KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Le moto più vendute nel 2015

Avatar utente
superdukebestiale
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 4 nov 2015, 11:43

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda superdukebestiale » 9 gen 2016, 14:12

Ragazzi..... Mi sembra che ci si sia allontanati dallo spirito(per
Me
Giusto) dell'essere motociclista. Ognuno spende i propri soldi in base al gusto estetico, al fabbisogno, alla propria idea di moto. Io son passato da una zeta 1000 alla sd. Sono entrato nel mondo del bicilindrico e non credo proprio che ne uscirò più. Uso la moto per il puro e semplice gusto di farlo. Mi piacerebbe provarla in pista ma io sono nella bassa terronia e la pista più vicina è a 200 km..... È pur vero che quando capita mi metto su e arrivo dove voglio seppur non avendo certamente una moto adatta ai lunghi viaggi. La
Moto è passione... Intima, personale, unica, travolgente..... Non lo scordate mai. Buona strada a tutti voi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda DIABLOKAT » 9 gen 2016, 14:34

sd1290 ha scritto:
mauro18164 ha scritto:Io su certa elettronica non sono molto d'accordo. ....se si parla di abs ottimo...ma per quanto riguarda il tc io penso sia una ca....ta ....a cosa serve fare moto con 200 cv che quando apri il gas il tc ti taglia il 50% della potenza e vai forte tanto come quello che di cv ne ha 140 o 150.....che facciano moto con un po' più di copia e magari da subito non dai 9000 giri in su'.......e poi è si vero che il tc ti salva dal cadere ma ti rende anche un coglione perché tanto fa tutto lui e te non impari a dosare il gas

Mauro l'elettronica che funziona non taglia il 50% della potenza ma ti fa fare strada .
Prova una sd e una tuono e sentirai la differenza



Il punto è proprio questo. L'elettronica della Tuno, funziona benissimo perché ti fa andare forte senza tagliare esageratamente la potenza. L'elettronica della SD è molto più invasiva, perché taglia di brutto ed a quel punto tanto valeva dare meno CV alla moto. A mio avviso il TC della SD, non funziona bene. Conviene toglierlo e godersi tutti i 180 CV a pieno con TC nel polso e cervello.
DIABLOKAT

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda sbkduca » 9 gen 2016, 17:33

Alefalcio no....ma é chiaro che con quelle moto ...nell'esprimere 26 posizioni non nasceranno mai motociclisti ma al massimo moto utenti. ...infatti se vai nei conce e chiedi cosa vi domandano. ...al 90% i moto utenti chiedono solo focerie.... una volta pista o strada c'era passione e sopratutto chi aveva moto sapeva cosa guidava oggi non é cosi...quindi si va verso il moto utente. ..bello o brutto non so...a mio parere si sta perdendo ogni cosa bella di questo mondo....rimangono le selle le manopole riscaldate e le strisce dono elle alla Harley. ... li stiamo finendo... questo dico.... non ho mai parlato di pista. .. anzi. .. solo che tutti a chiedere elettronica cavalli eppoi non si sanno neanche cambiare due caxxo di viti onlsmpadine. ...20 anni fa non era così. ...è mi piaceva di più xche poteva esserci dialogo...oggi non esiste nulla se non frociate. ...questo dico ed affermo ...infatti nelle 27nposizioni rarissimo vedere moto dove la tecnica o tecnologia impone conoscenza. ...tutti scrambler evviva a zonzo a far di pippe e mangiare..... al 90% almeno.....

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda sbkduca » 9 gen 2016, 17:34

Black sul 1290 x risponderti il 45% la vende dopo 5000km. ....fatti una domanda ....

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda sbkduca » 9 gen 2016, 17:35

Ale il turismo leggero si faceva anche 20 anni fa perdio...ma quelli sapevano cosa è come era fatta una moto Mmm vieni in conce ducati e lavora 2 gg con me e ti faccio sentire il cliente medio scrambler che caxxo di coglione che é. ...poi vediamo. Scrambler o moto da bar o scooter é uguale oggi come oggi. ..

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda sbkduca » 9 gen 2016, 17:40

Mistrkspp ma la passione di cosa ?... che il 90% non sanno distinguere un cerchio a raggio dalla patata della moglie..ma xcfavore x favore. ...passione dista cippa! !!! ...vai vai dai conce a vedere cosa chiedono al tagliando...neanche sanno dove caxxo stavo frizione perdio. ...ma che dici.. quale passione di questa cippa di favazza? ???.

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

mauro18164
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 set 2015, 19:47

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda mauro18164 » 9 gen 2016, 18:32

Duca ma lavori in concessionaria ducati?..... :rotlf: :mrgreen:

mauro18164
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 set 2015, 19:47

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda mauro18164 » 9 gen 2016, 18:41

Comunque non è giusto generalizzare ci sono ancora chi ha veramente passione per la moto.....che non vuol dire guidare una nuda od una super sportiva od una adv ognuno sceglie la moto più congeniale ai sui giri.....il problema è che ci sono anche tanti fighettii che vogliono solo farsi vedere ...che escono in moto in giacca e cravatta o che usano la moto per farsi vedere in piazza.....però questa è la società in cui viviamo se ci fate caso è così in tutti i campi.....si trovano fighettii in ogni angolo....sono fino perché ho il Mercedes o perché ho il gs.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda lelucciovostro » 9 gen 2016, 18:48

mauro18164 ha scritto:Duca ma lavori in concessionaria ducati?..... :rotlf: :mrgreen:

si anche in KTM, sull`altro post delle pedane ha scritto che di SD ne hanno vendute 150 nel 2015...si e`sbagliato solo del 54% nei suoi calcoli ... :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Messaggio editato da moderatore

Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 686
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda sergionox » 9 gen 2016, 20:34

lelucciovostro ha scritto:
mauro18164 ha scritto:Duca ma lavori in concessionaria ducati?..... :rotlf: :mrgreen:

si anche in KTM, sull`altro post delle pedane ha scritto che di SD ne hanno vendute 150 nel 2015...si e`sbagliato solo del 54% nei suoi calcoli da ingegnere astroaeronucleospaziale :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Ah ah ah bella questa!!!
Anche io da grande sarò un ....

Messaggio editato da moderatore ...e due!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda sbkduca » 10 gen 2016, 10:34

Mauro no ...ma ci si conosce molto ma molto ma molto benissimo. ...

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda sbkduca » 10 gen 2016, 10:36

Lelluccio...non ho sbagliato nulla...kappa Italia 154. ...chi sa sa chi no faccia altro. ...

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Messaggio editato da moderatore ...e tre!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda sbkduca » 10 gen 2016, 10:39

Sergioinox prima di prendere per il sedere prova ad imparare...

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Messaggio editato da moderatore ...e quattro :? !!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda sbkduca » 10 gen 2016, 10:55

Sergio...mi.spuace ma ho ktm e nel giro dei Co c'è ci si conosce molto bene. ..puoi immaginare. ... Cmq a parte le vostre personali impressioni quando vorrete sono o in Co c'è o in azienda o nel gruppo fare un salto così magari qualcosa imparate e lo riportate ...

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Messaggio editato da moderatore ...e siamo a cinque :doh:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23537
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda Bat21 » 10 gen 2016, 11:29

PER TUTTI :!:

Vi ricordo che siamo in un forum PUBBLICO ...quindi sul WEB ...ergo, CI LEGGONO TUTTI :!:

Eventuali diatribe o l'utilizzo di parole/toni NON consoni ad un sodalizio che si rispetti, dev'esser il più possibile EVITATO :!:

Poi, se proprio NON RIUSCITE a far a meno di scornarvi, vi invito CALOROSAMENTE a chiarirvi in privato ...a mezzo mp, cellulare, fax, mail, o ciò che più v'aggradi ...ma NON SUL FORUM :arrow:

o mi vedrò costretto a prender provvedimenti ai quali non vorrei giungere ...spero d'essermi spiegato :!:

Grazie per la "fattiva" collaborazione :|
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda sbkduca » 10 gen 2016, 11:43

Grazie bat....ma domanda posso evitare din leggere alcune persone. ....che già la prendo la dolce euchessina. ..???? Jahahahahaha

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda sbkduca » 10 gen 2016, 11:45

Tendo ad essere molto fattivo....hhahahaha come in aziebda. ... dopo un poco sposto direttamente come con il sindacalista. ...ora fa il terzo turno.......

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda lelucciovostro » 10 gen 2016, 11:46

Perfetto allora chiedo di essere cancellato dal forum visto che ogni qual volta si ride e si scherza ci si trova davanti una persona come sbkduka che non fa altro che offendere e inveire contro con parolacce e mirando tutte le persone che abitano a Roma, non so cosa abbia contro Roma ma non puó ogni volta perdere i nervi e insultare tutti a piacimento, poi se glielo permettete peggio per voi ma a nome di tutto il forum non è politically correct e non ci fate una bella figura, nessuno mai si è azzardato a dirgli qualcosa di offensivo, lui ha offeso e continua a offendere tutti e prendere tutti a parolacce, cancellatemi tranquillamente ora, ciao a tutti quelli che hanno condiviso una passione nel rispetto dei pensieri e delle idee altrui... :byebye:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23537
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda Bat21 » 10 gen 2016, 12:02

Leluccio, non si PUO' cancellare nessuno ...noi moderatori (o io nella fattispecie) non possiamo passar tutto il giorno al pc (gratuitamente, festivi e non!) per CONTROLLARE vi siano scornate e possa conseguentemente rimetterci il forum in termini di immagine :|

sbkduka è stato avvisato e moderato ...

mi auguro che il tutto rientri, dato che QUI ci si logga per divertirsi, scambiar impressioni e, come nel mio caso che sono oltre 3 mesi che non vado in moto :head: , cercar di "staccar la spina" da pensieri ricorrenti o da un quotidiano non sempre roseo :!:

Conto quindi di rileggerti, perchè non è con le prese di posizione che si va avanti ...a mio avviso una punzecchiatura è avvenuta, benchè la reazione è stata CMQ esagerata ... :!:

dai su ...io vado verso le 53 primavere ma siamo tutti maggiorenni & vaccinati ...non posso sculacciarvi e mi duolerebbe iniziare a bannare :grr:

teniamoci questo BEL FORUM per un sano svago ... :)

ci pensa già la sfiga (come nel mio caso) a farci far sangue amaro aggratis :nubi:

Palla al centro e si ricomincia ...OK PIER :?: :nerd:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Le moto più vendute nel 2015

Messaggioda sbkduca » 10 gen 2016, 12:15

Lelluccio se stai al tuono sto e come vedi io non ti rispondo più. ..non accade nulla... x il bene comune tu evita me che io evito te...facile ...se trovo il modo x non vedere tuoi post lo faccio..se mi insegni come lo attivo. Io non sono e mai sarò politically correct. ... questo è chiaro. Attendo modo x off Line sui Nick. ..se lo sai pago birretta..ciauz...

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti