KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

L'sd 1290 abbandona il trofeo italiano naked

lillo70
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 23 mag 2016, 10:08

Re: L'sd 1290 abbandona il trofeo italiano naked

Messaggioda lillo70 » 18 giu 2016, 22:06

THE ONE ha scritto:a parte che si muore anche in pista
a parte che andare in moto è di fatto pericoloso
ma se vai forte per strada e non sai quello che stai facendo (non hai manico) sicuramente hai molte più possibilità di fare una brutta fine
poi è chiaro che bisogna sempre tenersi un margine quando si va su strade aperte al traffico e sperare , sempre sperare

:s-quoto2:

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: L'sd 1290 abbandona il trofeo italiano naked

Messaggioda pol-triple » 19 giu 2016, 14:01

lillo70 ha scritto:
Cagno ha scritto:
non esageriamo, col 600 vai comunque fortissimo forse anche troppo, ma che stress per tenere gli stessi ritmi che tengo in scioltezza con SD! se poi decido di stressarmi con l'SD vado decisamente più forte, anche su strade strettissime. Lo vedo girando con gli amici che non hanno cambiato moto e che prima avevano il mio passo ma che adesso lo hanno solo se tolgo il coltello dai denti e mi metto dietro. i manici sono sempre gli stessi quindi ne deduco che con la SD si va più forte con con una 600 o almeno col mio 600 precedente che 100cv comunque li aveva

quoto!!!
Ma il z1000 è 600 (per dirne una)? No, perché me lo mangio quando voglio! Qui c'è qualcosa che non va! Oppure sono un gran manico e non so di esserlo...


Condivido con Lillo non essere un gran manico ma.......
Quando sono uscito per fare un giro per la prima volta con il SDR (rodaggio e limite dei giri che ben conoscete e moto precedente Speed Triple 2007), non capivo perchè i miei amici erano sempre lontani dopo solo 2 curve......finchè uno con un 1000 mi ha quasi assalito perchè facevo il pazzo e che non dovevo guidare in quel modo. Ma io guidavo con gli stessi limiti (i miei non del K) che ritenevo opportuni sulla speed (sempre mantenendo i giri del rodaggio). Il fatto è che l'SDR ne ha molto di più in ciclistica e quello che per me era normalità obbligava gli altri ad impegnarsi abbastanza, mentre io ridevo e gongolavo, come un bambino col suo giocattolo nuovo, sotto al casco.....
Ho provato a spiegarlo........ma non è servito....
Lamps
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti