Vorrei cimentarmi nella sostituzione dell'olio dei freni. Ho letto da qualche parte che causa ABS è indispensabile l'accrocchio per la diagnostica per aprire le valvole del circuito ABS.
Voi che dite?
macgyver ha scritto:ciao!
ho controllato sul manuale d'officina e per lo spurgo la procedura dice di usare un bleeder apposito con un tubo munito di coperchio che si mette al posto del coperchio della vaschetta olio sul manubrio ed ovviamente altro tubo si fissa sulla valvola di spurgo sulle pinze.. parla di 2.5 bar di pressione per farlo....
pag. 127 service manual..
non parla di apertura valvole pompa abs.
Ciao
Albert71 ha scritto:macgyver ha scritto:ciao!
ho controllato sul manuale d'officina e per lo spurgo la procedura dice di usare un bleeder apposito con un tubo munito di coperchio che si mette al posto del coperchio della vaschetta olio sul manubrio ed ovviamente altro tubo si fissa sulla valvola di spurgo sulle pinze.. parla di 2.5 bar di pressione per farlo....
pag. 127 service manual..
non parla di apertura valvole pompa abs.
Ciao
Ciao serve lo spurgo freni a depressione da attaccare al compressore, avente un renge di utilizzo che di norma varia dai 2,5 bar a 3,5 bar,in ogni caso per averli costanti ci vuole un buon compressore,apparecchio di per se non è molto oneroso siamo sui 100 euro .ciao e buon lavoro !
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