KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Comparativa SUPERNAKED

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggioda pave » 2 nov 2016, 12:50

Geppo32 ha scritto:comunque mi sono letto per bene la comparativa di SuperBike - unica rivista che secondo me vale la pena di "ascoltare", pur se con le dovute accortezze - e i dubbi che avevo riguardo il TC e l'elettronica in generale della sdr vengono abbastanza confermati eh :wink:

Confermo.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

teocalimero
 
Messaggi: 455
Iscritto il: 23 apr 2016, 21:50
Località: basso vicentino magnagatti

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggioda teocalimero » 7 nov 2016, 8:55

Geppo32 ha scritto:comunque mi sono letto per bene la comparativa di SuperBike - unica rivista che secondo me vale la pena di "ascoltare", pur se con le dovute accortezze - e i dubbi che avevo riguardo il TC e l'elettronica in generale della sdr vengono abbastanza confermati eh :wink:



Mah, ritengo che oramai la nuova versione andrà a pensionare questo peccato di gioventù, che forse non è stato nemmeno l'unico dell'attuale SD R, e ciò vuol dire che chi vorrà osare di più con questa moto dovrà prenderne l'ultima versione.
Allo stesso momento chi non avrà la necessità di una guida verso o oltre i limiti, potrà attingere al mercato dell'usato o agli ultimi pezzi nuovi presenti nei conce.
E magari in questo ultimo caso facendo anche un discreto affare...

Avatar utente
Arvy77
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 nov 2016, 18:58
Località: Firenze

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggioda Arvy77 » 21 nov 2016, 20:21

Ciao a tutti sono nuovo, in settimana dovrei decidere se comprare il nuovo Sd 2017 al posto della mia brutale 1090R.
Ho già guidato bicilindrici, e vorrei ritrovare quel carattere in più rispetto al 4 cil..

Ho ancora qualche dubbio, ma l'idea mi stuzzica..... qualcuno ha fatto il mio stesso passo ??
Consigli? Pareri?
grazie a tutti.

Arvy77

teocalimero
 
Messaggi: 455
Iscritto il: 23 apr 2016, 21:50
Località: basso vicentino magnagatti

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggioda teocalimero » 24 nov 2016, 9:00

Arvy77 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo, in settimana dovrei decidere se comprare il nuovo Sd 2017 al posto della mia brutale 1090R.
Ho già guidato bicilindrici, e vorrei ritrovare quel carattere in più rispetto al 4 cil..

Ho ancora qualche dubbio, ma l'idea mi stuzzica..... qualcuno ha fatto il mio stesso passo ??
Consigli? Pareri?
grazie a tutti.

Arvy77



Beh, mai avuto Brutale 1090R, ma dai consumi che mi diceva un mio amico, almeno da quel lato dovresti andare in meglio.
Come carattere penso che con i miglioramenti fatti il SD R 2017 sarà ancora più efficace. Questo pare fuori discussione...poi bisogna provarlo. :D :D

Avatar utente
Arvy77
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 nov 2016, 18:58
Località: Firenze

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggioda Arvy77 » 24 nov 2016, 9:04

teocalimero ha scritto:
Arvy77 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo, in settimana dovrei decidere se comprare il nuovo Sd 2017 al posto della mia brutale 1090R.
Ho già guidato bicilindrici, e vorrei ritrovare quel carattere in più rispetto al 4 cil..

Ho ancora qualche dubbio, ma l'idea mi stuzzica..... qualcuno ha fatto il mio stesso passo ??
Consigli? Pareri?
grazie a tutti.

Arvy77



Beh, mai avuto Brutale 1090R, ma dai consumi che mi diceva un mio amico, almeno da quel lato dovresti andare in meglio.
Come carattere penso che con i miglioramenti fatti il SD R 2017 sarà ancora più efficace. Questo pare fuori discussione...poi bisogna provarlo. :D :D



Quello di sicuro....con la Brutale facevo 10 km/l :crycry: (anche se non è un aspetto che guardo su una moto del genere :) )
Comunque il passo è fatto ..presa SD '17 nera...arriva a gennaio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

teocalimero
 
Messaggi: 455
Iscritto il: 23 apr 2016, 21:50
Località: basso vicentino magnagatti

