THE ONE ha scritto:per le pastiglie io prenderei quelle che costano meno , non scherzo
le ho provate entrambe e su questo impianto non vedo questi grossi miglioramenti con le ZCOO
per l'olio io non metterei mai il 5.1 , troppo specialistico , troppo igroscopico (va cambiato spessissimi) e assolutamente inutile
se posso consigliarti un buon motul rbf oppure brembo lcf , comunque un buon super dot 4
Corrado Rivale ha scritto:la mia sono 3 mesi che la riporto dal conce perché dietro non frena più....e non ci salta fuori. Fatto lo spurgo 4 volte, cambiati i gommini, ma dopo una mezza giornata di uso, la leva comincia ad andare a vuoto e devo dare due pompatine per riattivarla e comunque con poca efficienza.
Non so più cosa fare. Consigli?
Le pastiglie sono delle Brambo di ebay, gommini nuovi, olio e spurgo fatto da conce Ktm (con procedura da abs: mi ha detto che servono due persone!)
Corrado Rivale ha scritto:la mia dietro ha sempre frenato da pippa ed ora causa il problema, non frena proprio più.
La moto della morosa dietro frena il triplo e quando ad inizio curva cominci a rilasciare l'anteriore, il posteriore fa comodo e stabilizza pure la moto. Per non parlare che su in due un buon freno dietro fa un pò sedere la moto, senza trasferimenti di carico.
E' chiaro che la staccatona é davanti, ma senza il posteriore, non mi sento tranquillo, tant'é che guido molto meglio i bicilindrici con buon freno motore
forse mi sostituiranno la pompa del freno.....sperando sia quella.
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