KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Maxicarbon: pessima esperienza

Maxicarbon: pessima esperienza

Messaggioda Albenlibe » 8 lug 2016, 21:27

Mi spiace screditare una azienda ma sono veramente furioso. Ordino un paio di pezzi per la sdk, parafango completo in carbonio ant e copriserba. Dopo una settimana e svariate telefonate per il codice traking mi arriva questa scatola:
Immagine

Ditemi voi se vi É mai capitato.
La apro sperando almeno che i pezzi siano intatti, e ci trovo un parafango anteriore diverso da quello ordinato (solo il becco anteriore). Lo faccio presente e chiedo la sostituzione con quello completo CHE MI DICONO ESSERE DISPONIBILE.
Passa una settimana e niente, non arriva nessun pacco. Chiedo di rimandare il pezzo sbagliato, e niente, non mi danno risposte.
Alla fine decido di iniziare a montare il copriserbatoio. Monto la prima vite e si spacca l'attacco. E per forza, non É filettato e il foro É troppo piccolo. Segnalo anche questo problema. Tutto tace. Dell'altro parafango neanche l'ombra. Per inciso il parafango intero costa anche di più, quindi hanno in mano dei soldi miei, e io dei pezzi loro, uno rotto e uno sbagliato. Finalmente mi metto in contatto e ci accordiamo che io mi tengo i pezzi, me li faccio andar bene, viste le lungaggini, e gli pago le fiancate, che mi dicono DISPONIBILI.
Le fiancate se sono disponibili mi dico arriveranno nel giro di qualche giorno. Aspetto a fare il bonifico perché voglio sentirmi dire che il pacco É pronto alla spedizione. Intanto passano i giorni e nessuna notizia. Li ricontatto e mi dicono che stanno aspettando il bonifico. Riattacco e lo faccio e lo mando in whazzup. Il giorno dopo hanno l'accredito, ma il pacco secondo voi É arrivato? Ma figuriamoci. Arriva venerdì promesso. Siamo a venerdì sera. Niente ancora. Che coxxxioni ne ho veramente piene le palle di questo comportamento.

ImmagineImmagine

Pensateci bene prima di rivolgervi a loro. Molto molto bene.

Mi spiace solo per Mirco Sapio (che non c'entra nulla) e che ha fatto un cupolino fantastico che vendono solo loro.
Albenlibe
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 29 set 2013, 12:27

Re: Maxicarbon: pessima esperienza

Messaggioda Bat21 » 8 lug 2016, 22:37

Hai acquistato direttamente da loro ...cioè, senza alcuna inserzione su e-Bay :?:

Bel problema, al di la del PESSIMO comportamento :?

Spero solo che, malgrado l'attesa, tutto poi volga al meglio per te :)
My orange bull is fantastic!!

Barcollo ma non mollo ...spero(!)
Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 7828
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Maxicarbon: pessima esperienza

Messaggioda Albenlibe » 9 lug 2016, 6:31

Bat21 ha scritto:Hai acquistato direttamente da loro ...cioè, senza alcuna inserzione su e-Bay :?:

Bel problema, al di la del PESSIMO comportamento :?

Spero solo che, malgrado l'attesa, tutto poi volga al meglio per te :)


Si acquistato dal sito...
Albenlibe
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 29 set 2013, 12:27

Re: Maxicarbon: pessima esperienza

Messaggioda and1963 » 10 lug 2016, 19:15

Ciao se avessi acquistato con Ebay e pagato con Paypal, che consiglio sempre, avresti potuto riavere i tuoi soldi abbastanza facilmente aprendo su Paypal una contestazione che si trasforma in reclamo. Quando devi comunque prendere accordi fallo in forma scritta con e-mail e prima di pagare ittieni garanzie scritte con accordi chiari. Ti comunico in ultimo che il bonifico, fra banche diverse, viene accreditato dopo tre giorni lavorativi, mentre con Paypal o carta di credito l'accredito è immediato. Ti auguro comunque che il tuo guaio si risolva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La natura difende gli imbecilli dalla consapevolezza di esserlo.
Avatar utente
and1963
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 19 giu 2016, 13:54
Località: Genova

Re: Maxicarbon: pessima esperienza

Messaggioda Albenlibe » 13 lug 2016, 19:29

A oggi sono ancora in attesa, dopo aver chiamato e chiesto che tipo di problema avevano mi hanno promesso la spedizione e che per giovedì l'avrei ricevuto. A stamattina NON era stato ancora spedito. Domani é giovedì, magari Alonso in persona lavora in DHL. Crediamoci.
Albenlibe
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 29 set 2013, 12:27

Re: Maxicarbon: pessima esperienza

Messaggioda sergionox » 13 lug 2016, 22:54

Purtroppo questa scarsa serietà, anzi assente serietà/professionalità porta solo a far cattiva pubblicità!!
Peggio x loro !!
Spero che risolvi alla svelta e poi addio cari pasticcioni della maxicarbon
Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 617
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: Maxicarbon: pessima esperienza

Messaggioda Albenlibe » 16 lug 2016, 21:37

Ovviamente ieri non é arrivato nulla. Ennesima balla.
Albenlibe
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 29 set 2013, 12:27

Re: Maxicarbon: pessima esperienza

Messaggioda teosparko » 17 lug 2016, 0:55

Io gli farei scrivere una raccomandata pretendendo i soldi indietro e se vogliono riprendersi la roba sbagliata lo fanno a spese loro. Finchè non si mette in mezzo un legale fanno sempre orecchie da mercante.. magari anche in copia ad un'associazione del consumatore...

Sent from my SM-G800F using Tapatalk
KTM SMT '09

"con 4 cilindri si fanno 2 moto"
Avatar utente
teosparko
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 19 gen 2010, 23:29
Località: Pavia

Re: Maxicarbon: pessima esperienza

Messaggioda liam » 17 lug 2016, 6:45

Albenlibe ha scritto:Ovviamente ieri non é arrivato nulla. Ennesima balla.


Non capisco una cosa...questi ritardi e' perché stanno producendo dei pezzi??? Oppure se ne stanno fregando di un cliente che ha anche già' pagato???
Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1652
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Maxicarbon: pessima esperienza

Messaggioda Giax » 17 lug 2016, 8:51

Anche io sto aspettando il parafango anteriore completo da Loro.
Ordinato e pagato, arrivato tutto tranne quello (nonostante fosse elencato in bolla).
In teoria sarebbe dovuto arrivare entro il 9 luglio.
Poi all'inizio di settimana scorsa.
Scritto e telefonato ma senza soddisfazioni.

liam ha scritto:Non capisco una cosa...questi ritardi e' perché stanno producendo dei pezzi??? Oppure se ne stanno fregando di un cliente che ha anche già' pagato???

La mia sensazione è che i pezzi siano in produzione da qualche parte del mondo e non siano ancora arrivati.

Con me finora sono stati gentilissimi (avevo preso pezzi da Loro fin dai tempi della MvAgusta), e non è che non avere il parafango in CF crei problemi: si va forte uguale!
Danno solo fastidio l'aver già pagato e le parole non mantenute.
Avatar utente
Giax
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alberto52 e 3 ospiti