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggioda teocalimero » 24 nov 2016, 9:10

Bravo!!!! :D :D :D :D
Nera!!!!
Bellissimo il SD R nero!!!!
Calimero preso a fine maggio è nero con grafiche race: per me l'abbinamento migliore!!!!
Ma c'è già il catalogo PP?? Sono previste grafiche?? :?: :?: :?: :?:

Avatar utente
Arvy77
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 nov 2016, 18:58
Località: Firenze

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggioda Arvy77 » 24 nov 2016, 9:24

teocalimero ha scritto:Bravo!!!! :D :D :D :D
Nera!!!!
Bellissimo il SD R nero!!!!
Calimero preso a fine maggio è nero con grafiche race: per me l'abbinamento migliore!!!!
Ma c'è già il catalogo PP?? Sono previste grafiche?? :?: :?: :?: :?:


Si, dal configuratore del sito c'è il kit grafiche style.... :wink:

Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 686
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggioda sergionox » 24 nov 2016, 15:29

Io avevo la brutale 1090RR e sono passato al sd1290 2015.
Io sono contentissimo della sd. Sono 2 moto molto diverse.
La brutale quando si portava al limite era più impegnativa della sd. Consumi sd sicuramente inferiori.
Sd più confortevole....
La linea della brutale è affascinante e intramontabile. La sd ha una linea più ignorante che deve piacere.
Ciaooooooo

Avatar utente
Arvy77
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 nov 2016, 18:58
Località: Firenze

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggioda Arvy77 » 24 nov 2016, 15:39

sergionox ha scritto:Io avevo la brutale 1090RR e sono passato al sd1290 2015.
Io sono contentissimo della sd. Sono 2 moto molto diverse.
La brutale quando si portava al limite era più impegnativa della sd. Consumi sd sicuramente inferiori.
Sd più confortevole....
La linea della brutale è affascinante e intramontabile. La sd ha una linea più ignorante che deve piacere.
Ciaooooooo



Grazie delle info,
si le linee sono ben diverse, ma la Brutale è una dolce signora a confronto della cattiveria che mostra la SD :mrgreen: :mrgreen:

Sinceramente la Brutale è spettacolo come precisione....dove la metti e dove sta, ma ormai la conoscevo a 360° e avevo bisogno di qualcosa di nuovo.... :D

Lamps

Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 686
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggioda sergionox » 24 nov 2016, 15:51

[/quote]Grazie delle info,
si le linee sono ben diverse, ma la Brutale è una dolce signora a confronto della cattiveria che mostra la SD :mrgreen: :mrgreen:

Sinceramente la Brutale è spettacolo come precisione....dove la metti e dove sta, ma ormai la conoscevo a 360° e avevo bisogno di qualcosa di nuovo.... :D

Lamps[/quote]


Allora Arvy ci dirai come è questa sd 2017!!
Ciaooooo

teocalimero
 
Messaggi: 455
Iscritto il: 23 apr 2016, 21:50
Località: basso vicentino magnagatti

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggioda teocalimero » 24 nov 2016, 16:25

Arvy77 ha scritto:
sergionox ha scritto:Io avevo la brutale 1090RR e sono passato al sd1290 2015.
Io sono contentissimo della sd. Sono 2 moto molto diverse.
La brutale quando si portava al limite era più impegnativa della sd. Consumi sd sicuramente inferiori.
Sd più confortevole....
La linea della brutale è affascinante e intramontabile. La sd ha una linea più ignorante che deve piacere.
Ciaooooooo



Grazie delle info,
si le linee sono ben diverse, ma la Brutale è una dolce signora a confronto della cattiveria che mostra la SD :mrgreen: :mrgreen:

Sinceramente la Brutale è spettacolo come precisione....dove la metti e dove sta, ma ormai la conoscevo a 360° e avevo bisogno di qualcosa di nuovo.... :D
Lamps



Eh...
Come faccio a dire a me stesso di avere bisogno di qualcosa di nuovo che Calimero non ha ancora compiuto 6 mesi...poverino...
Beh, aspetto un po' e da qualche parte riuscirò un bel giorno a provarne uno...poi si vedrà :roll:

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti