KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Traction control in dettaglio

Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 686
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: Traction control in dettaglio

Messaggioda sergionox » 5 feb 2016, 17:25

Pure io uso quasi sempre mappa street xè secondo me è più lineare e piena ai bassi.

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Traction control in dettaglio

Messaggioda DIABLOKAT » 5 feb 2016, 18:46

Guardando il grafico ai bassi, dovrebbe essere più piena/pronta la Sport
DIABLOKAT

Qlat1
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 16 set 2015, 22:42

Re: Traction control in dettaglio

Messaggioda Qlat1 » 5 feb 2016, 18:53

Io uso mappa sport. ... ma le penne le fa ... logico non a candela ma nemmeno finte
Poi ragazzi bisogna ad ognuno il suo stile ..... ma a parte in alcune situazioni ed effettivamente si nota ... il TC da una gran mano a quelli come me che arrivano da un 990 SMR ma prima sempre tacchetti....a divertirsi da Matti
Non ho l'esperienza da pista premetto. .. ma se vai "forte" te ne accorgi. ...
Comunque tocca uscire e provare. .... poi si scrive ancora
[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Traction control in dettaglio

Messaggioda DIABLOKAT » 5 feb 2016, 19:13

Eeeee..... Io ho attivato l'assicurazione dal 1 Marzo. Per ora, posso accelerare solo qui sul forum :crycry:
DIABLOKAT

Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 686
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: Traction control in dettaglio

Messaggioda sergionox » 6 feb 2016, 8:10

DIABLOKAT ha scritto:Guardando il grafico ai bassi, dovrebbe essere più piena/pronta la Sport


Ma forse sarà solo una mia impressione che con la street è più pronta sotto......
Di sicuro è meno brusca nell'erogazione con la street.

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Traction control in dettaglio

Messaggioda Fra K » 6 feb 2016, 8:49

La sport è più pronta sotto senza dubbio, più aggressiva anche la risposta alla rotazione del gas.

Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 686
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: Traction control in dettaglio

Messaggioda sergionox » 6 feb 2016, 9:02

Sicuramente più aggressiva nella risposta sono d'accordo, ma non ho notato che sia più piena sotto.
Se oggi pomeriggio la estraggo dal box.......... provo meglio!!

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Traction control in dettaglio

Messaggioda Fra K » 6 feb 2016, 9:41

sergionox ha scritto:Sicuramente più aggressiva nella risposta sono d'accordo, ma non ho notato che sia più piena sotto.
Se oggi pomeriggio la estraggo dal box.......... provo meglio!!


Sono sensazioni eh, anche se supportate dalle mappe. Credo sia in gran parte dovuto alla risposta pronta al gas. Poi non parliamo di abisso tra le due configurazioni...

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Traction control in dettaglio

Messaggioda liam » 6 feb 2016, 15:18

A me la sport sembra più fluida sotto...e più appuntita sopra...

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Traction control in dettaglio

Messaggioda DIABLOKAT » 6 feb 2016, 15:28

Provata ora. La Sport è più pronta e diretta. La Street ha un leggero ritardo. Preferisco la Sport
DIABLOKAT

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti