KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

mi raccomando, occhi ben aperti!

sergio1979
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 7 giu 2016, 21:11

mi raccomando, occhi ben aperti!

Messaggioda sergio1979 » 12 giu 2016, 19:12

salve ragazzi, sono nuovo su questo forum (ma mi son già presentato)
e sono qui perchè la superduke 1290 è la moto che campeggia nei miei sogni in quanto al momento non me la posso permettere. ma un giorno sono sicuro di poter realizzare questo mio desiderio.
quanto scritto sopra è tuttavia un excursus.
il mio messaggio è: mi raccomando ragazzi, state attenti. il 1290 è moto potentissima e veloce.

oggi un centauro è venuto a mancare nel mio paese. un ragazzo di 30 anni che faceva un giro con altri amici.
ha impattato un' alfa giulia degli anni 70 guidata da un uomo nato nel 1936. è stato come andare dritti su un muro con la sua mv F4.

spesso, anzi quasi sempre, gli incidenti mortali non sono causati da noi centauri ma da automobilisti incauti.

quindi occhi aperti

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: mi raccomando, occhi ben aperti!

Messaggioda elleR » 12 giu 2016, 19:15

:cry:

occhi aperti sempre....

Avatar utente
Misterkap
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: 28 giu 2012, 16:40
Località: Roma

Re: mi raccomando, occhi ben aperti!

Messaggioda Misterkap » 12 giu 2016, 19:37

Che dire? Spiace tantissimo e occhi aperti sempre!
Ciao amico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: mi raccomando, occhi ben aperti!

Messaggioda THE ONE » 12 giu 2016, 21:16

R.I.P.

purtroppo la strada è sempre e costantemente irta di pericoli e oltre al noi dobbiamo sempre considerare la mancanza di attenzione degli altri
oggi più che mai a causa anche del cellulare che sembra diventato l'accessorio da usare assolutamente quando si guida
peccato che il 90% delle persone ignorino cosa sia il bluetooth in auto
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
motorfish
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 25 nov 2014, 12:00
Località: JESI

Re: mi raccomando, occhi ben aperti!

Messaggioda motorfish » 12 giu 2016, 21:32

nella vita ci vuole culo......io ieri ho avuto culo un capriolo si e' stoppato sul ciglio della strada e non mi ha attraversato anche perche' andavo fortino e frenare sarebbe stato un problema......il povero ragazzo di 30 anni R.I.P. mannaggia.......
http://imgur.com/np0ZPJI
http://imgur.com/jVQ0rPU
La migliore moto mai avuta in vita mia...THE BEAST

teocalimero
 
Messaggi: 455
Iscritto il: 23 apr 2016, 21:50
Località: basso vicentino magnagatti

Re: mi raccomando, occhi ben aperti!

Messaggioda teocalimero » 13 giu 2016, 21:24

motorfish ha scritto:nella vita ci vuole culo......io ieri ho avuto culo un capriolo si e' stoppato sul ciglio della strada e non mi ha attraversato anche perche' andavo fortino e frenare sarebbe stato un problema......il povero ragazzo di 30 anni R.I.P. mannaggia.......



Idem!
Oggi ore 15,25 a Locara vicino alla stazione ferroviaria su una stradina non larghissima dal senso opposto subito dopo avere superato un sottopasso una macchina con una signora anziana alla guida per superare un pedone ha pensato bene di prendere tutta la mia corsia.
Ho frenato decisamente forte, tanto che l'abs dell'anteriore lo ho sentito perfettamente....non mi era mai capitato.
La moto si è scomposta quasi per niente, poi ho ripreso il gas e con una schinka ci sono stato.......non so come.
Culo.
Mi spiace veramente per il povero ragazzo!

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23438
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: mi raccomando, occhi ben aperti!

Messaggioda Bat21 » 13 giu 2016, 22:00

Non aggiungo altro ...se non che siamo CMQ in parte "fautori" del ns. destino ...quindi ...prudenza SEMPRE, con un pensiero ANCHE a ciò che potrebbe attenderci dopo una curva ...ma l'imprevisto casuale, la disattenzione o ciò che "doveva accadere" fa parte dell'excursus vitae di ognuno ...oltre che alla buona stella che (di norma) ci accompagna :|

Un pensiero sentito va il centauro, che s'è prematuramente spento ...
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti