KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Consigli su futura Sd1290R

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23477
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Consigli su futura Sd1290R

Messaggioda Bat21 » 20 gen 2016, 15:50

Guarda che il discorso è incentrato sullo scimmione di Alberto ...che NON E' l'Aprilia e lo sta facendo divenir curvo :rotlf: :rotlf: :mrgreen:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Consigli su futura Sd1290R

Messaggioda Luketriple70 » 20 gen 2016, 16:07

Duca mi riferivo vs speed triple!!!
Never Give Up!!!

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: Consigli su futura Sd1290R

Messaggioda sd1290 » 20 gen 2016, 17:29

sbkduca ha scritto:Non mi piace proprio il marchio.... potrebbe essere bellissima ma non gli do una lira..di aprilia amo telaio e motore sempre stati bellissimi e sempre lo saranno ma il resto....ingestibile....purtroppo 5 anni fa ero lì li x rsv4. ....poi ho visto la assistenza da dentro aprilia.....è ho detto no .. mai in vita mia

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Assistenza a parte se ti piace telaio e motore allora non è che è una moto di mexxa

abetzz
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 gen 2016, 12:24
Località: Palermo

Re: Consigli su futura Sd1290R

Messaggioda abetzz » 20 gen 2016, 21:36

Bat21 ha scritto:Guarda che il discorso è incentrato sullo scimmione di Alberto ...che NON E' l'Aprilia e lo sta facendo divenir curvo :rotlf: :rotlf: :mrgreen:

Se venderò tutto della moto... La scimmia ringrazierà!!!!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Consigli su futura Sd1290R

Messaggioda sbkduca » 20 gen 2016, 21:48

mai detta apsrilia moto di merda.... ha telaio e motore spaziali da sempre.. solo che non vale quello che paghi per assistenza e conce.... pezzidi ricambio.. muori per aspetatrli garanzie non rispetatte, sono casa piaggio...

poi personalmente amo la particolarità i duna moto ma la 1100 come la tuono 1000 sono la rsv4 senza la carena e con delle patacche messe pi per chiamarla naked.... non credo questa la filosofia naked... è solo una moto da pista senza carena.... tutto qui...

non la prenderei mai.... ma telaio e motore sono spaziali ma sono da moto da pista o supersportiva... nulla a che vedere con naked.... sarebbe come la bicilindrica motard della aprilia.. telaio bello motore eccezionale ma non serve amotord a enduro ,.. non serve a nulla.. infatti un flop spaziale.. spaziale....

non spendo una lira per chi prende una superposrtiva gli leva la carena eppoi dice NAKED..... no grazie... ma rimane bella come telaio e motore.. aprilia è famosa per quello, per il resto è meno della hyousung....

ps.. tua figlia ha ragione e capisce di moto moltissimo.. salutamela... e dille di avere pazienza con un papà cosi si deve avere molta pazienza...!:: ( ha ha ha ha ha ha) a presto ex motociclista serio...


ciauzzz..z.z.z.z...zz.zz.

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti