korova83 ha scritto:mikempower ha scritto:Tu hai detto che per andare bene nel 80% delle situazioni basta una Tracer, quindi non serve nemmeno la Superduke... Adesso va bene tutto ma non è che perché tu non ti ci sei trovato, la Multistrada deve essere peggio di una tracer, poi che la Yamaha sia una buona moto non si discute, ma fa qui a dire che non ti piace l'antidive della Multi e che quindi è meglio la tracer perché fa lo stesso costando meno... Beh se permetti... A sto punto perché comperarw una ktm avventure che tanto c'è l'africa twin
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Fatte le dovute proporzioni economiche. L'antidive è una figata nell'80% dei casi. come ho specificato. Sinceramente però dovrebbe poter essere disattivabile per quando si vuole guidare forte dove i trasferimenti di carico seppur controllati da adeguata frenatura idraulica, DEVONO esserci.
Può darsi... Tieni conto però che c'è gente che la guida forte anche con l'antidive, poi la possibilità di disattivarlo,(o meglio, in sport non si inserisce) è presente solo nella superduke gt... Evidentemente è una scelta condivisibile ma magari a molti non interessa... Il mio amico che la usa in pista ad esempio dice che non sbaglia una curva e che semmai con le diablo rosso 3 la trova con un avantreno fin troppo svelto... Però lui ha uno stile di guida pulitissimo, magari per lui non è un problema. Per farti un altro esempio, io ho avuto il duke 690 che tutti definivano agile veloce ecc. Ecc. Ma io non mi ci sono mai trovato... Ok è leggero, ma sottosterza merda,e ha un ammo inesistente... Però molti ne sono soddisfatti, a dimostrazione che magari non era la moto giusta per me...
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