Pagina 1 di 1

Sfigato & fortunato

MessaggioInviato: 20 mag 2016, 22:12
da ktm08
Sono 4 mesi fuori garanzia e 18500km pasati kon la moto,e ho avuto sfortuna perche pari che non e suceso a tanti.
Results on the rear cylinder :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Stropate con Loctite o cosa simile:
Immagine
Albero a camme(lato scarico) sul cilindro da dietro lavorava a suto .
La KTM ha riconosuto che e erore di fabrica.Hano cambiato tute le parti danegiate e anche quele non danegiate in testata anteriore.

Re: Sfigato & fortunato

MessaggioInviato: 21 mag 2016, 9:51
da DIABLOKAT
Beh dai ti è andata bene nella sfiga. KTM è stata molto corretta. Se avevi un Aprila, le prendevi....

Re: Sfigato & fortunato

MessaggioInviato: 21 mag 2016, 16:59
da kattivik
Questo è vero, nella mia carriera di motociclista ho sempre trovato collaborazione da Ktm, non sono mai stato lasciato solo, non posso dire altrettanto di BMW che non ha orecchi per i clienti.

Detto ciò ho avuto lo stesso problema con Rc8 del 2008, 13000 km sostituito l'albero a camme del cilindro posteriore, picchiava in rilascio e si era pensato ad una Biella, anche in quel caso, nonostante la garanzia scaduta Ktm non ha battuto ciglio.

Re: Sfigato & fortunato

MessaggioInviato: 25 mag 2016, 19:07
da Reveng3
anche sul 690 stesso prob, ad un mio amico l'han cambiato 2 volte...