ancora non me l'hanno consegnato..... :|

Volevo giusto sapere quali erano i settaggio delle sospensioni...

Ciao!Si settaggio delle sospensioni sulla targhetta sottosella guidatore,ma meglio su libretto uso e manutenzione per regolazioni del mono sopratutto..comunque tornando alla protezione aerodinamica mi ha stupito per efficienza ..pensavo peggio,invece soddisfatto....prossimi step saranno batteria al litio-fo,completo e mappe da settare..tra l'altro per il completo Akrapovic consegna tra un mese circa...politiche commerciali o altro?
Ktm Rc8-r Akrapovic/Ktm superdukeR 2017

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti