KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Salve ragazzi, tre domande...

Salve ragazzi, tre domande...

Messaggioda sergio1979 » 5 set 2016, 10:40

ciao Ragazzi,

tre domande:

1- ma alla fine, cambiando silenziatore e rimuovendo il catalizzatore, non potendo agire sulla centralina, la moto perde coppia e va una mierda sul serio?

2- nessuno monta l' Austin Racing high slung (stile prototipo)?


3- se l'austin racing è eccessivo in termini di rumore, la soluzione migliore per quelli che vogliono avere le performances di un full akra ma a cui non piace il silenziatore dello stesso, potrebbero fare full akra con mappa e sostituire il terminale del full akra con un crt della sc project (mettendo un db killer, altrimenti a casino staremmo sui livelli dell'austin)? monterebbe? qualcuno ha provato?
sergio1979
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 7 giu 2016, 21:11

Re: Salve ragazzi, tre domande...

Messaggioda 8rick4 » 5 set 2016, 10:55

1- si perde coppia perché il catalizzatore non funge solo da catalizzatore ma anche da compensatore ed è lui che fa tutto il lavoro con i gas di scarico

2- ci sono dei video su YouTube di una marea di esperimenti, si può fare tutto ma molto spesso (quasi sempre) a discapito della cavalleria che viene sempre tagliata, l'unica soluzione valida è il completo akrapovic

Comunque ci sono tante pagine anche vecchie sul forum riguardo a questo argomento sera dettagliate di tanti esperimenti fatti, li trovi sicuramente ciò che fa al caso tuo e la risp alle tue domande :up:
8rick4
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 11 apr 2016, 17:51
Località: Piacenza

Re: Salve ragazzi, tre domande...

Messaggioda liam » 5 set 2016, 11:53

sergio1979 ha scritto:ciao Ragazzi,

tre domande:

1- ma alla fine, cambiando silenziatore e rimuovendo il catalizzatore, non potendo agire sulla centralina, la moto perde coppia e va una mierda sul serio?

2- nessuno monta l' Austin Racing high slung (stile prototipo)?


3- se l'austin racing è eccessivo in termini di rumore, la soluzione migliore per quelli che vogliono avere le performances di un full akra ma a cui non piace il silenziatore dello stesso, potrebbero fare full akra con mappa e sostituire il terminale del full akra con un crt della sc project (mettendo un db killer, altrimenti a casino staremmo sui livelli dell'austin)? monterebbe? qualcuno ha provato?



Per il gp1 se aspetti un paio di settimane ti dico io....
Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1652
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Salve ragazzi, tre domande...

Messaggioda sergio1979 » 5 set 2016, 14:19

liam ha scritto:
sergio1979 ha scritto:ciao Ragazzi,

tre domande:

1- ma alla fine, cambiando silenziatore e rimuovendo il catalizzatore, non potendo agire sulla centralina, la moto perde coppia e va una mierda sul serio?

2- nessuno monta l' Austin Racing high slung (stile prototipo)?


3- se l'austin racing è eccessivo in termini di rumore, la soluzione migliore per quelli che vogliono avere le performances di un full akra ma a cui non piace il silenziatore dello stesso, potrebbero fare full akra con mappa e sostituire il terminale del full akra con un crt della sc project (mettendo un db killer, altrimenti a casino staremmo sui livelli dell'austin)? monterebbe? qualcuno ha provato?



Per il gp1 se aspetti un paio di settimane ti dico io....


:shock:

wow :twisted:
sergio1979
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 7 giu 2016, 21:11


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti