KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Regolazioni riding mode SD

Messaggioda testuya » 24 dic 2015, 12:22

Salve ragazzi, una domanda magari banale ma perdonatemela dato che sono inesperto di ktm: ho letto da qualche parte che se si imposta un riding mode diverso da quello preimpostato (street) magari cambiando dei parametri come tc ecc ecc quando poi si va a riaccendere la moto si resetta tutto e si riparte dal riding mode preimpostato di default come se il sistema si resettasse in automatico...è vera questa cosa?io sul monster se mi configuro un riding mode a mio piacimento e lo imposto di default, una volta che vado a riprendere la moto lo ritrovo li cm lo avevo lasciato e in funzione!!!spero di essermi spiegato bene :-D

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
testuya

Re: Regolazioni riding mode SD

Messaggioda Alefalcio » 24 dic 2015, 12:35

si è vero, però c'è anche la soluzione, con il dongle fornito a catalogo PP risolvi il problema !!
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi sale sul 1290 SD
Alefalcio

Messaggioda testuya » 24 dic 2015, 12:44

Grazie mille....sta cosa però è assurda!!!che gli costava a metterlo di serie!? mah
testuya

Messaggioda miscelatore » 24 dic 2015, 12:57

testuya ha scritto:Grazie mille....sta cosa però è assurda!!!che gli costava a metterlo di serie!? mah

Semplicemente perché è vietato dalle normative di omologazione in vigore attualmente, in quanto di consente di disabilitare totalmente i controlli elettronici
miscelatore

Messaggioda testuya » 24 dic 2015, 17:16

miscelatore ha scritto:
testuya ha scritto:Grazie mille....sta cosa però è assurda!!!che gli costava a metterlo di serie!? mah

Semplicemente perché è vietato dalle normative di omologazione in vigore attualmente, in quanto di consente di disabilitare totalmente i controlli elettronici

Quindi il mio monster (1200 S) sarebbe illegale?non mi sembra possibile sta cosa...

testuya

Messaggioda sbkduca » 24 dic 2015, 18:32

Non è addita. ...serve a evitare che una marea di caxxoni pastrocvhino sui riding mode senza sapere una fava eppoi cascano come dei cretini....si chiama sicurezza passiva. ....

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)
sbkduca

Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Messaggioda sbkduca » 24 dic 2015, 18:34

La ducati non è illegale solo che la normativa da dei suggerimenti interessanti c'è chi legge KAPPA C'È CHI NON LEGGE. ...

Il 99% degli utenti moto neanche sa usarla la moto figurati i riding mode....mi metto a ridere

sbkduca

Messaggioda sbkduca » 24 dic 2015, 18:35

Appoggio miscelatore appieno...figurati che io levetta ogni controllo eppoi vorrei vedere le scene da ridicolo....hshabahahah

sbkduca

Messaggioda testuya » 24 dic 2015, 18:49

Io nel monster non ho mai tolto completamente gli aiuti (non sono pazzo), ma penso che la mappatura che scegli e usi sempre almeno possa rimanere memorizzata senza doverla sempre andare a mettere ;) infatti io sul monster usavo la sport ma cm default c'era la urban...ogni volta che accendevo la moto avevo la sport dato che bastava sceglierla una volta e poi rimane preimpostata :)

testuya

Messaggioda testuya » 24 dic 2015, 19:24

Cmq cn questo dongle alla fine mi terrebbe in memoria la mappatura che ho scelto con i settaggi che io ho impostato? Quando riaccenderei la moto,per capirci, ripartitei dalla mia mappatura personalizzata oppure ritorna alla street di default?

testuya

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290