KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Questa sarebbe la moto fatta bene

Questa sarebbe la moto fatta bene

Messaggioda sbkduca » 9 mar 2016, 20:23

Saldature retro terminale oscene...

Gruppo cavalletto laterale da brivido ..

V del telaio da stampaggio cinese e telaietto reghisella saldato ...

Ottimo design ma davvero di bassa lega.... mercato perfetto oggigiorno

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mercato povero x moto povere. ..purtroppo

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)
sbkduca

Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Re: Questa sarebbe la moto fatta bene

Messaggioda Reveng3 » 9 mar 2016, 21:17

è l'africa twin, giusto?

cmq, per rimanere in tema, a roma ho visto la mia più grande delusione , oltre ad essere quasi oggettivamente la più brutta della fiera....... la mt10 nera...

zio mio, un aborto, con qualità molto al di sotto della media!! plastiche nere di 6 colori diversi e di qualità che definire scadente è dir poco... e la vendono a 13000€!! E c lamentiamo della bestia!!!
Reveng3

Messaggioda Luketriple70 » 9 mar 2016, 21:26

Anche l'AT full a 17k mi sembra da fuori di testa! Quoto Duka al 100%
Never Give Up!!!
Luketriple70

Messaggioda misterkap » 9 mar 2016, 23:16

Ma che ne parliamo a fare? Ormai parlando di gusti motociclistici siamo a livello del fast food e relativi paninazzi.... Proporre pietanze , pardon, prodotti raffinati significa farsi prendere a pernacchie ! Il gusto , anche in senso metaforico, è un senso. Va educato, sollecitato, stimolato al confronto . È un patrimonio personale di esperienza. Questo è il livello odierno. Quando viene affermato che non importa che motore ci sia, che materiali vengono usati , a cosa si ispira chi l'ha ideato, beh cadono le braccia. Allora ti meriti l'AT e company.... Almeno le regalassero. Per gli appassionati in primis si guardava al motore, alla sua fattezza, a quel che ispirava e poi a tutto il resto. Oggi esso mi pare relegato quasi alla stregua del serbatoio di un auto, di cui si ignorano dimensioni e fattezze.... Basta che c'è! Però l'importante che ci sia la presa accendisigari!!
Dai Duca la tua è una battaglia persa!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
misterkap

Messaggioda sim82 » 10 mar 2016, 8:34

a parte che non è un segmento di moto che mi interessa ma le moto se sono belle mi piacciono un po' tutte..
questa mi sembrava carina dalle foto la vedevo come una moto tutto fare...
quando ho letto il prezzo qui sul forum non ci credevo!!! ma la mia domanda è chi spende 17000€ per una moto fatta così???
io pensavo che la full costasse sui 12000 e la base sui 8500€ allora si era una moto che aveva un senso... ma a 17000€ è un furto!!!
sim82

Messaggioda Ciodi » 10 mar 2016, 8:51

Con 13.000 euro ti porti a casa l'AT con ABS ed elettronica varia però SENZA l'orribile cambio automatico a doppia frizione che la fa sembrare uno sputer.

17.000 invece è il prezzo della serie speciale con cambio automatico e con una serie di accessori da viaggio costosi e in parte inutili che di solito servono assolutamente a quelli che ci devono andare al bar (baulotti borsoni, cavalletto centrale, prese elettriche, parabrezza tipo vespa, ....)
Ciodi

Messaggioda Bat21 » 10 mar 2016, 11:47

@misterkap

Tuttaltro pianeta la rinata Morini ...benchè con poche speranze di durata nel tempo e mancanza di concessionari :!:

Immagine

Credo che la Corsaro sia una tra le ultime moto curate nei particolari (quasi fatta a mano) e vantante soluzioni all'avanguardia ...potrebbe esser il fiore all'occhiello del due ruote made in italy ...ma è una ditta che arranca, rinata come l'araba fenice sotto la guida di F. Lambertini (il progettista dell'attuale bicilindrico da 1.2 c.c. ma anche del mitico 3 e 1/2) ...ma come tutte le cose BELLE di noi "italioti", non interverrà nessuno per aiutarla nel rimaner a galla :(
My orange bull is fantastic!!

Barcollo ma non mollo ...spero(!)
Bat21
Moderatore

Messaggioda Reveng3 » 10 mar 2016, 12:00

ma diciamo che la massa ha sempre dato più importanza alla cartella stampa che alla sostanza. Son pochi quelli in grado di capire le cose belle ed ancor meno quelli capaci di apprezzare ciò che è fatto bene

Anzi, il fatto che marchi come ducati, ktm e triumph crescano o siano cresciute tanto negli anni, indica che cmq la gente ora è più attenta alla qualità
Reveng3

Messaggioda Bat21 » 10 mar 2016, 12:06

Reveng3 ha scritto:Anzi, il fatto che marchi come ducati, ktm e triumph crescano o siano cresciute tanto negli anni, indica che cmq la gente ora è più attenta alla qualità

O saranno più le suddette case che si sono adattate alle attuali "richieste" di mercato :roll: :?:

Non so perchè ...senza dubbio sarà un'altra mia "tara" ...ma una Corsaro (potendolo fare) la comprerei senza pensar troppo al post-vendita ...mentre per tutte le altre marche (KTM compresa), guarderei PRIMA la rete d'assistenza :|

(ripeto ...sensazione MIA a pelle :hand: , nata dall'aver visto la Corsaro e come venga prodotta).
My orange bull is fantastic!!

Barcollo ma non mollo ...spero(!)
Bat21
Moderatore

Messaggioda teosparko » 10 mar 2016, 13:58

Bat la morini fa moto che non stanno in piedi nei tornanti...

Sent from my iPhone using Tapatalk
KTM SMT '09

"con 4 cilindri si fanno 2 moto"
teosparko

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290