Bat21 ha scritto:Riempi sino a metà tra minimo e massimo
metti in moto e fatti un giro intorno all'isolato ...se resta tale, ok ...altrimenti rabbocchi nuovamente come prima
P.S.: Impossibile non vi sia il tappo di carico sul radiatore ...se cambi tutto l'antigelo che fai ...rischi di bruciar il motore attendendo che "carichi" oltre due litri dal vaso d'espansione
P.S. 2: Come mai hai trovato la vaschetta di compensazione vuota Dov'è finito l'antigelo Io mi preoccuperei più di quello ...
Albert71 ha scritto:Ciao il tappo sul radiatore c'è, devi togliere la fiancata di destra quella per intenderci ancorata al serbatoio e il tappo è posizionato li sotto all estremità del radiatore ,se manca il liquido rabbocca a filo radiatore appena sotto il tubo che viene dal vaso di espansione .
Albert71 ha scritto:Ciao il tappo sul radiatore c'è, devi togliere la fiancata di destra quella per intenderci ancorata al serbatoio e il tappo è posizionato li sotto all estremità del radiatore ,se manca il liquido rabbocca a filo radiatore appena sotto il tubo che viene dal vaso di espansione .
Fra K ha scritto:il circuito non è sigillato per cui è normale che il livello si abbassi, bisogna solo controllare il livello e nel caso raboccare
Luketriple70 ha scritto:Concordo col Duka, se nel vaso il livello è al minimo lascia stare è a posto così!!!
DIABLOKAT ha scritto:Ragazzi sono riuscito ad aprirlo. La vaschetta è completamente vuota.
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