Gerko ha scritto:Ma quale prendere ? Corti o lunghi?
Tvs40 o tvs80
Combinations are as follows: (First number being the front cylinder velocity stack length)
100/100 - Stock Intake (Max Power 158.21 @ 9370 / Max Torque 97.32 @ 8090 RPM)
100/80 - Stage 2 Intake and up (Max Power 170.29 @ 8720 / Max Torque 106.62 @ 8250 RPM)
80/80 - (Max Power 173.35 @ 8760 / Max Torque 105.18 @ 8250 RPM)
80/40 - (Max Power 174.58 @ 8950 / Max Torque 106.79 @ 8270 RPM)
40/40 - (Max Power 175.42 @ 9020 / Max Torque 106.81 @ 8330 RPM)
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Gerko ha scritto:Filtro intendi semplice K&N ecc? Perché a breve voglio montare il cambio elettronico e già che son dietro a smontare pensavo di cambiare filtro ecc e pensavo di prende il completo rottweiler, ma se mi dici che anche con un filtro sportivo si possono montar coni e avere un incremento ci faccio un pensierino, 380 usd per il filtro e tantino...
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Luketriple70 ha scritto:In linea teorica già col filtro si dovrebbe ingrassare...ancor di più montando i cornetti più bassi! Leggendo sul forum SuperTwin tutti montano PCV e mappano al banco! Bisognerebbe far la prova con una mappa Akra ma sempre un banco serve, i risultati sono fondamentali per capire le reali differenze.
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Luketriple70 ha scritto:Tizianoooooooo i cavalli non bastano mai!
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motorfish ha scritto:Luketriple70 ha scritto:Tizianoooooooo i cavalli non bastano mai!
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quotissimooooooooooooo
8rick4 ha scritto:boh, ragazzi, in teoria dovrei starmene zitto, dato che non mi riguarda....pero' mi viene spontaneo chiedervelo: non vi bastano i 170 e passa cv originali? cosa dovete fare con queste moto ? andare sulla luna?
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