Pagina 1 di 1

Superduke GT: prodotto fatto in serie...

MessaggioInviato: 7 mag 2016, 18:06
da skevin
...nel senso che hanno fatto in serie anche i problemi:
Rotto piolino del cavalletto, clacson non funziona con moto calda e tappo dell'olio freno posteriore da controllare spesso.

Comunque, tutte cazzate!
Oggi finito il rodaggio sulla panoramica Langhe (a Montezemolo).
E finalmente ho sentito la bestia respirare...
Pazzesco!
In 3a a 7000 giri sembra che voglia decollare, con le spie che lampeggiano impazzite e il motore che fa un rumore tipo TRex di Jurassic Park che ruggisce...

Netta la differenza delle mappe sport di motore e sospensioni.
Il primo diventa più pronto ma senza fastidiosi on-off.
Le seconde affondano di più e rendono la moto più agile.

E nel trasferimento tra casa e Carmagnola, su una strada coperta di buche e toppe, ho capito cosa fanno le sospensioni semiattive (chissà perché "semi", poi...).
Insomma, sono assolutamente soddisfatto.
La moto perfetta per quello che mi serve.

E immaginativi cosa ho provato a guidare per qualche km la nuova Africa Twin.
Poverina, mi sembrava un Ciao...

Re: Superduke GT: prodotto fatto in serie...

MessaggioInviato: 7 mag 2016, 18:34
da Max65
Oggi ho toccato quota 2.000 km, provata anche escludendo TC, un missile comunque la setti... :wink:

Re: Superduke GT: prodotto fatto in serie...

MessaggioInviato: 7 mag 2016, 19:04
da JackdeQuadri
skevin ha scritto: ho capito cosa fanno le sospensioni semiattive (chissà perché "semi", poi...)

sono semiattive perche l'elettronica gestisce solo l'idraulica, la molla se la vuoi più precaricata o sprecaricata devi agire con la chiave manualmente. :D poi effettivcamente non so se il registro del precarico c'è o meno