atomino ha scritto:pave anche sulla street ci hai speso 1000 euro di accessori praticamente solo estetici come scarico ed altro (cosa che ho fatto anche io) non vedo perchè puzza così tanto doverli spendere anche su una mt e farla diventare migliore veramente, io le ho entrambe perchè le considero completamente differenti, la posizione di guida della street per la guida sportiva è la migliore di sempre, ma non credere che la street non sia migliorabile tant'è che la prossima spesa anche li è mettere 1600 euro di kit mupo
che poi io veramente non l'ho mai capita sta comparativa mt09 vs street triple, la street è una naked posizione in avanti da guida affilata e motore 675 che per farlo viaggiare lo devi far girare bello alto come tutti i 600 (va beh ha un po' di coppia in più ai bassi essendo un tre cilindri rispetto ad un 600 4 cilindri, ma nulla di che), la mt è un 850 con comoda impostazione motard, busto alto, avantreno che ovviamente non controlli come sulla street e motore che ti strappa le braccia fin dai bassi regimi (ad averlo sulla street sto motore, io prego la notte che triumph faccia una street 800) non a caso se vuoi stai sempre su una ruota come già detto da altri.
sentenza ha scritto:Ma scusate, ha senso dire che è una gran moto se le si cambiano le sospensioni?
Non stiamo parlando degli specchietti retrovisori ma di una componente chiave in ambito motociclistico.
A fare motori potenti, oggi, non ci vuole nulla.
A realizzare telai e sospensioni di alto livello ci vogliono fior fior di studi ingegneristici, non a caso le moto ben equipaggiate costano molto di più.
Che poi possa piacere ed essere anche divertente nella guida non spinta, non lo metto in dubbio.
Il look è anche accattivante.
Reveng3 ha scritto:ma la moto originale è sana al 100%. Ha cmq ottime sospensioni completamente regolabili. Certo, per andarci seriamente in pista non sono il massimo e quindi è necessario intervenire su quello.... ma è un discorso che vale per TUTTE le moto o quasi... anche quelle che di serie montano ohlins
pave ha scritto:Reveng3 ha scritto:ma la moto originale è sana al 100%. Ha cmq ottime sospensioni completamente regolabili. Certo, per andarci seriamente in pista non sono il massimo e quindi è necessario intervenire su quello.... ma è un discorso che vale per TUTTE le moto o quasi... anche quelle che di serie montano ohlins
Che sia sana senza dubbio, ma che abbia "ottime sospensioni completamente regolabili" proprio no... e per accorgersene non serve andare in pista, basta guidare tra le curve a passo appena appena svelto e subito si sente che non reggono la spinta del motore e le pieghe decise. E io non sono certo un fenomeno...
Lamps
Reveng3 ha scritto:fare le pulci ad un mezzo ke per 8000€ ti da un motore prodigioso, un bel telaio e sospensioni totalmente regolabili, mappe, tc regolabile su tre livelli e divertimento a vagonate è un pò eccessivo, almeno secondo me....
atomino ha scritto:pinto ha scritto:Io la MT09 l'ho provata ...
E' una bella motina per principianti e gentil sesso.
mi pare che a campotosto, tu con la sd1290r e io con la mt e ti stavo dietro leggendo un libro, pinto ma dicono che hai le chiappe chiacchierate, è vero?
THE ONE ha scritto:e in più aggiungerei che non sono poi così convinto che le sosp sulla triple siano tutto sto fiore
probabilmente anche quelle vanno sistemate pertanto...
pinto ha scritto:
Mario non offenderti ... ho già detto che la mt09 è una bella motina .. non hai preso una sola ..
Confermo tutto ... è una moto per principiarti e gentil sesso, e sulla tua esperienza nessuno può obbiettare
Massagp ha scritto:pinto ha scritto:
Mario non offenderti ... ho già detto che la mt09 è una bella motina .. non hai preso una sola ..
Confermo tutto ... è una moto per principiarti e gentil sesso, e sulla tua esperienza nessuno può obbiettare
Un altro romano che come Lellulluccio si sente il Biaggi dell'Aurelia...
Oh giù a Roma non c'è volta che non pestiate merdacce di cavallo.
Son venuto persino a vedervi in pista e se davvero i principianti girassero come Mario, voi altri 2 romani vi dovresti darvi agli arrosticini e alla buona cucina ciociara. Ti conviene vendere subito il nuovo GSX-R 750 tutto preparato pista, perché se Mario ti asfalta anche sto giro, c'è sempre la buona e vecchia Vespa ad accompagnare le domeniche dei pilotoni da bar...
Su dai facciamo i seri qualche volta e rispettiamo i copyright.
THE ONE ha scritto:
quoto
ma...
purtroppo è un problema comune sui forum
tutti piloto
tutti tecnici
tutti tutto
ma quando si contesta e basta senza apporre oppurtune e giustificate motivazioni esce la differenza tra ommeni ommenicche e quaqquaraqua
pinto ha scritto:THE ONE ha scritto:
quoto
ma...
purtroppo è un problema comune sui forum
tutti piloto
tutti tecnici
tutti tutto
ma quando si contesta e basta senza apporre oppurtune e giustificate motivazioni esce la differenza tra ommeni ommenicche e quaqquaraqua
e tu in quale categoria ti metti?
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