KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sd non parte

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: Sd non parte

Messaggioda gomac2000 » 25 feb 2016, 22:09

Poi VABBEH se lo si fa x lavoro le cose cambiano , ma io ad sempio solo x divertimento, in quanto mi piace la grafica, ma non ne sono un esperto

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Sd non parte

Messaggioda Fra K » 26 feb 2016, 6:46

Oltre a comprare plotter e materiale devi anche saper usare i software vettoriali altrimenti bonanotte :mrgreen:

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: Sd non parte

Messaggioda gomac2000 » 26 feb 2016, 12:17

Soprattutto perché sennò col plotter non ci fai nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23557
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Sd non parte

Messaggioda Bat21 » 26 feb 2016, 12:25

Ma si ...l'ho buttata li qualora NeroArancio fosse già "navigato" in ordine a smanettamenti vari su pc & Co. :roll:

Nemmeno io, in tuta sincerità, acquisterei un plotter + materiale ...per poi (forse) farmi una serie di grafiche per me e magari per qlc amico ...ovvio che economicamente il gioco non vale la candela ...ma in un'ottica di hobby/passatempo/passione ...avrebbe già un'altra valenza :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: Sd non parte

Messaggioda gomac2000 » 26 feb 2016, 13:29

Bat21 ha scritto:Ma si ...l'ho buttata li qualora NeroArancio fosse già "navigato" in ordine a smanettamenti vari su pc & Co. :roll:

Nemmeno io, in tuta sincerità, acquisterei un plotter + materiale ...per poi (forse) farmi una serie di grafiche per me e magari per qlc amico ...ovvio che economicamente il gioco non vale la candela ...ma in un'ottica di hobby/passatempo/passione ...avrebbe già un'altra valenza :)


Sicuramente .. [VICTORY HAND]️come nel mio caso che lo faccio un po come hobby .. Ho persino creato X divertimento una pagina su fb ed ogni tanto qualcuno chiede.. Diciamo che poi che altro mi diverto ad eseguire qualcosa su richiesta ..comunque ragazzi la grafica vettoriale è un mondo favoloso.. Ma non si smette mai di imparare .. Io ogni giorno sperimento e scopro funzioni nuove..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23557
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Sd non parte

Messaggioda Bat21 » 26 feb 2016, 14:00

gomac2000 ha scritto:Sicuramente .. [VICTORY HAND]️come nel mio caso che lo faccio un po come hobby .. Ho persino creato X divertimento una pagina su fb ed ogni tanto qualcuno chiede.. Diciamo che poi che altro mi diverto ad eseguire qualcosa su richiesta ..comunque ragazzi la grafica vettoriale è un mondo favoloso.. Ma non si smette mai di imparare .. Io ogni giorno sperimento e scopro funzioni nuove.


Proprio quel che volevo "passasse" :) :clap:

...anche se a monte necessitano pur sempre indiscusse capacità :hand: :arrow:

ma la passione fa superar questo & altro ...volere é potere :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti