DIABLOKAT ha scritto:E ci credo è del 2013 il video. In ogni caso il sensore di inclinazione è tutto il resto del C-ABS sono montati sul modello 2014. Che senso avrebbe avuto non equipaggiare quel firmware ? Poi non c'era nemmeno negli optional il FW C-ABS
DIABLOKAT ha scritto:Azzz d'avvero?? Porc.... adesso non potrò più inchiodare a centro curva mannaggia !
korova83 ha scritto:DIABLOKAT ha scritto:Azzz d'avvero?? Porc.... adesso non potrò più inchiodare a centro curva mannaggia !
mi pare sia ovvio che è un dispositivo di sicurezza, non si parla certo di vezzo o giochino. In questo stesso forum c'è un ragazzo che ha intitolato un thread per ringraziare il cornering che ha la sua adv.
korova83 ha scritto:non so che strade fate ma anche pensare a un evento non molto raro dalle mie parti... ti becchi un cinghiale in curva o un daino.... Emilia e liguria ce ne sono tanti tanti. In auto e bici mi è capitato un sacco di volte.
DIABLOKAT ha scritto:
Si c'è pieno. Ma aldilà degli animali, ci sono le strade disfatte ed in curva ti trovi di tutto, dalle buche ai gradini alla ghiaia. Per questo motivo, almeno io, vado sempre con una velocità che mi permette di tenere un buon margine di sicurezza. Non vado mai al limite. Tiro il gas a palla, solamente dove ho visibilità al 100%. Se la curva è chiusa e non vedo, non rischio. Preferisco arrivare qualche secondo dopo, ma intero.
Reveng3 ha scritto:riguardo il cornering abs, già se n'è discusso tempo fa e la Sd non ce l'ha. La piattaforma d cui è dotata (9.1m+) non lo supporta in HW. La adv ha la 9.1ME se nn ricordo male, che prevede anche la frenata combinata(elemento essenziale per il cornering ABS)
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti