Forse saranno un punto dolente ... ma io non mi sono mai divertito tanto su strada!
In confronto la S1000R che avevo prima era noiosa, parlando di emozioni alla guida.
Grazie SD!!!
Geppo32 ha scritto:Magari mi sbaglio e tutto quello che ho letto non corrisponde a realtà
Però anche qua su sto forum i proprietari passano da un estremo all'altro: chi lo ritiene stra invadente e grezzo, tanto che addirittura lo esclude, chi invece "perfetto" su strada
Io come ho scritto non posso materialmente provarlo, come tutte le moto d'altronde, quindi purtroppo mi devo basare sulle esperienze altrui, devo essere in grado di carpire più informazioni possibili facendomi una idea sul prodotto
Ripeto, se non è cosi chiedo venia, però forche, mono e TC sono, qua come altrove, i punti dolenti della moto
Luketriple70 ha scritto:Geppo cerco di rispondere per punti.
Il TC a mio modo di vedere è perfetto per strada e per andare a ritmi veramente veloci, l'unico appunto è rispetto alla concorrenza che riferito alle naked è solo la Tuono, dove puoi gestire i livelli d'intervento TC e AW in modo separato. Le altre hanno preset come K, tranne la Ducati 1200r che comunque rimane dietro in tutte le comparative.
Per il discorso sospensioni, io le ho fatte modificare e mi trovo moooolto bene, caso vuole un paio di we fa ne ho provata una settata in sport con sfilamento forche terza tacca e un paio di giri di precarico post. Che dire...andava benissimo, la mia è meglio? Si per le mie esigenze ma non è che quella con le originali non andasse bene.
Cosa ti voglio dire, stiamo parlando di finezze, dettagli, la SDR è una grandissima moto, superata solo dalla Tuono se si cerca una moto solo iperprestazionale e basta. Anche perché sedendoti su SDR e Tuono capisci subito che hanno filosofie diverse e cambiando elettronica e sospensioni la SDR non diventerà mai una Tuono, perché la base è profondamente diversa.
Le lamentele di ex possessori sono riferite a persone che cercano solo e comunque la massima prestazione, cosa che il Mktg Ktm aveva loro lasciato credere.
Appena puoi prova una Beast e poi ne riparliamo...
Lamps!!!
sd1290 ha scritto:Geppo32 ha scritto:Magari mi sbaglio e tutto quello che ho letto non corrisponde a realtà
Però anche qua su sto forum i proprietari passano da un estremo all'altro: chi lo ritiene stra invadente e grezzo, tanto che addirittura lo esclude, chi invece "perfetto" su strada
Io come ho scritto non posso materialmente provarlo, come tutte le moto d'altronde, quindi purtroppo mi devo basare sulle esperienze altrui, devo essere in grado di carpire più informazioni possibili facendomi una idea sul prodotto
Ripeto, se non è cosi chiedo venia, però forche, mono e TC sono, qua come altrove, i punti dolenti della moto
Geppo io sono uno di quelli passati da Sd a Tuono e ti posso dire che la differenza tra le due dipende solo da quello che vuoi tu.
La Sd è una gran moto ma se sei uno smanettone del fine settimana e le tue capacità di guida pretendono prestazioni pure e qualche uscita in pista lascia perdere non fa per te.
Ma se ti piace la moto da usare tutti i giorni per farci qualsiasi cosa compreso delle belle girate con ritmi elevati la Sd non ha rivali.
Non ti da la scarica di adrenalina della Tuono ne la comodita del gs ma riesce a mettere insieme tutte queste cose senza sfigurare sotto nessun aspetto.
Conoscendoli di persona tutti quelli che sono passati ad altro volevano altre cose compreso me.
Comunque potessi tornare indietro ricomprerei la Sd ? Sicuramente si
La cambierei con la Tuono dopo due anni ? Sicuramente si , ma a me piace cambiare.
Geppo32 ha scritto:Grazie per le delucidazioni!
Purtroppo le moto devo comprarle a scatola chiusa senza provarle, a meno che non siano come le dct Honda.
Le Ktm invece le devo modificare con la frizione Rekluse, quindi... Niente prova!
A sto punto resto ancora indeciso: sdr o 1190s?
Apro apposito thread domani
Geppo32 ha scritto:Mi piace molto la GT... ma si trova ancora a prezzi sopra il mio budget!
Geppo32 ha scritto:Adesso sto osservando le quotazioni da Moto.it , ma dopo l'Eicma sono certo che il mercato delle sdr e delle 1190adv subirà un deprezzamento, se grande o piccolo non ho idea, però a sto punto mi conviene attendere
te cosa avevi in mente?
Reveng3 ha scritto:A proposito di cosa farà ktm
https://youtu.be/9mMMAh8x5jk
Se tagliassero quel motore a metà, un twin da 500cc da 120-130 cv farebbero felici moooolte persone <3
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
teocalimero ha scritto:Geppo32 ha scritto:Adesso sto osservando le quotazioni da Moto.it , ma dopo l'Eicma sono certo che il mercato delle sdr e delle 1190adv subirà un deprezzamento, se grande o piccolo non ho idea, però a sto punto mi conviene attendere
te cosa avevi in mente?
...Beh, Calimero ha 5mesi...
...va bene...
Cosa vuoi che abbia in mente...
Sono curioso di vedere cosa farà Ktm...quello sì.
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti