Bah... Anche come freni non mi è piaciuta per niente...
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mikempower ha scritto:Bah... Anche come freni non mi è piaciuta per niente...
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mikempower ha scritto:Tu hai detto che per andare bene nel 80% delle situazioni basta una Tracer, quindi non serve nemmeno la Superduke... Adesso va bene tutto ma non è che perché tu non ti ci sei trovato, la Multistrada deve essere peggio di una tracer, poi che la Yamaha sia una buona moto non si discute, ma fa qui a dire che non ti piace l'antidive della Multi e che quindi è meglio la tracer perché fa lo stesso costando meno... Beh se permetti... A sto punto perché comperarw una ktm avventure che tanto c'è l'africa twin
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korova83 ha scritto:mikempower ha scritto:Tu hai detto che per andare bene nel 80% delle situazioni basta una Tracer, quindi non serve nemmeno la Superduke... Adesso va bene tutto ma non è che perché tu non ti ci sei trovato, la Multistrada deve essere peggio di una tracer, poi che la Yamaha sia una buona moto non si discute, ma fa qui a dire che non ti piace l'antidive della Multi e che quindi è meglio la tracer perché fa lo stesso costando meno... Beh se permetti... A sto punto perché comperarw una ktm avventure che tanto c'è l'africa twin
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Fatte le dovute proporzioni economiche. L'antidive è una figata nell'80% dei casi. come ho specificato. Sinceramente però dovrebbe poter essere disattivabile per quando si vuole guidare forte dove i trasferimenti di carico seppur controllati da adeguata frenatura idraulica, DEVONO esserci.
korova83 ha scritto:Anche io la trovavo agilissima, troppo. A me non piaceva. L'hyper SP pensa, ha un cannotto più aperto e la dovevi comunque indirizzare di più tu verso la curva ma era nettamente più precisa poi una volta inserita. Così hanno mascherato il peso cresciuto nella multi e rendendola più facile di quello che dovrebbe essere una moto da 240 kg. Non è normale che scendi da una hyper sali sulla dvt e dopo 1 metro pensi subito ah ha l'anteriore più leggero dell'hyper. Le curve con la multi anche andando forte non ne sbagliavo una... E' quando forzavo le frenate fin dentro e mollavo i freni senza atroppi complimenti che lei si irrigidiva e mi mancava l'appoggio di colpo. Li le sbagliavo.
skevin ha scritto:Il Duke 690?!?!
Allargava?!?!?!
Ma era l'arma totale sul misto!
Entrava in curva al doppio della velocità di qualsiasi altra cosa!
Era una tavola e al massimo se guidavi con la vena chiusa si intraversava in staccata.
Freni Hyper, assetto da farci il surf, agilità che prevede il pensiero!!!
Mi è capitato di scendere dal Moncenisio e di non riuscire a stare dietro alle curve con la testa...
Lui era una curva avanti a me!!!
Me lo sogno ancora la notte, sulla Serra di Ivrea a bastonare 4 in linea Japu...
Con 65 cavalli.
E io peso 104 kg !!!!!
skevin ha scritto:Avevo questa:
Comunque penso abbia ragione tu: è questione di feeling tra pilota e moto.
E con questa, l'intesa era forte...
skevin ha scritto:
E ne ho anche un'altra:
L'ho portata a lavare e indossavo un Jet con il quale senti di più i rumori.
E mi sembra di sentire in rilascio un rumore che arriva dalle forche, come quello di relè che scattano.
Capita anche a voi?
giorgiozeta ha scritto:Per tornare in topic...
anche voi trovate inutilizzabile la modalità comfort?
mono troppo poco frenato con rimbalzi imbarazzanti su sconnesso anche a bassa velocità
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