motorfish ha scritto:a me slittava dopo cambio olio con motul 10-40 che ho buttato subito.....rimesso motorex 10-60 e mai avuto piu' slittamenti fino a ora che sono a 31000 km
motorfish ha scritto:ho letto sui vari forum che d'estate si mette una gradazione piu' alta mentre d'inverno piu' bassa così ho pensato che siccome io do sempre tanto gas e il motore gia' scalda di suo senza dare gas piu' e' alta la gradazione e meglio e' ........e mi sono trovato benissimo senza un minimo slittamento.....ho fatto un po' di testa mia
teocalimero ha scritto:motorfish ha scritto:ho letto sui vari forum che d'estate si mette una gradazione piu' alta mentre d'inverno piu' bassa così ho pensato che siccome io do sempre tanto gas e il motore gia' scalda di suo senza dare gas piu' e' alta la gradazione e meglio e' ........e mi sono trovato benissimo senza un minimo slittamento.....ho fatto un po' di testa mia
Ho capito.
....I fatti sembrano darti ragione....se la tua frizione, e il tuo motore come dici, vanno bene!
quella cosa la avevo capita anche io...strano che Ktm però non l'abbia previsto.
motorfish ha scritto: infatti quando faccio il tagliando a 15000 in officina ktm non ce l'hanno il 10-60 e mettono il 10-50 sempre e solo motorex poi io faccio l'intermedio a 7500 fai da te con il 10-60 .....(motorex).....poi quando sara' finita la garanzia 10-60 forever
il problema riscontrato da me credo sia stato piu' dal tipo dell'olio che dalla gradazione
Bat21 ha scritto:Inutile ribadire che gli olii preposti alla contestuale lubrificazione di gruppo termico/cambio/frizione devono contener degli additivi atti a far "lavorare ad hoc" il tutto (specifica MA o MA2)
federicotorino88 ha scritto:raga la mia slitta dopo cambio olio e messo il bardahl..coincidenza che sia l olio o è questione di attuatore?
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