white shark ha scritto:Nella tua seconda e terza foto anche tu hai la piastrina che ferma il manubrio che mi sembra stia virando al viola quaresima.
Ti pare?
Oggi dal conce io ho fatto partire la richiesta di sostituzione in garanzia....
Oh porca miseriaccia!!
Davvero? Non me ne sono accorto!!! Mi spieghi meglio? Si sta rompendo? E' per il colore sbiadito?
Scusa ma ce l'ho da pochissimo e non l'ho vista come era nuova
Domani mattina devo farci un bel giro e guarderò bene!!!
Ti ringrazio
white shark ha scritto:
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white shark ha scritto:Oggi ho fatto un giro con il mio amico che ha la tuono 1100 factory....
C'è la siamo anche scambiata per percorrere una strada con molte belle curve... Gran bel mezzuccio la tuono, Non si può dire altro, ma a gusto personale del come là si guida mi tengo senza ombra di dubbio la mia bestiaccia, la preferisco e vi consiglio di equipaggiarla con DunlopDloop d211 gpracer (se qualcuno vuole do il mio parere sul perché)
Il mio amico della tuono è rimasto entusiasta della bestia, mi ha detto che è una signora moto e che se dovesse cambiare la sua prenderebbe sicuramente il kappone
white shark ha scritto:Grazie che me lo hai fatto notare! In effetti non è più nero, bensì tendente al viola.... Passerò da concessionario e lo farò presente e chiederò sostituzione... Inoltre oggi ho notato che il clacson, quando la moto è calda, non suona... Riguardo a questo ho letto che anche tu hai avuto lo stesso problema è che te lo hanno risolto...
Il copri strumentazione si, è quello della maxi Carbon e lo consiglio in quanto oltre ad essere molto poco invasivo, viste le dimensioni, a mio parere le dona ed in più svolge anche una funzione aerodinamica che ho apprezzato...
Grazie ancora per avermi fatto notare quel dispiacere, se dovessimo incontrarci considerati a credito di una birra o di quello che preferisci bere
white shark ha scritto:Oggi ho fatto un giro con il mio amico che ha la tuono 1100 factory....
C'è la siamo anche scambiata per percorrere una strada con molte belle curve... Gran bel mezzuccio la tuono, Non si può dire altro, ma a gusto personale del come là si guida mi tengo senza ombra di dubbio la mia bestiaccia, la preferisco e vi consiglio di equipaggiarla con DunlopDloop d211 gpracer (se qualcuno vuole do il mio parere sul perché)
Il mio amico della tuono è rimasto entusiasta della bestia, mi ha detto che è una signora moto e che se dovesse cambiare la sua prenderebbe sicuramente il kappone
teocalimero ha scritto:white shark ha scritto:Grazie che me lo hai fatto notare! In effetti non è più nero, bensì tendente al viola.... Passerò da concessionario e lo farò presente e chiederò sostituzione... Inoltre oggi ho notato che il clacson, quando la moto è calda, non suona... Riguardo a questo ho letto che anche tu hai avuto lo stesso problema è che te lo hanno risolto...
Il copri strumentazione si, è quello della maxi Carbon e lo consiglio in quanto oltre ad essere molto poco invasivo, viste le dimensioni, a mio parere le dona ed in più svolge anche una funzione aerodinamica che ho apprezzato...
Grazie ancora per avermi fatto notare quel dispiacere, se dovessimo incontrarci considerati a credito di una birra o di quello che preferisci bere
Sono certo che come io ho giovato da consigli che mi hanno dato coloro che hanno più esperienza di me con questa simpatica moto, anche io possa darne qualcuno di piccolino...il forum nasce anche per queste cose e la cosa è trasversale e simpatica!
Sul clacson il mio è stato solo un po' ruotato e mi pare che anche ieri che ho provato varie volte sia andato sempre anche e soprattutto a caldo. (Toccava sul manicotto)
Se funziona lo lasciamo così, senò lo cambiano in garanzia.
Se funziona....altra birra??
teocalimero ha scritto:white shark ha scritto:Oggi ho fatto un giro con il mio amico che ha la tuono 1100 factory....
C'è la siamo anche scambiata per percorrere una strada con molte belle curve... Gran bel mezzuccio la tuono, Non si può dire altro, ma a gusto personale del come là si guida mi tengo senza ombra di dubbio la mia bestiaccia, la preferisco e vi consiglio di equipaggiarla con DunlopDloop d211 gpracer (se qualcuno vuole do il mio parere sul perché)
Il mio amico della tuono è rimasto entusiasta della bestia, mi ha detto che è una signora moto e che se dovesse cambiare la sua prenderebbe sicuramente il kappone
eh, le Dunlop!
Ho tolte dopo 1000 km le originali (che son nuove e le ributterò su verso fine stagione, vedremo) e messo un treno che ho preso usato (due tre giri di pista) di D212....che belle!
Poi ho preso un post nuovo dopo 3500 km
Ora ho finito il post...ne ho fatti scarsi 4000 e anche l'ant. è da cambiare.
Martedì o mercoledì vado "per gomme" e prendo forse sia D211 che D212.
Forse in strada andranno meglio le D211, perché per è difficile forse fare andare in temperatura le bellissime D212, o almeno per me è difficile...
(parlo delle D212 GP pro 4)
teocalimero ha scritto:white shark ha scritto:Grazie che me lo hai fatto notare! In effetti non è più nero, bensì tendente al viola.... Passerò da concessionario e lo farò presente e chiederò sostituzione... Inoltre oggi ho notato che il clacson, quando la moto è calda, non suona... Riguardo a questo ho letto che anche tu hai avuto lo stesso problema è che te lo hanno risolto...
Il copri strumentazione si, è quello della maxi Carbon e lo consiglio in quanto oltre ad essere molto poco invasivo, viste le dimensioni, a mio parere le dona ed in più svolge anche una funzione aerodinamica che ho apprezzato...
Grazie ancora per avermi fatto notare quel dispiacere, se dovessimo incontrarci considerati a credito di una birra o di quello che preferisci bere
Sono certo che come io ho giovato da consigli che mi hanno dato coloro che hanno più esperienza di me con questa simpatica moto, anche io possa darne qualcuno di piccolino...il forum nasce anche per queste cose e la cosa è trasversale e simpatica!
Sul clacson il mio è stato solo un po' ruotato e mi pare che anche ieri che ho provato varie volte sia andato sempre anche e soprattutto a caldo. (Toccava sul manicotto)
Se funziona lo lasciamo così, senò lo cambiano in garanzia.
Se funziona....altra birra??
white shark ha scritto:Ciao, ma per girare il clacson bisogna creare una staffa?
mi vergogno un pochino ma ho provato a guardare sotto al faro ma non ho trovato il famigerato clacson sapete darmi qualche indicazione? e come potrei girarlo? O è meglio che lo faccia fare al meccanico ktm? In tutta onestà mi son dimenticato di porgli questo problema....
Un saluto a tutti
Reveng3 ha scritto:"C’è tanta di quella coppia a disposizione che difficilmente (molto difficilmente) si arriva a ruotare tutto il gas. Quando capita, il modo in cui la Kappa esplode in avanti fa apparire timide e buffe le quattro rivali."
scusate l'eventuale ritardo, ma ho letto la comparativa solo ora
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