THE ONE ha scritto:incide anche il fatto che non abbia il q.s
E la sesta lunga e tanta coppia subito e....
THE ONE ha scritto:incide anche il fatto che non abbia il q.s
atomino ha scritto:liam ha scritto:Alla faccia della moto che non spinge...
scusa Liam, davvero non voglio innescare polemiche, ma da quello che leggo la ktm mi sembra la peggiore in tutte le caselle sia di ripresa che di accelerazione, a cosa ti riferisci?
liam ha scritto:Alla faccia della moto che non spinge...
sd1290 ha scritto:liam ha scritto:Alla faccia della moto che non spinge...
Spinge talmente forte che sul rettilineo della pista dove sono state provate prende 12 kmh da una moto che non ricordo come si chiama .
Forse era la AT ?
Sto scherzando perché questa differenza è dovuta solamente all'elettronica invasiva e alla mancanza del qs.
white shark ha scritto:manubrio di ktm 450 sxf un accorciato... io mi ci trovo bene ed assieme al copristrumentazione che ho montato, riesco ad accucciarmii rettilineo, ben oltre i 200 h (non guardo mai il contachilometri in pista anche perché lo copro x non farmi distrarre ) senza sentire il casco che vibra....
In tutta onestà, scelto e montato dal meccanico ktm che me l'ha venduta e ne ho sentita la differenza rispetto a quella originale che avevo provato....
parere personale condivisibile o no
atomino ha scritto:liam ha scritto:
È questo "peggiore" che mi fa ridere...tranquillo che non inneschi nulla...io guardo puramente i numeri dell'sd senza fare confronti...non mi sembra una moto che non "spinge"...
sono 5 bestie, sprecate per la maggior parte delle persone, ne puoi scegliere una a caso in base a gusti puramente personali e di sicuro non ti ritrovi in mano una moto che va piano
white shark ha scritto:manubrio di ktm 450 sxf un accorciato... io mi ci trovo bene ed assieme al copristrumentazione che ho montato, riesco ad accucciarmii rettilineo, ben oltre i 200 h (non guardo mai il contachilometri in pista anche perché lo copro x non farmi distrarre ) senza sentire il casco che vibra....
In tutta onestà, scelto e montato dal meccanico ktm che me l'ha venduta e ne ho sentita la differenza rispetto a quella originale che avevo provato....
parere personale condivisibile o no
THE ONE ha scritto:anche a me interessa
è anche più aperto?
Massagp ha scritto:THE ONE ha scritto:anche a me interessa
è anche più aperto?
Se vuoi un manubrio più basso è dritto, Farioli aveva usato quello di una motocross 85 Sx mi pare (l'aveva montato sulla replica del prototipo). Per di più è anche nero e non costa molto.
Non bisogna modificare nulla.
white shark ha scritto:come da gentile richiesta, oggi passo dalla mi bestia, faccio le foto e le inserisco qui... e visto che ci sono la sgranchisco un po?
Vedro' anche di leggere il codice del manubrio
Ps. a mio personalissimo parere un manubrio dritto non sarebbe il massimo: penso che togliersi la possibilità, seppur minima, di regolazione di inclinazione dello stesso non sia il massimo....
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