KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Regolazioni riding mode SD

Messaggioda testuya » 24 dic 2015, 12:22

Salve ragazzi, una domanda magari banale ma perdonatemela dato che sono inesperto di ktm: ho letto da qualche parte che se si imposta un riding mode diverso da quello preimpostato (street) magari cambiando dei parametri come tc ecc ecc quando poi si va a riaccendere la moto si resetta tutto e si riparte dal riding mode preimpostato di default come se il sistema si resettasse in automatico...è vera questa cosa?io sul monster se mi configuro un riding mode a mio piacimento e lo imposto di default, una volta che vado a riprendere la moto lo ritrovo li cm lo avevo lasciato e in funzione!!!spero di essermi spiegato bene :-D

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
testuya

Re: Regolazioni riding mode SD

Messaggioda Alefalcio » 24 dic 2015, 12:35

si è vero, però c'è anche la soluzione, con il dongle fornito a catalogo PP risolvi il problema !!
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi sale sul 1290 SD
Alefalcio

Messaggioda testuya » 24 dic 2015, 12:44

Grazie mille....sta cosa però è assurda!!!che gli costava a metterlo di serie!? mah
testuya

Messaggioda miscelatore » 24 dic 2015, 12:57

testuya ha scritto:Grazie mille....sta cosa però è assurda!!!che gli costava a metterlo di serie!? mah

Semplicemente perché è vietato dalle normative di omologazione in vigore attualmente, in quanto di consente di disabilitare totalmente i controlli elettronici
miscelatore

Messaggioda testuya » 24 dic 2015, 17:16

miscelatore ha scritto:
testuya ha scritto:Grazie mille....sta cosa però è assurda!!!che gli costava a metterlo di serie!? mah

Semplicemente perché è vietato dalle normative di omologazione in vigore attualmente, in quanto di consente di disabilitare totalmente i controlli elettronici

Quindi il mio monster (1200 S) sarebbe illegale?non mi sembra possibile sta cosa...

testuya

Messaggioda sbkduca » 24 dic 2015, 18:32