KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Comparativa SUPERNAKED

DIABLOKAT
Avatar utente
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 18/10/2015, 12:52
Località: Piacenza

Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 30/07/2016, 20:44

Ho comperato Motociclismo di Agosto che contiene la comparativa in oggetto.

........"Aprilia Tuono V4 1100 Factory, BMW S 1000 R, Ducati Monster 1200 R, KTM 1290 Super Duke R SE e Yamaha MT-10: le abbiamo provate su strada e in pista per vedere quanto siano vicine (e lontane) dalle loro sorelle supersportive da cui derivano"..............

Gran bel servizio, supportato dai dati dei test strumentali e ricchissime opinioni e sensazioni di guida.

Consiglio la lettura a tutti voi.

GGGGAAAAASSSSSSS !!!
DIABLOKAT

8rick4
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/04/2016, 17:51
Località: Piacenza

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 31/07/2016, 11:43

Ottimo grazie dell'info!!

elleR
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6941
Iscritto il: 23/11/2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 31/07/2016, 13:58

:giorno: :giorno: :giorno:

white shark
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/07/2016, 13:18

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 31/07/2016, 14:28

:up: :up:
Oggi passò in edicola

lillo70
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 23/05/2016, 10:08

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 15/08/2016, 12:41

Preso! Interessanti le scelte per la "strada", "pista" non avevo dubbi

MrFrustum
Avatar utente
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 28/09/2015, 7:24
Località: Gorizia

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 15/08/2016, 14:58

Lo dicevo io che il monster su strada va forte... :D

white shark
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/07/2016, 13:18

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 16/08/2016, 9:58

Ho letto bene ed apprezzato l'articolo.... La bestia è un gran mezzaccio! E se guardate i particolari dei rilevamenti delle velocità nei vari punti della pista, tutto il distacco, la bestia dalle tedesca ed italiana, lo perde in rettilineo (a mio vedere addirittura ne perde in abbondanza proprio li e recupera in parte nel resto della pista).....

Ed anche il tester dice che i 12 km/h di differenza dalla tuono a fine rettilineo sono dovuti esclusivamente ad una diversa risposta del tc....

Non voglio entrare nella infinita discussione sul tc di una e dell'altra (ognuna ha il suo e nessuno di questi è una schifezza, anzi) però, ogni moto eccelle in qualcosa e difetta inqualcos'altro.... Il Kappone pare eccelli in guidabilità e se poi ti ci trovi bene anche con la posizione di guida :love1:

Ps. Quando l'ho provata pochi giorni fa ho avuto l'impressione che sia un bel giocattolone molto reattiva tra le curve nonostante le gomme di serie e per di più abbastanza consumate quindi, spiattellate :D

:up: :byebye:

sd1290
 
Messaggi: 1044
Iscritto il: 10/08/2014, 13:56

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 16/08/2016, 11:19

Ed anche il tester dice che i 12 km/h di differenza dalla tuono a fine rettilineo sono dovuti esclusivamente ad una diversa del tc

Stai mettendo in risalto quello che secondo me è il difetto più evidente della sd.
Infatti a differenza di altre quando acceleri a fondo la moto non fa strada perché il tc la fa andare a salti mentre su altre non si sente nemmeno altrimenti sarebbe impossibile che su un rettilineo così corto prenda 12 kmh dalla Tuono.
Questa era la cosa che più mi faceva inca@@are quando la avevo per il resto a parte le sopensioni non all'altezza del mezzo è una moto eccezionale con la quale ti diverti a fare tutto e con la comodità di un GS

DIABLOKAT
Avatar utente
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 18/10/2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 16/08/2016, 16:57

Per me attualmente, non esiste nessuna moto con una posizione di guida così azzeccata come la SD. Se poi ci unisci: motore della madonna, sospensioni più che adeguate alla strada, telaio flessibile e non rigido come un vetro.... per me è la Nr. 1 su strada. Il Monster non l'ho provato e quindi non mi esprimo.
DIABLOKAT

sd1290
 
Messaggi: 1044
Iscritto il: 10/08/2014, 13:56

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 16/08/2016, 18:35

DIABLOKAT ha scritto:Per me attualmente, non esiste nessuna moto con una posizione di guida così azzeccata come la SD. Se poi ci unisci: motore della madonna, sospensioni più che adeguate alla strada, telaio flessibile e non rigido come un vetro.... per me è la Nr. 1 su strada. Il Monster non l'ho provato e quindi non mi esprimo.

Ti appoggio su tutto ma le sospensioni sono un po carenti specie se come me sei quasi 100 kg vestito.
Il mono è troppo cedevole e anche la forcella non è il massimo.
Per il monster r appena riusciamo a organizzare faccio un giro con Fra k lo provo e ti dico

liam
Avatar utente
 
Messaggi: 1587
Iscritto il: 16/10/2013, 8:52

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 16/08/2016, 19:05

DIABLOKAT ha scritto:Per me attualmente, non esiste nessuna moto con una posizione di guida così azzeccata come la SD. Se poi ci unisci: motore della madonna, sospensioni più che adeguate alla strada, telaio flessibile e non rigido come un vetro.... per me è la Nr. 1 su strada. Il Monster non l'ho provato e quindi non mi esprimo.



sono risalito sulla mia ex moto...che reputavo comoda...una speed triple R....la parola "trappola" rende bene?

white shark
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/07/2016, 13:18

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 17/08/2016, 15:28

Da quanto leggo ha sospensioni che non van bene, cedevoli... Mi sembra davvero strano che le si senta così.... Anche una persona più pesante dei canonici 8o 85 kg non dovrebbe sentirle così sennò vorrebbe dire che con passeggero diventa ingestibile x quanto cedevole... Mi viene un dubbio spontaneo: non è che non regolate il precarico in base al peso pilota? La funzione principale del precarico e' proprio quella e regolandolo tenendo conto del giusto sag (praticamente la differenza di misura tra due punti fissi con e senza pilota che dovrebbe anche essere scritta sul manuale di manutenzione) si ottiene il giusto setting di partenza (oggettivo) da questo poi si parte con piccole regolazioni (soggettive) in base al proprio stile di guida.... Se si vuole un mono un po' più sostenuto si può aumentare ancora il precarico e viceversa....
La regolazione (potrebbe essere già quello giusto ma meglio verificarlo)del sag e' oggettivamente la prima cosa da fare appena si prende una moto.... Non mi offendo sicuramente se non siete d'accordo e mi contraddite (magari con buoni modi ) siam qui tutti per saperne sempre di più e non per dimostrare chissache'....

Se volete aprirei proprio argomento su setting moto: uno posta uno strada dando non numero di click che ritengo assurdo in quanto troppo personale ma, sul cosa agire per rimediare a comportamenti moto tipo che non tiene la corda o allarga troppo... Fatemi sapere quanti vorrebbero dare e ricevere consigli in tal senso così da sapere se aprirli o no... Ci rimarrei male ad aprire un argomento ed avere risposte 0 :|

Un saluto a tutti

sd1290
 
Messaggi: 1044
Iscritto il: 10/08/2014, 13:56

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 17/08/2016, 16:17

Una discussione dedicata alle sospensioni è già stata fatta e se la cerchi ti accorgersi che la maggior parte dei possessori specie i più sportivi si lamentano del fatto che quando esci di curva la moto si siede e tende ad allargare.
Per quanto mi riguarda avevo l"assetto sport al quale avevo aggiunto altri due giri di precari o e in più pedane rialzate e manubrio più basso per cercare un maggior carico sulla'anteriore.
Stavo anche per fare una modifica su mono e forcella ma poi mi è capitata una occasione ghiotta e ho cambiato moto.
Comunque sia sono impressioni a volte anche molto personali e pertanto se la moto ti piace prendila e di sicuro non ti pentirai.

