Reveng3 ha scritto:Che la poca configurabilità del tc sia un limite è oggettivo. Come detto più volte in ktm si sono limitati a fare il compitino. Il mio discorso era riferito alla presenza dell'elettronica che ancora viene vista con diffidenza da molte persone
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Guarda, io non mi riesco a permettere di asserire che in KTM si sarebbero limitati ad un "compitino": per me loro con l'elettronica da moto sportive non avevano troppa esperienza, e sono partiti da qui. E probabilmente volevano una elettronica capace di civilizzare bene la moto, rispetto a come era inizialmente, che sembra facesse veramente paura (parlo dei primi prototipi di SD R).
Sul discorso che qualcuno ancora è diffidente verso l'elettronica (a me non è mai tanto piaciuta, e non parlo di moto) è questo un atteggiamento totalmente inutile ed è inutile perfino parlarne: il presente e il futuro ne sono e ne saranno sempre più impregnati che ci piaccia o no.
Quindi meglio che ci sia (deve esserci su una moto così) e che sia ottima, e con mappe dedicate e livelli settabili e personalizzabili. E che quando si spegne e si riaccende resti con l'ultima modalità voluta e non che si cancelli tutto, né che per chi ha attualmente il Dongle come optional PP si veda apparire la scritta "not street legal" che ogni volta si deve scorrere sul comando per eliminarla. (sono piccole cose...ma che rottura di gazzo...)
Tanto quanto, potrebbe benissimo (ma questo è un mio pensiero "semplice") non esserci elettronica su moto come le classic o similari (o potrebbe essere una elettronica più semplice, più di base).
La penso così.