KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Piccolo sondaggio

Piccolo sondaggio

Messaggioda Ortenzio » 30 gen 2016, 10:57

Fin dall'acquisto 2 mesi fa della moto (la mia è una 2016) ho notato uno strano rumore provenire dall'avantreno, in pratica qualcosa che traballa quando prendo del pavè e lo sento anche sui manubri.Non sono i dischi perché lo fa sia in frenata e non. Con il concessionario abbiamo smontato il gruppo faro e il rumore continua. Controllato olio ammortizzatori è trovato uno stelo con più olio e l'altro meno, portati allo stesso livello il problema continua. La KTM ha detto di mettere degli spessori nelle molle, MA ANCORA C'È!!! E in più c'è la pompa SAS fa un TIK davvero invasivo, il conce dice che è normale e che devo tenerlo(ASSURDO)
Vi chiedo una semplice risposta, se anche voi avete riscontrato le stesse problematiche

N.B. Bulloneria già stretta!!

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ortenzio

Re: Piccolo sondaggio

Messaggioda Ciodi » 30 gen 2016, 11:46

Hai scritto e chiesto le stesse cose aprendo un altro topic giusto un mese fa: viewtopic.php?f=104&t=38074

A questo punto viene il sospetto che la tua SD possa avere il ciclo mensile... :mrgreen: :rotlf:
Ciodi

Messaggioda Luketriple70 » 30 gen 2016, 11:46

La mia sinceramente non fa nulla di tutto questo! Poi sul pavé devo provarla bene ma strade normali nulla. Il Tik del SAS non ho capito a cosa ti riferisci!
Never Give Up!!!
Luketriple70

Messaggioda sbkduca » 30 gen 2016, 11:50

Ortenzio. ....se sei di milano possiamo d'arco occhiata. Così a parole difficile dire. ...

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)
sbkduca

Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Messaggioda Ortenzio » 30 gen 2016, 12:08

Ciodi ha scritto:Hai scritto e chiesto le stesse cose aprendo un altro topic giusto un mese fa: viewtopic.php?f=104&t=38074

A questo punto viene il sospetto che la tua SD possa avere il ciclo mensile... :mrgreen: :rotlf:
ok avrà il ciclo, e io avrò scritto le stesse cose ma siccome la moto è costata un po di euro, vorrei un po di conto è ragione da KTM, poi questo è un forum dove chiedere informazioni in più su problemi su questa moto

Ortenzio

Messaggioda Ortenzio » 30 gen 2016, 12:15

Luketriple70 ha scritto:La mia sinceramente non fa nulla di tutto questo! Poi sul pavé devo provarla bene ma strade normali nulla. Il Tik del SAS non ho capito a cosa ti riferisci!
gia che tu mi dici che non senti nulla, mi fa ancora di più diventar matto. Il TIK che sento dal motore è quando avvicinando l'orecchio all'altezza del cannotto di sterzo. Si avverte in accelerazione (sia in marcia che da fermo attorno ai 2500 rpm) che in decelerazione, il conce dice che è la pompa SAS e che devo tenerla così

Ortenzio

Messaggioda Ortenzio » 30 gen 2016, 12:17

sbkduca ha scritto:Ortenzio. ....se sei di milano possiamo d'arco occhiata. Così a parole difficile dire. ...

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)
duca purtroppo sto in terronia esattamente a Catania, moto su strada solo 3 e il conce mi ha confessato che non ha fatto nessun corso su questa moto

Ortenzio

Messaggioda Ortenzio » 30 gen 2016, 12:19

Chiedo solo se a qualcuno di voi ha riscontrato queste cose

Ortenzio

Messaggioda Ciodi » 30 gen 2016, 12:22

Hai ragione Ortenzio, ma non credo che sia richiedendo per l'ennesima volta le stesse cose alle stesse persone che tu possa sperare di ottenere risposte diverse :wink:

Credo che la cosa migliore sia interessare direttamente la KTM o come in qualche modo suggerisce il Duca valutare se il tuo meccanico sia o meno in grado di gestire il problema, e da quello che hai scritto appena più sopra temo di no.
Ciodi

Messaggioda Ortenzio » 30 gen 2016, 12:34

Non pensavo era un problema richiede di nuovo

Ortenzio

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290