8rick4
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/04/2016, 17:51
Località: Piacenza

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 17/08/2016, 17:43

white shark ha scritto:Da quanto leggo ha sospensioni che non van bene, cedevoli... Mi sembra davvero strano che le si senta così.... Anche una persona più pesante dei canonici 8o 85 kg non dovrebbe sentirle così sennò vorrebbe dire che con passeggero diventa ingestibile x quanto cedevole... Mi viene un dubbio spontaneo: non è che non regolate il precarico in base al peso pilota? La funzione principale del precarico e' proprio quella e regolandolo tenendo conto del giusto sag (praticamente la differenza di misura tra due punti fissi con e senza pilota che dovrebbe anche essere scritta sul manuale di manutenzione) si ottiene il giusto setting di partenza (oggettivo) da questo poi si parte con piccole regolazioni (soggettive) in base al proprio stile di guida.... Se si vuole un mono un po' più sostenuto si può aumentare ancora il precarico e viceversa....
La regolazione (potrebbe essere già quello giusto ma meglio verificarlo)del sag e' oggettivamente la prima cosa da fare appena si prende una moto.... Non mi offendo sicuramente se non siete d'accordo e mi contraddite (magari con buoni modi ) siam qui tutti per saperne sempre di più e non per dimostrare chissache'....

Se volete aprirei proprio argomento su setting moto: uno posta uno strada dando non numero di click che ritengo assurdo in quanto troppo personale ma, sul cosa agire per rimediare a comportamenti moto tipo che non tiene la corda o allarga troppo... Fatemi sapere quanti vorrebbero dare e ricevere consigli in tal senso così da sapere se aprirli o no... Ci rimarrei male ad aprire un argomento ed avere risposte 0 :|

Un saluto a tutti


Sia gia stato detto e ridetto ogni cosa, io da casa le ho trovate cedevoli (1,85 x 90kg "non di lardo") tarate su sport come da manuale non ho più avuto problemi, vanno tarate!

DIABLOKAT
Avatar utente
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 18/10/2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 18/08/2016, 10:01

Anche la mia allargava in uscita di curva. Tarato il precarico mono e messo tutto in Sport, va benissimo in strada. Sinceramente non trovo nessun difetto. Io peso 90 Kg
DIABLOKAT

THE ONE
Avatar utente
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: 13/02/2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 18/08/2016, 17:11

io non faccio testo
il problema di questa moto è che con la grande coppia (e potenza) che ha tende ad allargare in uscita di curva
su strada si sente meno e in pista moolto di più
soluzioni:
1) una molla un pelo più rigida al mono
2) aumentare l'interasse del mono
3) mono nuovo
la fork per quanto mancanre della regolazione precarico non è scarsa (rispetto alle jap) poi è sempre tutto migliorabile , ma li basta un kit da 300€
quindi min spesa max resa
kit fork,molla mono e ritaratura
:mrgreen:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

sd1290
 
Messaggi: 1044
Iscritto il: 10/08/2014, 13:56

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 18/08/2016, 17:25

THE ONE ha scritto:io non faccio testo
il problema di questa moto è che con la grande coppia (e potenza) che ha tende ad allargare in uscita di curva
su strada si sente meno e in pista moolto di più
soluzioni:
1) una molla un pelo più rigida al mono
2) aumentare l'interasse del mono
3) mono nuovo
la fork per quanto mancanre della regolazione precarico non è scarsa (rispetto alle jap) poi è sempre tutto migliorabile , ma li basta un kit da 300€
quindi min spesa max resa
kit fork,molla mono e ritaratura
:mrgreen:

Stesse cose che ho detto io e che sono palesi.
Poi che comunque per uso allegro vada bene lo stesso non ci sono dubbi

white shark
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/07/2016, 13:18

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 18/08/2016, 22:09

[quote="8rick4]

Sia gia stato detto e ridetto ogni cosa, io da casa le ho trovate cedevoli (1,85 x 90kg "non di lardo") tarate su sport come da manuale non ho più avuto problemi, vanno tarate![/quote]


Non obbligo nessuno a leggere e rispondere a ciò che scrivo.... Se son cose dette e ridette, non leggere e non rispondere grazie.... Sembra quasi che abbia infastidito qualcuno scrivendo ciò..... Oh cielo..... 8rick4 non eri costretto a fare il grande sforzo di leggere, arrabbiarti e rispondere

Grazie a tutti ed Un cordiale saluto

8rick4
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/04/2016, 17:51
Località: Piacenza

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 19/08/2016, 11:45

white shark ha scritto:[quote="8rick4]

Sia gia stato detto e ridetto ogni cosa, io da casa le ho trovate cedevoli (1,85 x 90kg "non di lardo") tarate su sport come da manuale non ho più avuto problemi, vanno tarate![/quote]


Non obbligo nessuno a leggere e rispondere a ciò che scrivo.... Se son cose dette e ridette, non leggere e non rispondere grazie.... Sembra quasi che abbia infastidito qualcuno scrivendo ciò..... Oh cielo..... 8rick4 non eri costretto a fare il grande sforzo di leggere, arrabbiarti e rispondere

Grazie a tutti ed Un cordiale saluto[/quote]


1) nessuno si è incazzato 2) ho scritto cosi perché ci sono mille topic e mes a riguardo e anche ben dettagliati, era un invito a cercarli (come ho fatto io) per avere tutte le info possibili e immaginabili 3)non mi pare di essere stato scortese infatti ho risp con la mia esperienza ma non essendo un pilota posso solo dare queste info purtroppo non ipertecniche 4) SCOPA DI PIU' PERCHE' NE HAI SINCERAMENTE TANTO BISOGNO SE CAPISCI PERA PER MELA!!

lillo70
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 23/05/2016, 10:08

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 19/08/2016, 14:44

Dubito che il monster sia comodo come sdr soprattutto in coppia , se faranno versione (rs) con motore 1299 potrei farci un pensierino... per la cronaca : sfilato 3mm fork e mono in sport, in più rr k3 , molto meglio (per me)

white shark
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/07/2016, 13:18

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 28/08/2016, 9:27

Finalmente ho girato in pista con la bestia, stessa pista in cui ho girato più volte con l's1000r....
A parità di pilota (io), con la s1000r ci avevo girato più volte e l'ultima volta avevo fatto il mio giro più veloce... Questa volta con la bestia, avendoci fatto per strada solo una sessantina di km e prim volta stessa pista (e' mia da pochissimo tempo) Ho girato 3 decimi più veloce.... (Lento o veloce che io sia)
È' uno spettacolo, di motore e ciclistica, forcella sfilata di 5mm e settaggio sport con un click in più di compressione, precarico mono regolato su di me e settaggio sport....
Sono molto contento della bestia.... E poi è davvero molto divertente ed adrenalinica, quelle impennatine controllate in uscita di curva sono squisite :-D

liam
Avatar utente
 
Messaggi: 1587
Iscritto il: 16/10/2013, 8:52

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 28/08/2016, 10:12

white shark ha scritto:Finalmente ho girato in pista con la bestia, stessa pista in cui ho girato più volte con l's1000r....
A parità di pilota (io), con la s1000r ci avevo girato più volte e l'ultima volta avevo fatto il mio giro più veloce... Questa volta con la bestia, avendoci fatto per strada solo una sessantina di km e prim volta stessa pista (e' mia da pochissimo tempo) Ho girato 3 decimi più veloce.... (Lento o veloce che io sia)
È' uno spettacolo, di motore e ciclistica, forcella sfilata di 5mm e settaggio sport con un click in più di compressione, precarico mono regolato su di me e settaggio sport....
Sono molto contento della bestia.... E poi è davvero molto divertente ed adrenalinica, quelle impennatine controllate in uscita di curva sono squisite :-D


Modifiche fatte??? Oltre di assetto...

Albert71
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 03/03/2016, 7:23

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 28/08/2016, 12:24

white shark ha scritto:Finalmente ho girato in pista con la bestia, stessa pista in cui ho girato più volte con l's1000r....
A parità di pilota (io), con la s1000r ci avevo girato più volte e l'ultima volta avevo fatto il mio giro più veloce... Questa volta con la bestia, avendoci fatto per strada solo una sessantina di km e prim volta stessa pista (e' mia da pochissimo tempo) Ho girato 3 decimi più veloce.... (Lento o veloce che io sia)
È' uno spettacolo, di motore e ciclistica, forcella sfilata di 5mm e settaggio sport con un click in più di compressione, precarico mono regolato su di me e settaggio sport....
Sono molto contento della bestia.... E poi è davvero molto divertente ed adrenalinica, quelle impennatine controllate in uscita di curva sono squisite :-D

Grande ho sempre detto che è una gran moto ,goditela e dai del gas senza ascoltare nessuno , il vero limite di questa moto siamo solo noi !

white shark
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/07/2016, 13:18

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 28/08/2016, 12:52

Nessuna modifica fatta a parte piccolezze tipo terminale akrapovic e copristrumentazione in carbonio (per me si sente la presenza oltre i 200 orari e non poco poco) per il resto, come ha già detto, siamo noi il limite! Certo parlo sempre di amatori, un pilota vero vorrebbe di più.... Rispetto alla tuono 1100 del mio amico (con cui abbiamo sempre avuto lo stesso ritmo) dove perse la bestia è il rettilineo ed i curvino veloci, ma dai alla bestia staccate con ingressi in curve non tropo veloci e lei, ruggisce 8)

liam
Avatar utente
 
Messaggi: 1587
Iscritto il: 16/10/2013, 8:52

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 28/08/2016, 14:10

white shark ha scritto:Nessuna modifica fatta a parte piccolezze tipo terminale akrapovic e copristrumentazione in carbonio (per me si sente la presenza oltre i 200 orari e non poco poco) per il resto, come ha già detto, siamo noi il limite! Certo parlo sempre di amatori, un pilota vero vorrebbe di più.... Rispetto alla tuono 1100 del mio amico (con cui abbiamo sempre avuto lo stesso ritmo) dove perse la bestia è il rettilineo ed i curvino veloci, ma dai alla bestia staccate con ingressi in curve non tropo veloci e lei, ruggisce 8)


Vedrai che migliorerai sempre di più...

lillo70
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 23/05/2016, 10:08

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 28/08/2016, 16:05

Provato per poco la moto che non si può nominare, che dire...per il momento sono un felice possessore di sdr :mrgreen:

pol-triple
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 29/09/2014, 9:39

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 28/08/2016, 21:12

lillo70 ha scritto:Provato per poco la moto che non si può nominare, che dire...per il momento sono un felice possessore di sdr :mrgreen:


:P :P :P
Grande Lillo.
Mi entusiasma così tanto questa moto che appena posso mi sparo qualche centinaio di KM.
Lavoro su tre turni ed il turno notturno finisce sabato mattina alle sei, ed ormai da circa 2 mesi finisco il turno, colazione 2 ore di sonno e via in giro per la Slovenia con un mio collega (giro 1). Domenica si replica (giro 2)
Da metà aprile 3 treni di supercorsa, il gommista quando mi vede è moooolto contento.
Prima che arrivassero i copri strumentazione di vari produttori me ne sono fatto uno in carbonio per evitare che lo spazio sotto al faro si riempisse di insetti, ed in più mi consente di far tratti a 170 km/h senza problemi si spinta dell'aria.
Confermo ciò che scrive Wshark sui copri strumentazione.
Lamps
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

THE ONE
Avatar utente
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: 13/02/2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 29/08/2016, 13:23

white shark ha scritto:Nessuna modifica fatta a parte piccolezze tipo terminale akrapovic e copristrumentazione in carbonio (per me si sente la presenza oltre i 200 orari e non poco poco) per il resto, come ha già detto, siamo noi il limite! Certo parlo sempre di amatori, un pilota vero vorrebbe di più.... Rispetto alla tuono 1100 del mio amico (con cui abbiamo sempre avuto lo stesso ritmo) dove perse la bestia è il rettilineo ed i curvino veloci, ma dai alla bestia staccate con ingressi in curve non tropo veloci e lei, ruggisce 8)

di che pista parli ?
io l'ho usata a cremona e a parte S1000RR (c...o che motore :idol: :giorno: ) e una RSV4 iper tappata nel lungo rettilineo non le ho prese da nessuno , idem curvono veloci
dove ho avuto difficoltà è nelle curve lente con ripartenze dove la moto tende ad impennare e quindi il tc taglia e dove riprendendo in mano l'accelleratore il mono si schiaccia e porte fuori
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

white shark
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/07/2016, 13:18

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 29/08/2016, 14:34

cervesina: tazio nuvolari

Da quanto scrivi dipende anche molto da chi la guida... Alla terza (specie di tornante) si è comportata benissimo ed anche nella S stretta....

Nell'ultima, prima del rettilineo sporgendomi di più con spalle e testa, non allarga...
In rettilineo, abituato al cambio elettronico, mi è capitato più volte di sbagliare gli innesti (quanto mi manca! Un meccanico ktm, mi ha detto che forse a gennaio mettono fuori il cambio elettronico power parts :dance: ) e sicuramente questo mi ha rallentato....

Nella 1 che è un curvone faticavo a tenere la corda ma, anche in questo caso posso essere io che non faccio qualcosa (non mi viene naturale spingere sul manubrio interno, forse per paura di sdraiarmi, e forse è per questo che se tengo la corda son lento, boh) e il sapere che te invece ti ci trovi bene, mi conforta

A Cremona non ci sono mai stato ma mi ci vogliono portare :roll: non mi fa impazzire il fatto che non sia omologato FMI e quindi la mia rc autodromi non risponde di nulla, l'assicurazione della moto men che meno e vi assicuro che non è vero che in circuito ognuno si paga i suoi, dipende dalle colpe.....

probabile che tu abbia ingressi e percorrenze più veloci rispetto ai miei e che quindi in rettilineo esci più veloce.... Dipende tantissimo dal manico, infatti io facevo una comparazione delle mie sensazioni rispetto alla s1000r (non la comparo neanche con le altre che ho avuto, troppo superiore la bestia, per quanto mi riguarda)

Ripeto, è la prima volta che la uso in pista ed anche solo dopo una sessantina di km x strada... La devo conoscere ma già la adoro :mrgreen:

sergionox
Avatar utente
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 05/11/2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 29/08/2016, 22:36

È una moto fantastica e divertente in svariate situazioni!!
Dai quali sono le moto che ti danno comodità, possibilità di fare viaggi, ti consentono di divorare passi alpini e divertirsi in pista???!!!!!????
Non sarà una moto da fare il tempo in pista ma è troppo troppo grande!!!! :D

Luketriple70
Avatar utente
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 14/10/2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 30/08/2016, 9:49

Sergio ti straquoto e poi è bellissima, io ogni volta che scendo in garage non vedo l'ora di usarla...
Never Give Up!!!

Grisù990
Avatar utente
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 07/05/2014, 12:09
Località: Montesilvano (pe)

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 30/08/2016, 10:05

E poi dal vivo rende di più,ogni santa volta che esco ricevo ,da altri motociclisti ,complimenti a non finire [THUMBS UP SIGN]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

THE ONE
Avatar utente
 
Messaggi: 1327
Iscritto il: 13/02/2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 30/08/2016, 10:10

be ,
io se non la vendo (dipende anche se gli aggiornamenti del nuovo SD si potranno portare sulla vecchia)
e se mettono il quick s. ...
dicevo, se non la vendo
un mono nuovo su mie specifiche
scarico completo
un manubrio basso
eppoi sono a posto :mrgreen: :mrgreen:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

lillo70
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 23/05/2016, 10:08

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 30/08/2016, 11:41

Grisù990 ha scritto:E poi dal vivo rende di più,ogni santa volta che esco ricevo ,da altri motociclisti ,complimenti a non finire [THUMBS UP SIGN]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Idem, e dirò di più, esco spesso con un amico che ha TF , ma gli occhi della "gente" sono sempre per sd :D

Grisù990
Avatar utente
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 07/05/2014, 12:09
Località: Montesilvano (pe)

Re: Comparativa SUPERNAKED

Messaggio » 30/08/2016, 12:03

lillo70 ha scritto:
Grisù990 ha scritto:E poi dal vivo rende di più,ogni santa volta che esco ricevo ,da altri motociclisti ,complimenti a non finire [THUMBS UP SIGN]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Idem, e dirò di più, esco spesso con un amico che ha TF , ma gli occhi della "gente" sono sempre per sd :D

In compenso lui ti da 20 secondi al giro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: bibbi, Big_Max, Bing [Bot], Google [Bot], ivanuccio, jacky72, katana, Maska, michpao, MSNbot Media, SamAdv, te5ta, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

comparativa super duke r 1290 yamaha mt 10