atomino ha scritto:liam ha scritto:
È questo "peggiore" che mi fa ridere...tranquillo che non inneschi nulla...io guardo puramente i numeri dell'sd senza fare confronti...non mi sembra una moto che non "spinge"...
sono 5 bestie, sprecate per la maggior parte delle persone, ne puoi scegliere una a caso in base a gusti puramente personali e di sicuro non ti ritrovi in mano una moto che va piano
white shark ha scritto:manubrio di ktm 450 sxf un accorciato... io mi ci trovo bene ed assieme al copristrumentazione che ho montato, riesco ad accucciarmii rettilineo, ben oltre i 200 h (non guardo mai il contachilometri in pista anche perché lo copro x non farmi distrarre ) senza sentire il casco che vibra....
In tutta onestà, scelto e montato dal meccanico ktm che me l'ha venduta e ne ho sentita la differenza rispetto a quella originale che avevo provato....
parere personale condivisibile o no
THE ONE ha scritto:anche a me interessa
è anche più aperto?
Massagp ha scritto:THE ONE ha scritto:anche a me interessa
è anche più aperto?
Se vuoi un manubrio più basso è dritto, Farioli aveva usato quello di una motocross 85 Sx mi pare (l'aveva montato sulla replica del prototipo). Per di più è anche nero e non costa molto.
Non bisogna modificare nulla.
white shark ha scritto:come da gentile richiesta, oggi passo dalla mi bestia, faccio le foto e le inserisco qui... e visto che ci sono la sgranchisco un po?
Vedro' anche di leggere il codice del manubrio
Ps. a mio personalissimo parere un manubrio dritto non sarebbe il massimo: penso che togliersi la possibilità, seppur minima, di regolazione di inclinazione dello stesso non sia il massimo....
white shark ha scritto:Liam seguendo le tue indicazioni ho inserito le foto
white shark ha scritto:
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THE ONE ha scritto:codice manubrio ?
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