atomino ha scritto:pinto ha scritto:
Ristabiliamo le gerarchie ca@@o!!!!!
da quando ti ho fatto servire a tavola dal senatore razzi ti sei montato la testa
pave ha scritto:Reveng3 ha scritto:@pave: le sospensioni della r sono sicuramente migliori di quelle della mt09, ma c'è una differenza di 1700€ tra le 2... scusa se è poco
Se alla MT09 metti a posto sospensioni e mappatura arrivi più o meno alle stesse cifre richieste per la Street R, che però ti evita sbattimenti e trasformazioni. Ma poi ovviamente uno prende quello che preferisce, io tra una MT09 "sistemata" e una Street R continuerei a prendere la seconda perché la trovo più bella e la preferisco come posizione di guida. Alla fine della MT09 in entrambe le prove che feci ero arrivato ad apprezzare solo ed esclusivamente il motore, che poi si compri a prezzo basso è evidente ma è anche evidente il motivo.
Lamps
atomino ha scritto:brutal ha scritto:Ma non scherziamo .... Hai mai guidato una mt 09 ?
Ho soltanto detto che ha sospensioni un po' così ....non che a livello di ciclistica sia male anzi !
Ha un telaio azzeccato e con sospensioni sostituite e' un mezzo formidabile .....
Chiedetelo a chi l'ha avuta ...
Sul mercato senza dubbio la miglior moto con rapporto qualità/prezzo .
Poi è divertentissima molto di più della nostra superduke credetemi ...... Una moto da funamboli....
Per rendersi conto bisogna provarla ....
Per vostra curiosità ve lo dice uno che ha avuto r6 , r1, speed triple 2007 , speed 2011 , tuono v2 , brutale 1078,
Superduke 990 e 1290 .
Come divertimento la mt 09 al primo posto ...e comunque ti fa divertire in tutta sicurezza !!!
Per finire con quella moto stai sempre su una ruota con una facilità tale che la nostravSD se la può solo sognare ..( mi riferisco alla facilità ovvio).
bravo Brutal, finalmente leggo qualcosa che trascende i soliti snobbismi da forum.
Ragazzi non esistono le moto da bar, esistono i motociclisti da bar, io con la mt09 ho fatto 10000 km in un anno, ce l'ho come seconda moto soprattutto per le uscite in due ma l'ho portata anche in pista e non è morto nessuno, ovvio i giapponesi ti vendono moto economiche con componentistica economica, ma se ti metti le mani in tasca e tiri fuori 1200 euro per un kit di sospensioni Andreani la moto la fai diventare una bella bestiolina e sta a terra come si deve, io ho fatto così, ma tanto la gente la compra e spende i soliti 1000 euro per uno scarico akra che non serve ad un c@zzo.
Io non ho amato la SD1290 e me la sono tolta dopo pochi mesi (facendoci comunque 7000km divertenti), per le uscite più allegre e per la pista mi sono preso una street triple e non mi sono mai divertito così tanto, con la street ci sono appena tornato dalla Spagna dove ho girato 3 giorni a Valencia e 3 a Cartagena ed è stata una delle cose più divertenti che abbia mai fatto. Onestamente penso che più di 120/130 cv su una naked siano sprecati, preferisco meno cavalli ed un mezzo leggero ed agile, ma sono sempre opinioni personali, cmq ripeto non esistono moto da bar, ma solo motociclisti da bar quindi il solo consiglio che vi posso dare è di fare km con la moto e non andarci al bar.
Ecco i miei 6 cilindri, raramente parcheggiati davanti al bar
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti