KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda sbkduca » 3 feb 2016, 19:32

ok stasera metto la foto dei doc tecnici.... arrivanooooo

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda Fra K » 3 feb 2016, 21:57

Son fatti bene ma sono davvero brutti sti Mupo...

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda sd1290 » 3 feb 2016, 22:47

Fra K ha scritto:Son fatti bene ma sono davvero brutti sti Mupo...

Tutta invidia

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda Fra K » 4 feb 2016, 6:39

Sulle funzionalità senza dubbio, Mupo è sempre stato un ottimo prodotto ad un costo tutto sommato molto ragionevole! Solo che sono daltonici c@zzo!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda sbkduca » 4 feb 2016, 7:30

Ogni settaggio vale x evo 1 non x altri mono...ovvio. a presto il ricambio di cuore poi vedremo...costo con taratura personalizzata e due cazzate 1190 eu ...ciauzzz

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda lelucciovostro » 4 feb 2016, 23:21

sd1290 ha scritto:
sbkduca ha scritto:hai una aprilia... h a ha h ha ha ha ha ha hahah a hah ahh ah ah a ha h aha h ah ah ha haha ha hh a ricordalo..... hahahahaha avete dato i natali a renzi... non lo posso scordare haha hah a

Purtroppo il fatto di aver dato i natali a Renzi mi imbarazza davvero.
Ma comunque è anche vero che è il Presidente del consiglio e quindi IL CAPO DI NOI ITALIANI :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Dai SD1290 vuoi mettere PUPO con Ohlins????hahahahhahahahahhahahaha...e soprattutto aprilia....hahahahaahahhaha ma che è????....un giorno appena potrai dovrai vendere quei cessi di pali e mono Ohlins o come cavolo si chiamano...mai sentiti prima e prendere roba seria...vai di PUPO e vedrai che robetta!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda Bat21 » 4 feb 2016, 23:28

lelucciovostro ha scritto:...vai di PUPO e vedrai che robetta!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Gelato al cioccolato, dolce e un pò salato ...tu ...gelato al cioccolatooooooo :rotlf: :rotlf: :rotlf: :mrgreen:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda lelucciovostro » 4 feb 2016, 23:42

Bat21 ha scritto:
lelucciovostro ha scritto:...vai di PUPO e vedrai che robetta!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Gelato al cioccolato, dolce e un pò salato ...tu ...gelato al cioccolatooooooo :rotlf: :rotlf: :rotlf: :mrgreen:


Mmmmm non era cioccolatooooooo!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda pinto » 4 feb 2016, 23:52

lelucciovostro ha scritto:
Bat21 ha scritto:
Gelato al cioccolato, dolce e un pò salato ...tu ...gelato al cioccolatooooooo :rotlf: :rotlf: :rotlf: :mrgreen:


Mmmmm non era cioccolatooooooo!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


... e mi sa neanche gelato .. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non ho capito se SD1290 ha dato i natali a Renzi oppure lo ha dato alla luce ....... :roll: :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda THE ONE » 5 feb 2016, 11:36

davvero esistono ancora persone convinte di avere su delle Ohlins decenti sulle moto di produzione ??
allora mi sa che non ne avete mai vista una forcella smontata
ah già ohlins vince nelle competizioni... allora è il meglio...
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda Massagp » 5 feb 2016, 14:28

THE ONE ha scritto:davvero esistono ancora persone convinte di avere su delle Ohlins decenti sulle moto di produzione ??
allora mi sa che non ne avete mai vista una forcella smontata
ah già ohlins vince nelle competizioni... allora è il meglio...


Dipende da che moto The One, non generalizzare. Ad esempio su R1M o su Panigale 1299S sono molto vicine alla produzione after, certo non sono i top di gamma ma nemmeno corrispondono ad esempio alle Ohlins che montavano Multistrada 1200 prima serie o quella attuale. Stessa cosa per Aprilia, le Ohlins originali sono piuttosto buone certo non sono le stesse utilizzate in WSBK questo è pacifico.

MV Ohlins non lo so, comunque non credere nemmeno che gli Ohlins che acquisti after siano il top del top perché come giustamente aveva fatto notore SbkSuka se vuoi delle cose pronto pista spendi dai 5000 per le forche ai 2000-2500 per dei mono TTX GP2015. Tuttavia non credo che qui dentro ci sia nessuno da 1:50 al Mugello e che le Ohlins o Mupo o Bitubo o FG Gubellini after o meno (vedi sopra) possano rappresentare un limite per il pilota in pista o strada.

Io ho avuto un Multistrada 1200 PP con Ohlins e facevano cagare, ho Aprilia RF adesso e ti dicono che sono un atro pianeta rispetto a quelle di serie della KTM. Ho avuto Ohlins TTX su Ninja e come risposta era per il mio culo poco diversa da quello che monta ora la RF.
Quindi non generalizziamo

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda THE ONE » 5 feb 2016, 14:45

Massagp ha scritto:
THE ONE ha scritto:davvero esistono ancora persone convinte di avere su delle Ohlins decenti sulle moto di produzione ??
allora mi sa che non ne avete mai vista una forcella smontata
ah già ohlins vince nelle competizioni... allora è il meglio...


Dipende da che moto The One, non generalizzare. Ad esempio su R1M o su Panigale 1299S sono molto vicine alla produzione after, certo non sono i top di gamma ma nemmeno corrispondono ad esempio alle Ohlins che montavano Multistrada 1200 prima serie o quella attuale. Stessa cosa per Aprilia, le Ohlins originali sono piuttosto buone certo non sono le stesse utilizzate in WSBK questo è pacifico.

MV Ohlins non lo so, comunque non credere nemmeno che gli Ohlins che acquisti after siano il top del top perché come giustamente aveva fatto notore SbkSuka se vuoi delle cose pronto pista spendi dai 5000 per le forche ai 2000-2500 per dei mono TTX GP2015. Tuttavia non credo che qui dentro ci sia nessuno da 1:50 al Mugello e che le Ohlins o Mupo o Bitubo o FG Gubellini after o meno (vedi sopra) possano rappresentare un limite per il pilota in pista o strada.

Io ho avuto un Multistrada 1200 PP con Ohlins e facevano cagare, ho Aprilia RF adesso e ti dicono che sono un atro pianeta rispetto a quelle di serie della KTM. Ho avuto Ohlins TTX su Ninja e come risposta era per il mio culo poco diversa da quello che monta ora la RF.
Quindi non generalizziamo

sono assolutamente d'accordo
forse mi sono espresso male , dato anche dal fatto che non ho molto tempo per le risposte e tantomeno non sono un tipo prolisso ma piuttosto pratico :D
però sentir dire Mupo merda e Ohlins il meglio in assoluto mi fa torcere le budella
ho visto parecchie fork smontate ohlins di serie e ne ho visti di tutti i colori (trattamento al tin solo nella parte esposta con il resto dello stelo normale , pistoncini in teflon che erano ovalizzati , fori con bava ecc ecc)
poi se guardiamo le gare non dobbiamo mai prendere come riferimento la motogp dove una fork costa più di tutta la ns moto ma le gare minori
già in sbk lo scorso anno ha vinto un certo J.Rea con sosp showa
e nei campionati minori ci sono tanti vincitori con mupo , bitubo ecc.
certo questi non hanno la forza economica di wp o ohlins o showa ma non per questo sono peggio...
alla fine sta a vedere se uno preferisce un abito di Armani o uno sartoriale
P.S. non parlo del TTX ohlins after perchè potrei scatenare un inferno , ma ho visto cose con i miei occhi che voi umani ... :mrgreen:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda lelucciovostro » 5 feb 2016, 18:15

Pensandoci bene le Ohlins di serie che monta la mia moto di merda fanno proprio pena...e quelle che montavo su SD erano FA VO LO SE...
Al Mugello in curva ballavo il tip tap...giustamente aprilia è una merda mentre KTM dopo esser passato da RC8R e SD1290 fa moto spettacolari...elettronica e sospensioni al top!!!!
Dai cosi un bacio ai pupi e son tutti piu felici e contenti...KTM ha fatto la fine di ducati...chi ha ducati ha una moto e chi tutto il resto una merda...stesso discorso per chi ora ha KTM...mi piace questa imparzialità!!!
Sempre odiate le gare a chi ce l ha più lungo...cazzarola siete riusciti a farmi odiare sto marchio...la rovina di tutto è sempre la stessa, l'essere (dis)umano!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda DIABLOKAT » 5 feb 2016, 19:20

Sulla mia èx Aprilia le Öhlins erano praticamente perfette. Tanto di cappello.
DIABLOKAT

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda pinto » 5 feb 2016, 19:27

lelucciovostro ha scritto:Pensandoci bene le Ohlins di serie che monta la mia moto di merda fanno proprio pena...e quelle che montavo su SD erano FA VO LO SE...
Al Mugello in curva ballavo il tip tap...giustamente aprilia è una merda mentre KTM dopo esser passato da RC8R e SD1290 fa moto spettacolari...elettronica e sospensioni al top!!!!
Dai cosi un bacio ai pupi e son tutti piu felici e contenti...KTM ha fatto la fine di ducati...chi ha ducati ha una moto e chi tutto il resto una merda...stesso discorso per chi ora ha KTM...mi piace questa imparzialità!!!
Sempre odiate le gare a chi ce l ha più lungo...cazzarola siete riusciti a farmi odiare sto marchio...la rovina di tutto è sempre la stessa, l'essere (dis)umano!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


L'Aprilia è na' MMERDA !!!!!
Tientelo stretto quel Liberty carenato .... non hai manco il coraggio di metterlo nell'avatar :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda lelucciovostro » 5 feb 2016, 19:57

Alla prossima ti faccio sparire la moto...sai la storia di Roma ladrona no???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda sd1290 » 5 feb 2016, 20:12

lelucciovostro ha scritto:Pensandoci bene le Ohlins di serie che monta la mia moto di merda fanno proprio pena...e quelle che montavo su SD erano FA VO LO SE...
Al Mugello in curva ballavo il tip tap...giustamente aprilia è una merda mentre KTM dopo esser passato da RC8R e SD1290 fa moto spettacolari...elettronica e sospensioni al top!!!!
Dai cosi un bacio ai pupi e son tutti piu felici e contenti...KTM ha fatto la fine di ducati...chi ha ducati ha una moto e chi tutto il resto una merda...stesso discorso per chi ora ha KTM...mi piace questa imparzialità!!!
Sempre odiate le gare a chi ce l ha più lungo...cazzarola siete riusciti a farmi odiare sto marchio...la rovina di tutto è sempre la stessa, l'essere (dis)umano!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cavolo Leluccio hai proprio ragione infatti oggi ho ritirato la Tuono e mi sono reso conto di aver preso una moto di mexxa che non gira non frena non ammortizza non accelera e dopo 100 km mi aveva stroncato braccia e schiena tanto che appena arrivato a casa l'ho guardata e mi son chiesto:
MA PERCHÉ NON L'HO COMPRATA PRIMA :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda lelucciovostro » 5 feb 2016, 20:33

sd1290 ha scritto:
lelucciovostro ha scritto:Pensandoci bene le Ohlins di serie che monta la mia moto di merda fanno proprio pena...e quelle che montavo su SD erano FA VO LO SE...
Al Mugello in curva ballavo il tip tap...giustamente aprilia è una merda mentre KTM dopo esser passato da RC8R e SD1290 fa moto spettacolari...elettronica e sospensioni al top!!!!
Dai cosi un bacio ai pupi e son tutti piu felici e contenti...KTM ha fatto la fine di ducati...chi ha ducati ha una moto e chi tutto il resto una merda...stesso discorso per chi ora ha KTM...mi piace questa imparzialità!!!
Sempre odiate le gare a chi ce l ha più lungo...cazzarola siete riusciti a farmi odiare sto marchio...la rovina di tutto è sempre la stessa, l'essere (dis)umano!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cavolo Leluccio hai proprio ragione infatti oggi ho ritirato la Tuono e mi sono reso conto di aver preso una moto di mexxa che non gira non frena non ammortizza non accelera e dopo 100 km mi aveva stroncato braccia e schiena tanto che appena arrivato a casa l'ho guardata e mi son chiesto:
MA PERCHÉ NON L'HO COMPRATA PRIMA :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Vabbè parli cosi perche l hai appena presa...c'é l euforia del mezzo nuovo, di un elettronica seria di un telaio pluricampione del mondo di una ciclistica di riferimento con sospensioni adeguate e i soliti 2 colori messi insieme nient altro piu, poi quando ti accorgi che un V4 anche ai bassi spinge come un bicilindrico e agli alti polverizza il tempo li capisci cosa hai realmente preso!!!
A ma l hai sentito il sound???o il cambio elettronico???beh fatti due risate...e tu che una bella kappona ce l hai ancora nel garage e nel
Cuore fai un report di cosa hai preso...mi sembri una persona adulta seria e soprattutto imparziale...e chi ti ha conosciuto lo sa!!!
Tranquillo non ti serviranno ne bombolotti in arseniotitaniospazionucleoionizzato o PUPO o tagli alla canna interna dello scarico perche il sound gia cosi come è tira fuori sperma dalle orecchie!!!ciauz ravioliiiiiiiiiiiiii


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda pinto » 5 feb 2016, 22:01

lelucciovostro ha scritto:
sd1290 ha scritto:Cavolo Leluccio hai proprio ragione infatti oggi ho ritirato la Tuono e mi sono reso conto di aver preso una moto di mexxa che non gira non frena non ammortizza non accelera e dopo 100 km mi aveva stroncato braccia e schiena tanto che appena arrivato a casa l'ho guardata e mi son chiesto:
MA PERCHÉ NON L'HO COMPRATA PRIMA :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Vabbè parli cosi perche l hai appena presa...c'é l euforia del mezzo nuovo, di un elettronica seria di un telaio pluricampione del mondo di una ciclistica di riferimento con sospensioni adeguate e i soliti 2 colori messi insieme nient altro piu, poi quando ti accorgi che un V4 anche ai bassi spinge come un bicilindrico e agli alti polverizza il tempo li capisci cosa hai realmente preso!!!
A ma l hai sentito il sound???o il cambio elettronico???beh fatti due risate...e tu che una bella kappona ce l hai ancora nel garage e nel
Cuore fai un report di cosa hai preso...mi sembri una persona adulta seria e soprattutto imparziale...e chi ti ha conosciuto lo sa!!!
Tranquillo non ti serviranno ne bombolotti in arseniotitaniospazionucleoionizzato o PUPO o tagli alla canna interna dello scarico perche il sound gia cosi come è tira fuori sperma dalle orecchie!!!ciauz ravioliiiiiiiiiiiiii


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Sollecito i MODERATORI a bannare questi due elementi
Oltre ad essere con tutta evidenza totalmente incompetenti in ambito motociclistico .... sono anche molesti.

Provvedete grazie ...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: Dopo 2 mesi eccolo. ...evo sb....etc

Messaggioda sd1290 » 5 feb 2016, 22:05

Scusa ma te cosa vuoi che te il ktm non lo hai più e ti sei preso una moto della preistoria

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti