KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Guardavo sx 1000 r della bmw...

Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda sbkduca » 20 dic 2015, 19:18

Telaietti saldato alla cinese con boccole in acciaio modello yousung

Immagine

Vito a vista su plastichette serbatoio
Immagine

Razze ruote fuse in terra Dove la traccia del semiguscio é evidente e neanche lavorata
Immagine

Telaietti x borse con estetica di palese merda e neanche smontabile al volo
Immagine

Palo regolabile e altro no?...questo proprio non lo so..qualcuno sa ?
Immagine

Il prossimo che critica i cerchi del 1290 o spara minchiate sulle bmw giuro che passo x le armi....perdio! !!!!

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)
sbkduca

Località: Momza- lombardia - Italy - sistema solare terra - via Lattea

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda DIABLOKAT » 20 dic 2015, 20:01

Hahahah grande Duca !

Ti quoto in pieno. Il fatto è che chi compera BMW, non critica mai la sua moto, anche se come hai evidenziato tu, il rapporto qualità/prezzo fa cagare. In realtà è sempre stato così per BMW.
DIABLOKAT
DIABLOKAT

Messaggioda sbkduca » 20 dic 2015, 20:08

ma in foiera... ecchecavolo la BMW.. ecchecavolo che spettacolo ecchecavolo mica sti caxxo di cerchi dalla 1290.. ecchecavolo mi ca si possono mettere dei bauletti piccoli come la 1290..... e accatati sto cesso di merca di bmw... che dopo averla vista dal conce stasera mi a fa....

beloo vedere uno con il giobbotto KTM che guarda e forse comra la nuova nostra bmw 1000..... le piace vero, gentilissimo e con cravatta di missoni....ed io... no vede, stavo cercando di capire perchè pur essendo di fatta peggio della KAPPA se ne parlasse bene a livello di scelte prpgettuali e cosette del genere,...... lui cortese, le dico un segreto.... io vendo BMW ma mica ho una bmw.. io viaggio in honda, mica sono pirla:!::!:

ecchecaxxo.... allora stratta di mano e salutone... capito mi avete.?.... cmq q parte la sua simpatia mi vien da ridere sui commenti dfi mesi orsono sulla bmw.... i cerchi, il telaietto, le viti.. la fattura...... sta minchia!!!!

come dico sempre io... lascia passare la fiera, vai da un conce dopo 3 mesi e datti 5 minuti per guardare e bene.... forse tutto l'oro dei cukli della fiera diventano biscotti o caramelline digestive o a volte supposte per il culo.... vedi te!!!!
sbkduca

Messaggioda migi2 » 20 dic 2015, 20:21

DIABLOKAT ha scritto:Hahahah grande Duca !

Ti quoto in pieno. Il fatto è che chi compera BMW, non critica mai la sua moto, anche se come hai evidenziato tu, il rapporto qualità/prezzo fa cagare. In realtà è sempre stato così per BMW.

Calma...Calma...BMW fa ottimi prodotti, non esageriamo nel dire alcune cose... che poi possano piacere o meno.. i prodotti sono buoni.

Ora che tutto odiano il GS e robe varie, ci può anche stare... Ma la s1000rr e una moto praticamente perfetta ed imbattibile..

La stessa Naked derivata dalla sportiva ha un motore ed una ciclistica ottima "meglio del K".

Se Vogliamo parlare di Finiture e dettagli, mi dispiace ma ducati non la batte Nessuno...oggi come oggi vince a mani basse....

PS.. io adoro la 1290... ma su certe cose.. fa cagare...ps ps... il Moster r provato...ha una spinta che il K sogna...sembra assurdo ma è cosi...

Non ci credevo, ma nella prova che ho fatto il mooster r E' MEGLIO....

Ho deciso alla fine di prendere una bella rc8r solo pista per divertirmi e per strada mi tengo il mio vecchio bicilindrico ..Mi totalmente deluso il 1290.. ma tanto tanto tanto...
migi2

Messaggioda Blackdog » 20 dic 2015, 20:27

migi2 ha scritto:......
Ho deciso alla fine di prendere una bella rc8r solo pista per divertirmi e per strada mi tengo il mio vecchio bicilindrico ..Mi totalmente deluso il 1290.. ma tanto tanto tanto...

Auguri
Blackdog

Messaggioda sbkduca » 20 dic 2015, 20:33

migi provato anche il monster ma ho sensazioen completamete opposta.... e di molto.... non so che dirti.....ma di certo il 1000 sx.. o come si chiama che tanto si ostenta al posto della 1290.... come vedi ha quelle piccole cose c he come dire. fanno dire.... bella idea per poverelli....

1290 alcuni casini, ovvio ovcme tente altre moto ma dopo 12 mesi e 9000 km x me è spaziale... serve capirla non vederla dopo 3000 km... le moto ci vuoel tempo a capirle.. come el donne, dopo la prima slinguata sembrano un sogno poi scopri che non trombano ovunque.. che la sera scoreggiano.. che hanno alito a caxxo.. che hanno sempr edolore a qualcosa.. e scopri che forse.. quella amica che trombi ancora per amicizia vale di mooto ma di molto di più.....

da parte mia 1290 x sempre... anche con i difettucci del cavolo, per i ducati... dopo due 916 sps gara che non andavano un caxxo e si sono aperti in gara e alc uni amici con panigale che piangono ancora no grazie.. infatti avendo amici in ducati scopro che le loro moto sono honda... o altro.. ma va la!!!!!!

infatti sul parafabndo della mia 1290 ho il bimbo che fa pipi sul lugo ducati:!:!::!: vedi te... non trovo BMA ma va bene lo stesso.... almeno diucati fa moto non cancelli...ergo!!!!
sbkduca

Messaggioda migi2 » 20 dic 2015, 21:05

Allora KTM sta facendo un percorso interessante, ha accumulato una grande esperienza nelle competizioni e nelle realizzazione di telai e motori, ha lanciato sul mercato una Naked spaziale come il 1290 , i difetti sono piu' che normali.

Il mio riferimento era sul Moonster 1200 R.. quello piu' cattivo per intenderci. e non va male credimi. anzi..

sui medi è meglio del K,

Il discorso BMW è strano, nel senso le moto sono efficaci, la supersportiva è una MOTO.. la naked è esteticamente terribile ma "efficace"

le mie parole sono orientate solo nel dire "che bmw non fa prodotti di merda" tutto qua.

Che poi il 1290 sia La Naked piu' Cazzuta ti do ragione.

DUCA credimi io non amo ducati e non comprerò mai ducati.. è molto obbiettiva la cosa ti giuro...

Ero davvero orientato sulla 1290.. ma tantissimo.. Ero STRACONVINTO che avesse il diavolo quel motore.. che fosse il triplo piu' cazzuto in basso della mia Corsaro, ma no .. minimamente.. esplode ad un numero di giri che per strada non utilizzo sempre...
migi2

Messaggioda Lucky53 » 20 dic 2015, 21:45

migi2 ha scritto:Ero davvero orientato sulla 1290.. ma tantissimo.. Ero STRACONVINTO che avesse il diavolo quel motore.. che fosse il triplo piu' cazzuto in basso della mia Corsaro, ma no .. minimamente.. esplode ad un numero di giri che per strada non utilizzo sempre...

Dovresti provarla con il full Akrapovic...tutt'altra musica!!!
Lucky53

Messaggioda Luketriple70 » 20 dic 2015, 21:55

Io di moto ne ho provate parecchie e sinceramente l'SD va veramente forte! Dire che non ha castagna mi lascia basito, ogni volta che lo faccio mi si stampa un sorriso da ebete! Per non parlare se escludiamo il TC hai il terrore nell'aprire il gas deciso per non metteretela per cappello. Ma l'avete provata sul serio l'SD? Un dubbio mi viene...senza polemica sul serio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never Give Up!!!
Luketriple70

Messaggioda sbkduca » 20 dic 2015, 22:17

migi.... non dico che bmw fa moto di merda. dico solo che se guardo la sx 100 e la sd e vedo le critiche sorrido.... per la APRILIA......non saprei son sincero,.. al momento non conosco moto che stiano dietro alla sd se usata bene...

cma a parte tutto questo,... kappa ha due limiti

a) sono piccoli
b) il mercato india e cina li sta assorbendo a palla
c) credo che il servizio clienti di KAPPA sia un poco un a cacata imperiale..... la honda fa campagne e ricerche di mercato a palla e questi non riesco no a fare un forum di tech request senbsato.. vedi te..<1..1.

cmq.. kappa x sempre..!::!:.
sbkduca

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290