KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Zumo 590L - GT1290

Jfet
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 15/04/2012, 8:54
Località: Snob&fashion City - Hinterland

Zumo 590L - GT1290

Messaggio » 09/10/2016, 23:51

Ciao a tutti,

qualcuno che ha montato lo Zumo590 sulla GT utilizzando la staffa in dotazione al kit touring?

Io sto provando ma sembra non ci stia come spazio :head: :head: :head:

Qualche suggerimento?

Immagine

Immagine

Immagine

blackballs
 
Messaggi: 2690
Iscritto il: 09/07/2010, 21:51

Re: Zumo 590L - GT1290

Messaggio » 10/10/2016, 8:54

Smonta tutta la staffa e fai un modo di ruotarla di 180 gradi

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

k2t
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 10/02/2016, 12:52

Re: Zumo 590L - GT1290

Messaggio » 10/10/2016, 12:01

Esatto io per il mio zumo 660 ho girato sottosopra il supporto...vedrai che così' i fori coincidono, per farlo devi smontare e aprire in 2 la piastra svitando le 2 viti torx superiori e inferiori, prima di rimontare controlla l'inclinazione che e' regolabile tramite ghiera interna in modo che il navi montato non tocchi il cupolino io l'ho inclinata verso il manubrio di 2 "tacche"... :wink:
BB...a proposito di navigatore com'e' andato il viaggio con moglie e bagagli...come avete trovato la GT in versione turismo... :lol: ...

Jfet
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 15/04/2012, 8:54
Località: Snob&fashion City - Hinterland

Re: Zumo 590L - GT1290

Messaggio » 06/03/2017, 22:53

Ciao Ragazzi,

il mio Zumo sta cominciando a dare segni di matto:

A) si spegne mentre sono in navigazione e non si riaccende più ---> Quando ha questi momenti di black out è sulla sua base dedicata per la moto e l'unico
modo per farlo resuscitare è quello di staccarlo dalla base, aprire il vano batteria scollegare la batteria e ricollegarla.....

B) non tiene la carica, ossia dopo ore di navigazione sulla base collegata alla moto, risulta essere scarico, ed anche quando lo collego al laptop via USB per diverse ore appena lo scollego è scarico

C) ultima cosa, durante il collegamento della base al contatto sottochiave della moto, ho avuto cura di far arrivare la presa USB della basetta dedicata sotto la sella posteriore, pensando di poterla utilizzare per caricare il cellulare... morale:
Il cellulare viene ricaricato quando giro la chiave ma la moto è spenta, appena avvio motore della moto, il telefono non si ricarica più quindi ne desumo che non arriva tensione alla presa USB. Ma è normale??? :crycry:

Per i punti A e B, porterò lo Zumo in assistenza, per il punto C, voi che esperienze avete? Nel senso è normale che non arrivi tensione a motore avviato, oppure anche la basetta ha qualche problema?

Grazie a tutti in anticipo.

k2t
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 10/02/2016, 12:52

Re: Zumo 590L - GT1290

Messaggio » 08/03/2017, 19:59

Nessuno che conosci che ti possa prestare un altro Zumo? Ti toglieresti ogni dubbio! :wink:

Jfet
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 15/04/2012, 8:54
Località: Snob&fashion City - Hinterland

Re: Zumo 590L - GT1290

Messaggio » 09/03/2017, 0:03

k2t ha scritto:Nessuno che conosci che ti possa prestare un altro Zumo? Ti toglieresti ogni dubbio! :wink:


Grazie K2, purtroppo non conosco nessun altro Zumo dotato.... E fra l'altro leggendo il manuale non è riportato da nessuna parte se la spesa USB possa essere utilizzata per caricare un telefono o altro.

Bah...valli a capire pure a sti cavolo di americani... :( :( :(

Max65
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 785
Iscritto il: 14/10/2015, 13:53
Località: Robbio (PV)

Re: Zumo 590L - GT1290

Messaggio » 13/03/2017, 15:01

Io ho il 590LM, nessun problema.
"La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel costo dei giocattoli"


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot], MSNbot Media, Yahoo [Bot], Ziobecco84

SEO Search Tags

Nessun tag presente nel nostro indice.

cron