come moto sembra interessante.....la monster se te la ritirano vai subito....
secondo me....
ciao
Gianluca90 ha scritto:Sconti molto molto buoni,sai dirmi da che concessionario sei andato???
Io abito a Milano
Fossi in te comunque per 1500 euro prenderei la limited edition ^^
sd1290 ha scritto:Direi che fa proprio ca@@re
Gianluca90 ha scritto:Sconti molto molto buoni,sai dirmi da che concessionario sei andato???
Io abito a Milano
Fossi in te comunque per 1500 euro prenderei la limited edition ^^
Massagp ha scritto:Gianluca90 ha scritto:Sconti molto molto buoni,sai dirmi da che concessionario sei andato???
Io abito a Milano
Fossi in te comunque per 1500 euro prenderei la limited edition ^^
Non ha senso la PP anche perché poi non avrà i cerchi arancio come mostrata in fiera ma neri. Poi mediamente tutti i concerti fanno sugli accessori che non siano Akra dal 15 al 20% di sconto.
La Limited editino oltre ad essere orrenda come colorazione costa un botto rispetto a quello che monta.
Dopo fate voi...
Per quanto riguarda le sospensioni fan cagare in tutte le salse, pista, strada, campi, non sentono le regolazioni e sono sottodimensionate rispetto al peso e alla potenza della moto.
Qui su forum ci sono 35 pagine di scarichi che non servono ad una beata Fava su sta moto se non appagare la vista è appena 6 pagine sulle sospensioni.
Quindi la domanda sorge spontanea, o siamo tutti brocchi che cpdei 180cv della moto non ce ne facciamo nulla, o compriamo una moto per ammirarla e non guidarla.
Comunque rifate le sospensioni e scoprirete che con la SD ci si può quasi quasi correre...
Tiki ha scritto:La limited monta i cerchi arancio perlati e la consegnano con cerchi arancio perlati...e su questo sono sicuro al 100%.
Non piace neanche a me la colorazione LIMITED e come ho già scritto precedentemente a livello estetico terrei tutta la moto stock tranne porta targa corto e monoposto.
Per le sospensioni io mi sono sempre affidato ad ORAM SOSPENSIONI per le precedenti moto e mi ha sempre tirato fuori qualcosa di buono partendo dai modelli stock delle varie moto che ho avuto.
Non bevo, non fumo e non frequento bar o compagnie e quindi me ne frega una sega di far il figo con la moto, la moto deve piacere a me e basta. Per l'utilizzo la userò prevalentemente sui passi di montagna del Trentino/alto Adige, zero bar, zero pista e zero autostrada (ho un carrello portamoto).
Tiki ha scritto:Nessuna offesa e nessuna incomprensione, avevo capito che era un discorso generale.
Per il giro insieme volentieri, così come per i consigli.
Per i cerchi ho mandato mail così mi tolgo un dubbio. Mi parrebbe assurdo però che un venditore di un Concessionario Ufficiale, con listino in mano e configuratore al PC dia informazioni fasulle o non corrispondenti alla realtà!
Perchè se fai un contratto per una certa moto e ti arriva come non concordata poi se la infilano su per quel posto...
Massagp ha scritto:Tiki ha scritto:Nessuna offesa e nessuna incomprensione, avevo capito che era un discorso generale.
Per il giro insieme volentieri, così come per i consigli.
Per i cerchi ho mandato mail così mi tolgo un dubbio. Mi parrebbe assurdo però che un venditore di un Concessionario Ufficiale, con listino in mano e configuratore al PC dia informazioni fasulle o non corrispondenti alla realtà!
Perchè se fai un contratto per una certa moto e ti arriva come non concordata poi se la infilano su per quel posto...
Non è colpa dei conce, certe volte mappa Kappa fa delle cacchiate colossali che nemmeno loro sanno come. Comunque tanto meglio se ci sono, ma erano presenti a catalogo ancora nel 2014 ma non li hanno mai prodotti come i paratelai arancioni che vedi su tutti i flayers promozionali o come il cupolino... E avevano fatto anche le foto e i prototipi. Per cui speriamo, anche perché sono molto belli ma nutro ancora qualche dubbio considerata la fattura mediocre dei cerchi. Sono talmente malfatti che se li guardi in controluce sembra che sotta la vernice ci siano i sassi. Forse sarà per quello che non li fanno arancio, si vedrebbe troppo l'origine cinese del del pezzo...
Gianluca90 ha scritto:Ebbene si, moto comprata!!!!
Dite che le semiattive si comporteranno meglio delle sospensioni base della super duke naked????
Gianluca90 ha scritto:Ebbene si, moto comprata!!!!
Sarò un felice possessore della 1290 super duke gt a marzo!!!!
Partenza da 18270 euro + messa in strada circa si arriva a 18500, siamo scesi fino a 18000 di più non potevano fare.
Il conce mi ha detto che sono previste poche moto, circa una al mese per ogni concessionario per pochi mesi(immaginate la rarità) per cui più passa il tempo e più la moto rischia di arrivare nei mesi seguenti, io fortunatamente ero il primo di quel concessionario ad ordinarla. Spero di trovarmi bene su questa moto, non sono uno smanettone, penso sempre 2 volte prima di fare qualche cagata a vene chiuse e mi concedo anche qualche viaggio in 2 in relax. Dite che le semiattive si comporteranno meglio delle sospensioni base della super duke naked????
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti