KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Le viti titanio fanno sempre una porca figura...cavolo

Avatar utente
fil
 
Messaggi: 518
Iscritto il: 18 giu 2014, 15:14

Re: Le viti titanio fanno sempre una porca figura...cavolo

Messaggioda fil » 13 dic 2015, 16:15

Ne avessi di viti in titanio le mie moto ne sarebbero intrise :rotlf:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23435
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Le viti titanio fanno sempre una porca figura...cavolo

Messaggioda Bat21 » 13 dic 2015, 18:33

fil ha scritto:Ne avessi di viti in titanio le mie moto ne sarebbero intrise :rotlf:


Quindi avresti le moto "imbevute/impastate" di viteria in titanio (o inzuppate, come dice Banderas nelle sue pubblicità :lol: ) :roll: :?:

Siete dei mostriiiiii :zing: :rotlf:

(Scherzo ...il tutto scritto goliardicamente e con la massima simpatia ...beninteso eh :?: :wink: )
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Le viti titanio fanno sempre una porca figura...cavolo

Messaggioda sbkduca » 15 dic 2015, 7:58

Bat21 ha ragione..... e faccio un passo indietro... mi spiace Fra colpa mia.... come con atomino .... credo sempre di condividere e credo che la conoscenza renda liberi ma é solo responsabilita mia....

A coloro che hanno curiosità o necessità o anche solo vedere x anche criticare ma vedere son qui....grazie ai moderatori e a coloro che rendono vivo questo grigio mondo sia nel bene sia nel male xche come disse Crafar a rumi .... faccio il giro della vita ....arrivò 5o. ...ma zio che sorriso ed aggiunse ..."fanculo a tutti".

Sempre a disposizione ....per quello che so...che posso ..che capisco.

Ciao tutti sopratutto Fra e Atomino e sono serio...sarebbe bello che la passione possa gettare ponti ed unire non costruire torti d'avorio stupide.

Slt PL

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Le viti titanio fanno sempre una porca figura...cavolo

Messaggioda sbkduca » 15 dic 2015, 8:00

Sì Luke. .il Traversini é un salto triplo....mahhhhhhh a volte come dice e sa bene fil ci si fa prendere dalla foga sciocca ma poi si ride sempre. .questo é il bello di questo mondo di moto folli

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Le viti titanio fanno sempre una porca figura...cavolo

Messaggioda sbkduca » 15 dic 2015, 8:05

Per le uscite. ... a aprile si riapre e sd1290 ha mia promessa che faccio un salto. ...purtroppo anno difficile. ...aziendale e personale. ... ero a cena con specchietto. .. (qlat1).... a Bergamo con gnoccola. .. erano due mesi che ci provavamo. ....

Specchietto graxie ho moto sorriso e magari su quel 4x4 un giorno mi ci porti.....amo ogni cosa a ruote e motore esagerato. ...

Slt PL

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Le viti titanio fanno sempre una porca figura...cavolo

Messaggioda sbkduca » 15 dic 2015, 8:17

Atomino...sono egocentrico..si vero ....afferro il concetto.... il mio carattere ed il mio lavoro e le cose fatte a 18 anni nella vita privata erano così violente e forti che uscirne ha costruito una rocca..un muro...un qualcosa di concreto altrimenti sarei uno dei molti di quei giorni di lotta. ..volantini. ..e dolore...solo quello...... non avrei avuto possibilità alcuna... invece son qui.... di lavoro prendo aziende quasi fallite o fallite e le rimetto in piedi con gruppo e fondi privati...... mio padre andandosene mi disse allora "sei inaffidabile figlio mio...".... 18 aziende prese.. 16 salvate due perse ...500 famiglie che lavorano ancora.... vorrei mi padre qui ora x fargli vedere che sto saldando un debito e ripagando quel dolore dato a pochi molti anni fa.

Ho un credo forte...sono di sinistra estrema..... in azienda assumo giovani e costruisco fondi a interesse 0 x i nostri dipendenti in difficoltà e mando a fare in culo i sindacati e sindacalisti che odio. ... ho appeso in ufficio tra tute, moto e caschi due libri. ..il piccolo principe , elogio dell'uomo libero e il libro di gramsci "odio gli indifferenti"....

Un cordiale saluto PL..... credo di avere espresso in poche righe una parte della mia complicata vita...... vero bat21? ..

Molto OT ... ma la vita se ne sbatte sempre di questa cazzate da omini. ... la vita vive di suo.


Immagine

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23435
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Le viti titanio fanno sempre una porca figura...cavolo

Messaggioda Bat21 » 15 dic 2015, 13:20

GRAAANDE Pier :clap:

Se eri una bella gnocca t'avrei dato un bacio, ma essendo io (purtroppo :P ) ancora etero, accontentati di un forte e sincero abbraccio fraterno ...bene così :up:

Max :D
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Le viti titanio fanno sempre una porca figura...cavolo

Messaggioda sbkduca » 15 dic 2015, 13:22

Ho amici come te..che mi fermano...mi parlano e mi fanno imparare e capire.. semplice bat21. ...

Roger passo chiudo amico mio

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23435
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Le viti titanio fanno sempre una porca figura...cavolo

Messaggioda Bat21 » 15 dic 2015, 13:26

Siamo qui per divertirci ...riversare il nostro vissuto motociclistico (o motoristico in generis) ...darci la mano l'un l'altro con l'unico target di poter esser stati utili a qlc in difficoltà ...senza alcun interesse di sorta :D

per farsi invece sangue amaro (gratuito) ...purtroppo c'è già la quotidianità & le sfighe varie di tutti i giorni, che immancabilmente ci giungono tra capo e collo senza preavviso :|

N.B.: Un pò di questo "genere di O.T." fa solo che bene ...se non altro all'animo :!: :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti